Vai al contenuto

Gran Turismo 5


Crazy Player

Messaggi raccomandati

intanto voi aspettate mentere la concorrenza (x360 e wii)gioca.

 

Ma ci vuole tanto a capire che io non ho la PS3 ma solo la Xbox 360?

Figotto = Xbox 360 ---------) Figotto gioca con la Xbox 360...Figotto non gioca con PS3...

 

Ecco ti ho fatto i disegnini :fischio:

 

Comunque era tutto realtime poi pensala come vuoi e ti ripetoche killzone 2 lo giocavano in diretta ai giornalisti.

 

Siamo palesemente off topic :)

 

P.S.: comunque tornate IT perchè ora vi lascio, vado a nanna.Un consiglio: non fatevi troppe seghe mentali, giocate a ciò che vi più vi piace e basta

Modificato da Figotto
Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

e be cmq non era il caso di accanisrsi come hanno fatto figotto o ff13 dandomi del fanboy o incompetente senza conoscere la persona con cui parlano, io non avevo visto il video del tipo che gioca a kz2 se è così complimenti per loro, di gt5 attendo anche li di vedere uno che ci giochi.

notare che non ho mai detto che facevano cagare ma attendevo solo una prova dal vivo , se quella di kz2 c'è stata, ottimo per loro come impatto visivo poi ci saranno altri elementi da valutare come fisica, gameplay ecc...

 

Ma ci vuole tanto a capire che io non ho la PS3 ma solo la Xbox 360?

Figotto = Xbox 360 ---------) Figotto gioca con la Xbox 360...Figotto non gioca con PS3...

 

Ecco ti ho fatto i disegnini :fischio:

 

Comunque era tutto realtime poi pensala come vuoi e ti ripetoche killzone 2 lo giocavano in diretta ai giornalisti.

 

Siamo palesemente off topic :)

 

P.S.: comunque tornate IT perchè ora vi lascio, vado a nanna.Un consiglio: non fatevi troppe seghe mentali, giocate a ciò che vi più vi piace e basta

ho capito ma non mi interessa cosa possiedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

e be cmq non era il caso di accanisrsi come hanno fatto figotto o ff13 dandomi del fanboy o incompetente senza conoscere la persona con cui parlano, io non avevo visto il video del tipo che gioca a kz2 se è così complimenti per loro, di gt5 attendo anche li di vedere uno che ci giochi.

notare che non ho mai detto che facevano cagare ma attendevo solo una prova dal vivo , se quella di kz2 c'è stata, ottimo per loro come impatto visivo poi ci saranno altri elementi da valutare come fisica, gameplay ecc...

 

 

Dai Keiji ho sbagliato e ti ho chiesto scusa a darti dell'incompetente quando il primo sono io...mi dispiace veramente :ok:

 

Però ti assicuro che non mi sono accanito per niente, tant'è che volevo parlarne con tutta tranquillità con te su msn :teach:

 

Per quanto riguarda la fisica, l'audio e il resto ti consiglio di leggere la testimonianza di un giornalista di gamesradar che l'ha visto in privatp che ho postato nel topic di killzone 2...per il gameplay invece c'è ancora da aspettare :ok:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

dai su non fare il fintotonto, scisa = scusa errore di battitura così va bene?

 

come non sei fanboy io lo sono quando elogio la x360 e tu quando elogi ps3 spalando **** alla x360 non lo sei?bene ok.

 

ripeto per la centesima volta finchè non vedo uno con un pad in mano a giocare a killzone2 o gt5 non credo che sia roba ingame e così dovrebbero pensarla anche i fanboy sony, sennò ogni filmatino che vi fanno vedere è tutto capolavoro per voi.

 

Maròòòòò!!! quanto rosichiamo eeeeh :mrgreen: :mrgreen: LOL

 

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

e be cmq non era il caso di accanisrsi come hanno fatto figotto o ff13 dandomi del fanboy o incompetente senza conoscere la persona con cui parlano, io non avevo visto il video del tipo che gioca a kz2 se è così complimenti per loro, di gt5 attendo anche li di vedere uno che ci giochi.

notare che non ho mai detto che facevano cagare ma attendevo solo una prova dal vivo , se quella di kz2 c'è stata, ottimo per loro come impatto visivo poi ci saranno altri elementi da valutare come fisica, gameplay ecc...

ho capito ma non mi interessa cosa possiedi.

 

 

scusa ma dove ti ho dato dell'incompetente????? io non riesco a trovare il post dove mi sono espresso cosi' nei tuoi confronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello il filmato ma peccato che sia CG.

Non nutro alcun dubbio sulla bellezza del gioco ma non credo ci sia da esaltarsi per nulla.

Questo genere di filmato si è visto anche 2 anni fa......

 

 

solo il primo spezzone è cg, ma per il resto del video è tutto real time, anche perche' sony ha annunciato che praticamente gt 5 prologue è pronto per essere inserito nello store, quindi a breve potremo gustarci i gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh il video mi sembra molto buono, soprattuto i riflessi della 350Z. Come dice Keiji, non possiamo sapere se questo video è in-game, anche se per me può esserlo. Quando esce? Se la risposta è fine 2008, beh penso che la Turn 10 si metterà d'impegno e forse per quel periodo potrà uscire un Forza 3... chi lo sa.

Ps: La grafica di GT potrà anche essere bellissima, però c'è anche il fattore danni da considerare. In ogni caso, penso che questo sarà il miglior titolo automobilistico per Ps3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il video è bello, spero non sia in CG. Considerando che l'uscita è prevista per il 2008 inoltrato ( almeno così mi sembra di aver capito ) mi sembra logico aspettarsi un gioco tecnicamente superiore a FM2 ( che in quel periodo avrà già parecchi mesi di vita sulle spalle ).

Comunque non mi voglio sbilanciare troppo con commenti entusiastici prima di vederlo pad alla mano... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto, se la grafica dovesse tenersi su questi livelli tanto di cappello, ma dopo aver provato FM2, se oltre alla grafica non fanno altre aggiunte il gioco complessivamente resterebbe "indietro", spero che da qui al rilascio finale di GT5 gli sviluppatori inseriscano delle feature non presenti nei passati GT. uno su tutti i danni che possono compromettere definitivamente una gara.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono i danni ma tutto quello che ne consegue.

Ormai di FM2 e GT si è discusso allo sfinimento.

Sono 2 titoli si dello stesso genere ma estremamente diversi.

Uno è una simulazione in cui la fisica dell'auto viene calcolata 360 volte al secondo con conseguente utilizzo delle risorse HW.

L'altro non è certamente allo stesso livello simulativo (le variabili di controllo della vettura saranno identiche al vecchio GT su PS2), nulla a che vedere con FM per cui l'utilizzo HW è quasi esclusivamente grafico.

 

L'ideale sarebbe un mix tra i due giochi....allora si..... :drunken: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque in gt5 i danni ci saranno.. c'è l'articolo su spaziogames

 

Non so a quale articolo ti riferisci ma è comunque errato, di recente Yamauchi ha dichiarato che in GT 5 non ci saranno i danni ed abbiamo discusso di questa dichiarazione in questo thread :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

i danni ci saranno su alcune vetture. queste furono del dichiarazioni.

perchè è così difficile ammettere che sony ha in progetto di far uscire ottimi giochi.

Msg ha mai deluso: no

Gt ha mai deluso: no

Killzone: sì ma cmq era ilmiglior fps su ps2.

HS: sembra ottimo

Lair ha una grafica da urlo.

 

la 360 ha ottimi giochi perchè ps3 non deve avere giochi allo stesso livello e forse superiori?

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che alla fine anche Sony dovrà scendere a patti con le case produttrici di auto come è successo per FM2 dove gli stessi produttori hanno detto che i danni sono stati rimossi su loro esplicita richiesta. Come a dire " vuoi mettere la GOLF sul tuo gioco ? ok, però non distruggerla perchè sarebbe comunque una cattiva pubblicità"

Non vedo tutto questo scandalo nella mancanza dei danni sinceramente.

Il vero cuore di questo gioco ( come tutti quelli che cercano di essere realistici ) sarà la resa su strada, il senso di velocità e la risposta dell'auto ai nostri comandi.

Se tutto andrà per il verso giusto sarà un gioco imperdibile, altrimenti i puristi continueranno comunque a snobbarlo ( come è già accaduto a COLIN DIRT ritenuto troppo arcade ) quindi ripeto : aspetto di giocarlo per criticarlo o osannarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che alla fine anche Sony dovrà scendere a patti con le case produttrici di auto come è successo per FM2 dove gli stessi produttori hanno detto che i danni sono stati rimossi su loro esplicita richiesta. Come a dire " vuoi mettere la GOLF sul tuo gioco ? ok, però non distruggerla perchè sarebbe comunque una cattiva pubblicità"

Non vedo tutto questo scandalo nella mancanza dei danni sinceramente.

Il vero cuore di questo gioco ( come tutti quelli che cercano di essere realistici ) sarà la resa su strada, il senso di velocità e la risposta dell'auto ai nostri comandi.

Se tutto andrà per il verso giusto sarà un gioco imperdibile, altrimenti i puristi continueranno comunque a snobbarlo ( come è già accaduto a COLIN DIRT ritenuto troppo arcade ) quindi ripeto : aspetto di giocarlo per criticarlo o osannarlo.

 

sai GT5 è sviluppato da coloro che sono considerati i migliori in tema di giochi di auto. nessun gt ha mai deluso...

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerado che sono un assoluto profano sulla grafica dei videogames, mi direste come si distingue un'immagine "real-time" da una CG? Vorrei proprio saperlo per capire se devo mettere da parte 600 € per PS3 e godere di quella incredibile grafica, oppure aspettare perchè è solo fumo negli occhi...

 

PS: avete notato come sia presente aliasing nelle immagini tipo showroom (BMW Z4, Nissan Skyline...) e non ce ne sia nelle immagini in pista? Perchè secondo voi?

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbero diventare 500 gli euro da sganciare, comunque a mio modo di vedere aspetto le belle esclusive di settembre e magari qualche colpaccio intorno al periodo di natale, così avrò come riempire il tmepo nel periodo morto da gennaio ad agosto, dopo natale credo che non ci saranno più scuse la ps3 dovrà entrare in casa mia finalmente, se non prima :mrgreen:

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerado che sono un assoluto profano sulla grafica dei videogames, mi direste come si distingue un'immagine "real-time" da una CG? Vorrei proprio saperlo per capire se devo mettere da parte 600 € per PS3 e godere di quella incredibile grafica, oppure aspettare perchè è solo fumo negli occhi...

 

PS: avete notato come sia presente aliasing nelle immagini tipo showroom (BMW Z4, Nissan Skyline...) e non ce ne sia nelle immagini in pista? Perchè secondo voi?

 

Se non sbaglio le immagini in CG si vedono ad occhio nudo, non presentano difetti visivi e tecnici e scorrono fluide, le immagini i n realtime non sono perfette come quelle in CG, ma sono dei falsi riprodotti con hardware dei software di sviluppo per console.

Per giudicare la grafica di un gioco devi solo aspettare di filmati ingame oppure di video fatti col motore grafico del gioco, ossia che sfruttano lo stesso motore con cui girerà oil titolo ingame.

Per farti un esempio tutte le presentazioni dei giochi per Xbox 360, Gears of War in primi e le sue scene di intermezzosono realizzate col motore grafico del gioco, il che vuol dire che non ci sono sostanziali differenze grafiche con gioco ingame pad alla mano.

 

Ma spesso su tutti i video sono fatti dei ritocchi, come nei calendari delle superbelle, "aggiustano" qualcosina e non corrisponde mai alla realtà.

 

Se nonricordo male tu sei un appassionato dei titoli di corsa, dovresti sapere che quelli della Polphony non hanno mai deluso, ma per giudicare un eventuale acquisto della PS3 ti consiglio di aspettare dimostrazioni in game :ok:

 

Per ora c'è il video ingamedi Killzone 2 che è spaccamascelle, la settimana prossima ci sarà la dimostrazione ingame di MGS4 a Tokyo, al 90% GranTurismo 5 avrà quella grafica, se puoi permettetelo non esitare ad acquistare la PS3, nei prossimi anni grazie all'hardware mostruoso che monta sarà imprendibile per realizzazione tecnica dei suoi titoli, è un investimento sicuro al 100% :ok:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tra dire "il modello di danno potrebbe essere aggiunto in futuro tramite upgrade" e "i danni ci saranno" c' è una bella differenza, la prossima volta fai più attenzione quando riporti le notizie :)

 

avete notato come sia presente aliasing nelle immagini tipo showroom (BMW Z4, Nissan Skyline...) e non ce ne sia nelle immagini in pista? Perchè secondo voi?

 

I motivi possono essere tanti, al contrario di quanto dica qualcuno l' aliasing non serve a distinguere le immagini in game da quelle in cg (ho visto tanti dire "è real time perchè si vede l' aliasing").

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...