Vai al contenuto

Gran Turismo 5


Crazy Player

Messaggi raccomandati

nel secondo trailer si vedeva una alfa brera o GT cieleste non ricordo frenare fortemente e le sospensioni sono affondate enormemente cosa che nei precedenti non avveniva... è un segno di cambiamento imho :fischio:

Era la Brera che affondava, e se ricordi anche la Viper GTS ACR è affondata in frenata, quindi il beccheggio è riprodotto bene :ok: Anche per me significa qualcosa, forse si dovrà stare attenti a come si frena sennò sifa un dritto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

 

Spaziogames:

 

Secondo gli ultimi report circolanti in rete, Gran Turismo 5 conterrà l'impressionante cifra di oltre mille autovetture. Queste non saranno però disponibili fin da subito, ma il repertorio iniziale, di circa 340 auto, sarà ampliato tramite contenuti scaricabili.

:shock: :shock: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

forse si dovrà stare attenti a come si frena sennò sifa un dritto?

 

speriamo :mrgreen:

Secondo gli ultimi report circolanti in rete, Gran Turismo 5 conterrà l'impressionante cifra di oltre mille autovetture. Queste non saranno però disponibili fin da subito, ma il repertorio iniziale, di circa 340 auto, sarà ampliato tramite contenuti scaricabili.

:shock: :shock: :shock:

:bow: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spaziogames:

 

Secondo gli ultimi report circolanti in rete, Gran Turismo 5 conterrà l'impressionante cifra di oltre mille autovetture. Queste non saranno però disponibili fin da subito, ma il repertorio iniziale, di circa 340 auto, sarà ampliato tramite contenuti scaricabili.

:shock: :shock: :shock:

 

Non vedo l'ora. Da neo possesore di Ps3 queste notizie non possono che rendermi allegro :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

credo ci troveremo davanti a 3 modelli di guida.

 

trazione anteriore

trazione posteriore

trazione integrale

 

poi le variabili della posizione del motore.

 

ho paura che le auto si guideranno in maniera uguale,speriamo di no.

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

credo ci troveremo davanti a 3 modelli di guida.

 

trazione anteriore

trazione posteriore

trazione integrale

 

poi le variabili della posizione del motore.

 

ho paura che le auto si guideranno in maniera uguale,speriamo di no.

 

Oltra ai diversi comportamenti in-game della auto a secondo della trazione e forse della posizione del motore (dipende se è stata inserita come variabile nel modello) io cerco qualcosa di più sostanzioso del tipo: dinamica oscillatoria dell'autoveicolo, comportamento delle sospensioni riferito ad un modello non linerare (magari dipendente dall'usura), variazione di valori simmetrici di trazione (ruota dx/sx), rollio, spinta laterale, massa vettura, aereodinamica, forza di contatto con il terreno (dipendende dai pneumatici e non solo), baricentro vettura, forza di gravità, deformazione della ruota.....

 

Ma credo che certe informazioni non si sapranno mai..... :acc: :acc:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non credo proprio con quella grafica,ma posso anche sbagliarmi.

 

Non credo che un titolo come GT,che non ha mai puntato al realismo assoluto,faccia un passo così grande.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Tralasciando l'aspetto grafico che anche in-game è sbalorditivo, direi che ci si può ritenere ottimisti e soddisfatti da questo video. La fisica delle due vetture provate sembra buona, non è concesso un giro a Suzuka toccando i freni solo due volte. L'IA poi non sembra male, ma il mio è un giudizio più che approssimativo. L'unica nota dolente sono le immagini che si vedono dagli specchietti retrovisori: praticamente inesistenti ed alquanto scarne. Consola il fatto che probabilmente è una beta, al punto tale che la Skyline non aveva la visuale interna.

Ottimo però!

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

grafica davvero STUPEFACENTE.

 

credo che possano permettersela per via delle poche risorse spese da : danni assenti,fisica semplice e simulazione da flipper.

 

da notare nel video che i contatti è come se non ci fossero,come GT4.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

grafica davvero STUPEFACENTE.

 

credo che possano permettersela per via delle poche risorse spese da : danni assenti,fisica semplice e simulazione da flipper.

 

da notare nel video che i contatti è come se non ci fossero,come GT4.

A prescindere dal fatto che non sono un'amante dei giochi di guida, ma da qui a dire che e' una simulazione da flipper ce ne passa.Non capisco perche' quando esce qualcosa di decente per ps3 giu' critiche come se piovesse, siamo alle solite spariamo sulle crocerosse.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, i contatti ancora sono fatti maluccio (però alla fine del giro, quando il giocatore va in testacoda, un'altra auto lo spinge fuori...), però la grafica è bellissima (avete visto il fumo?), e la fisica delle auto secondo me è buona :fischio:

 

mah è come se avessero sospensioni durissime e barre antirollio durissime! perchè la macchina si comporta così???

ragazzi guardate che c'è qualcosa che non va!

Modificato da DvKz
Link al commento
Condividi su altri siti

Spaziogames:

 

Secondo gli ultimi report circolanti in rete, Gran Turismo 5 conterrà l'impressionante cifra di oltre mille autovetture. Queste non saranno però disponibili fin da subito, ma il repertorio iniziale, di circa 340 auto, sarà ampliato tramite contenuti scaricabili.

:shock: :shock: :shock:

 

1000 macchine??? Esagerazione totale... tanto alla fine della fiera si gioca con quelle 30 macchine al massimo :rolleyes:

 

http://images.gamersyde.com/misc/gt5_zomg.jpg

:arf: sperando in pgr4 che non sia di meno

http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mah è come se avessero sospensioni durissime e barre antirollio durissime! perchè la macchina si comporta così???

ragazzi guardate che c'è qualcosa che non va!

 

 

Le auto del video sono una Mitsubishi Lancer EVO ed una Nissan Skyline GTR, due sportive di razza per intenderci. Mi sarei sorpreso del contrario fossi stato in te.

 

I contatti tra i veicoli non sono piaciuti molto nemmeno a me, ma la dinamica con cui la macchina perde il controllo dopo i vari tamponamenti è piuttosto veritiera (uno fra tutti, l'incidente all'ultima chicane prima del rettilineo dei box).

 

I danni sono una grave mancanza, ma più che quelli estetici (modello PGR) dei quali non mi interessa molto, mi mancano quelli meccanici. Mi dispiace non subire rotture al motore se cambio spesso fuori giri, ad esempio.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...