Vai al contenuto

Gran Turismo 5


Crazy Player

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Hai ragione, solo la prima metà è nuova :ok:

Le auto si trovano in una città antica (forse il centro storico di qualche città italiana), ma perchè ? :??:

 

io vedo discrepanze tra la grafica del primo e del secondo pezzo del filmato...

 

è possibile che la prima parte non sia ingame?

Modificato da DvKz
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo video di GT5 (versione HD). E' interessante per tre motivi:

- è in-game

- mostra una sessione di qualifica

- è probabilmente un giro di pista fatto col volante, guardando la linearità con cui sterza. Se così fosse, la periferica ben si integra con il gioco.

 

Ovviamente potrei sbagliare sull'ultimo punto, in fondo potrebbe solo essere un giocatore esperto che è molto bravo ad usare i joystick del pad.

 

 

EDIT: riconoscete anche voi una 147 nell'auto sorpassata proprio alla fine?

Modificato da RedAce#21

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente potrei sbagliare sull'ultimo punto, in fondo potrebbe solo essere un giocatore esperto che è molto bravo ad usare i joystick del pad.

EDIT: riconoscete anche voi una 147 nell'auto sorpassata proprio alla fine?

 

O forse la macchina la guida direttamente la i.a.? Ovviamente mi potrei sbagliare pure io visto che da questo pc non riesco a vedere i filmati ...uffa

Modificato da pika
http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci avevo pensato sai (mi avrà distratto il tuo avatar... :mrgreen: )? Può anche essere che la vettura fosse guidata dall'IA, il che abbasserebbe un pò il mio altissimo hype per questo titolo.

Poi se il buon Neural che è a Lipsia, capitando "per caso" nello stand di Polyphony, facesse un paio di giri con le postazioni messe a disposizione con tanto di volante e sedile sportivo, fugherebbe ogni nostro dubbio... :whew:

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Dagli ultimi video che sono stati messi su gametriler si vede una ferrari 430 che sbatte ad alta velocità contro a un muro, risultato, zero e dico zero danni. Ragazzi però c è la visuale dall interno, vuoi mettere, quando guidi ai 200 all ora si guarda molto il cruscotto, è un classico :crazy:

Modificato da TRYKONASANA
Link al commento
Condividi su altri siti

la grafica è davvero bella, anche la guida sembra molto fluida, la visuale interna è la migliore che io abbia mai visto....i danni...peccato che non ci vogliono accontentare.....con i danni, almeno tecnici, sarebbe il miglio gioco di guida in assoluto...

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dagli ultimi video che sono stati messi su gametriler si vede una ferrari 430 che sbatte ad alta velocità contro a un muro, risultato, zero e dico zero danni. Ragazzi però c è la visuale dall interno, vuoi mettere, quando guidi ai 200 all ora si guarda molto il cruscotto, è un classico :crazy:

 

 

Che i danni non ci fossero, lo si sapeva. Che sono una grave mancanza, lo è stato detto più volte.

Criticare l'utilità dei cruscotti, dal mio modesto punto di vista, non ha assolutamente senso. E' una feature in più che Polyphony ha voluto aggiungere e lo ha fatto nel migliore dei modi.

Per come uso i giochi di guida, il cruscotto è qualcosa di molto interessante da avere tra le visuali, poichè è quella che uso di default per "immergermi" nella gara. I danni come detto sono una mancanza, ma se rileggi qualche mio post fa, giocando con persone corrette e capaci, possono addirittura passare in secondo piano.

 

 

PS: prego chi potesse reputare questo mio post come quello di un "fanboy", di astenersi dai commenti. Ho giocato fino allo sfinimento a FM, ne ho decantato le lodi e ho seguito con trepidazione lo sviluppo di FM 2 su questo forum. Cerco solo di cucirmi addosso ogni videogioco che mi interessi.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi riporto la notizia pubblicata ieri pomeriggio da Multiplayer

 

[CG 2007]Danni, nuova fisica e miglior IA per Gran Turismo 5 Prologue

 

Direttamente dalla Games Convention di Lipsia emergono nuovi dettagli sull'attesissimo Gran Turismo 5 Prologue.

La sezione principale del menu di gioco si chiama My Page e ha lo scopo primario di raccogliere tutti i dati relativi alla nostra personalità di pilota con statistiche e opzioni di gioco. L'integrazione con Home sarà totale e tramite alcuni schermi sarà possibile vedere video relativi al gioco e alla vita reale. Un sogno di Polyphony è quello di poter trasmettere anche gare vere e proprie di campionati automobilistici di tutto il mondo; attualmente però non c'è alcuna conferma a riguardo.

Per quanto riguarda la fisica del gioco i giocatori più appassionati saranno felici di sapere che tra i livelli di difficoltà sarà presente quello per esperti, nel quale sarà implementato un motore fisico maggiormente accurato con maggiori opzioni di configurazione per i giocatori.

Il sistema di danneggiamento sarà finalmente realtà in un episodio di Gran Turismo ma non si sa ancora che profondità avrà e in che modo influenzerà il gioco a livello grafico e di guida della vettura. Legato a questo è stato comunque implementato un sistema di penalità per le scorrettezze di cui saranno ben coscienti anche i piloti comandati dalla CPU. In questo modo, malgrado le 16 auto in pista contemporaneamente, le scorrettezze saranno rare e tutti i concorrenti dovrebbero guidare in modo più pulito ma senza dimenticare l'aggressività.

Yamauchi in persona ha poi confermato che per l'uscita del gioco è prevista l'introduzione sul mercato di un nuovo tipo di volante per Playstation 3. Attualmente non è stata rivelata alcuna feature di tale periferica ma crediamo che sarà wireless e supporterà degnamente il force feedback per aumentare il realismo e il coinvolgimento nella guida.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Che i danni non ci fossero, lo si sapeva. Che sono una grave mancanza, lo è stato detto più volte.

Criticare l'utilità dei cruscotti, dal mio modesto punto di vista, non ha assolutamente senso. E' una feature in più che Polyphony ha voluto aggiungere e lo ha fatto nel migliore dei modi.

Per come uso i giochi di guida, il cruscotto è qualcosa di molto interessante da avere tra le visuali, poichè è quella che uso di default per "immergermi" nella gara. I danni come detto sono una mancanza, ma se rileggi qualche mio post fa, giocando con persone corrette e capaci, possono addirittura passare in secondo piano.

PS: prego chi potesse reputare questo mio post come quello di un "fanboy", di astenersi dai commenti. Ho giocato fino allo sfinimento a FM, ne ho decantato le lodi e ho seguito con trepidazione lo sviluppo di FM 2 su questo forum. Cerco solo di cucirmi addosso ogni videogioco che mi interessi.

 

La visuale intena della macchina " secondo me" invece è quella meno immersiva, semplicemente perchè chi gioca con il volante è giusto che si trovi davanti un cofano e il vetro del tv fa da parabrezza, idem per chi gioca con il pad. Riguardo a GT5 si sa ancora poco, per cui da quello che ho visto nelle demo, nelle foto e provando GTHD sono giunto alla conclusione che questo gioco è tutta scena ma poca sostanza, nella mia città esistono dei dolci che vengono fatti con gli scarti dei panettoni, estetcamente sono brutti, ma quando li mangi sono buonissimi, questo gioco mi sembra la cosa inversa, grafica bella ma realismo e giocabilità poco consistente. Appena uscito FM2 un pò deluso per la grafica lo sono stato, però giocando sempre di più ho scoperto la GIOCABILITA e ne sono sempre di più affascinato, la domanda che mi pongo è "avrei preferito una grafica più bella, rinuncinado a pittarmi la macchina e un livello di simulazione stupendo?" la risposta è assolutamente NO !!!! Stiamo parlando di videogames, non di sfilate di moda, quando gioco ONLINE con FM2 posso trovare un sacco di persone con la mia stessa macchina, ma ogniuna è diversa perchè ha un disegno diverso,chi se ne frega di vedere gli uomini nei box con la "tutina" della marca della mia auto, io voglio LA MIA auto, i danni oltre ad essere graficamente importanti per una simulazione, lo sono anche per una guida corretta e non da autoscontro come succede in GT. Il fatto è che GT5 è VECCHIO, adesso la gente non vuole solo una bella grafica, ma vuole giocare online personificando il più possibile le cose per non confondersi con i milioni di persone con cui gioca, e sotto questo punto di vista GT5 è vecchio. Personalmente voglio elaborare ,"tamarrare", aggredire la strada e vivermi la macchina, se vado a sbattere continuo la mia gara con il parabrezza ammaccato che mi fa ricordare che non posso più sbagliare e a fine gara la mia macchina sarà sporca rotta e VISSUTA. Un giorno stavo giocando online a FM2, ero primo con un bel pò di vantaggio, sono andato a sbattere di brutto contro un muro e mi si è rotto il semiasse, la macchina continuava a sterzare a destra e mi mancava poco all arrivo, sono andato avanti un giro di pista a controsterzare a sinistra per non andare fuoristrada, la tensione era alta, mi mancava poco e il secondo stava arrivando, tengo la concentrazione al massimo, ce la devo fare, ce l ho quasi fatta, SSIIIIII !!!!!!! SONO ARRIVATO CE L HO FATTAAAAA!!!!! CAZZZOOOO!!!!!! aaaa CHE GODURIA !!!! Se GT5 vi farà provare queste sensazioni allora srà una simulazione, se no è un ottimo gioco arcade da mostrare agli amici per fargli dire " UUUU che bella grafica, sembra reale!!!"Che la pholypony dica che ci saranno i danni, non ci credo manco morto, se non se ne vista l ombra fino ad ora, secondo me non ci sranno, spero vivamente all uscita di questo gioco, di essere smentito , ma ne dubito fortemente.

Modificato da TRYKONASANA
Link al commento
Condividi su altri siti

- è probabilmente un giro di pista fatto col volante, guardando la linearità con cui sterza. Se così fosse, la periferica ben si integra con il gioco.

Il video è bello, la grafica mi sembra ottima (ma non una rivoluzione), però l'auto era sicuramente guidata da un uomo: guarda la scalata prima della 130 R, anzichè in terza, l'auto va in prima :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco di seguito alcuni dettagli emersi dalle dichiarazioni di Polyphony nella presentazione di Gran Turismo 5 Prologue alla Leipzig Games Convention 2007:

 

* 1080p full HD resolution;

* 60 frames al secondo;

* 16 auto per gara;

* 200,000 poligoni per auto;

* 6 mesi per modellare ogni auto;

* ogni componente creato separatamente (cofano, paraurti etc.) per una facile sostituzione;

* effetti climatici (tramite update);

* danni (tramite update);

* contenuto scaricabile (auto e piste);

* integrazione con Home.

inoltre Sembrerebbe proprio che Polyphony sia tra quelle Software house più affezionate a Playstation.

Da insistenti notizie apprendiamo che dopo aver regalato ( letteralmente ) un breve ma intenso assaggio delle potenzialità dei giochi di guida in alta definizione con GTA HD, adesso Polyphony avrebbe intenzione di bissare la cosa offrendo gratuitamente pure il Download dell'imminente Gran Turismo 5 Prologue, il titolo che dovrebbe illustrare l'esperienza On Line del Gran Turismo 5 definitivo che lo seguirà.

ps3-tribe

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

* 1080p full HD resolution;

* 60 frames al secondo;

* 16 auto per gara;

* 200,000 poligoni per auto;

* 6 mesi per modellare ogni auto;

* ogni componente creato separatamente (cofano, paraurti etc.) per una facile sostituzione;

* effetti climatici (tramite update);

* danni (tramite update);

* contenuto scaricabile (auto e piste);

 

:wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: non ci credo!!!

EDIT: però non dicono che ci sono gli alberi che circondano i circuiti fatti in schifosissimo 2D...vabbè dai...per 200.000 poligoni per vettura, 60Fps e 1080p, 16 auto per gara ecc....lo posso pure capire...va.. :fischio:

Modificato da Crazy Player
http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La visuale intena della macchina " secondo me" invece è quella meno immersiva, semplicemente perchè chi gioca con il volante è giusto che si trovi davanti un cofano e il vetro del tv fa da parabrezza, idem per chi gioca con il pad.

 

 

Nella realtà davanti a te hai solo il parabrezza ed il cofano, o hai anche un cruscotto ed un volante?

 

 

Riguardo a GT5 si sa ancora poco, per cui da quello che ho visto nelle demo, nelle foto e provando GTHD sono giunto alla conclusione che questo gioco è tutta scena ma poca sostanza, nella mia città esistono dei dolci che vengono fatti con gli scarti dei panettoni, estetcamente sono brutti, ma quando li mangi sono buonissimi, questo gioco mi sembra la cosa inversa, grafica bella ma realismo e giocabilità poco consistente.

 

 

Tralasciando che non esistono attualmente demo giocabili di GT5, direi che dare dell'inconsistente ad un gioco basandosi su video, immagini e GT HD (che *non* è GT 5), mi sembra quantomeno azzardato. Giustamente parli di giocabilità, ma nessuno di noi purtroppo l'ha ancora provata.

 

 

Appena uscito FM2 un pò deluso per la grafica lo sono stato, però giocando sempre di più ho scoperto la GIOCABILITA e ne sono sempre di più affascinato, la domanda che mi pongo è "avrei preferito una grafica più bella, rinuncinado a pittarmi la macchina e un livello di simulazione stupendo?" la risposta è assolutamente NO !!!! Stiamo parlando di videogames, non di sfilate di moda, quando gioco ONLINE con FM2 posso trovare un sacco di persone con la mia stessa macchina, ma ogniuna è diversa perchè ha un disegno diverso,chi se ne frega di vedere gli uomini nei box con la "tutina" della marca della mia auto, io voglio LA MIA auto, i danni oltre ad essere graficamente importanti per una simulazione, lo sono anche per una guida corretta e non da autoscontro come succede in GT.

 

 

In parte concordo, in parte no. Personalmente non mi interessa avere un'auto diversa dalle altre, se devo distinguermi, spero sempre di farlo con i risultati in pista e non perchè ho i Pokemon sul cofano. Concordo sul fatto che il livello di simulazione debba essere veritiero, ma non penso proprio che in GT non lo sia. I meccanici ai box sono belli, ma non indispensabili. Però non sono nemmeno indispensabili le milioni di combinazioni grafiche per la propria vettura.

La guida corretta penso che non debba essere applicata perchè ci sono i danni, bensì perchè si vuole essere corretti. Potrai dirmi che è un deterrente alle scorrettezze, ma se si gioca con un gruppo di persone che pensa a vincere e a guidare pulito, ripeto che i danni potrebbero passare in secondo piano.

 

 

 

 

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovi video da Gametrailers: LINK.

 

Sono rimasto molto colpito da quello con la panoramica sulle vetture (è ufficiale, c'è anche la 147) e da quello che mostra il replay della gara di Suzuka, dove si vede l'IA in azione in qualche curva.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella realtà davanti a te hai solo il parabrezza ed il cofano, o hai anche un cruscotto ed un volante?

 

Tralasciando che non esistono attualmente demo giocabili di GT5, direi che dare dell'inconsistente ad un gioco basandosi su video, immagini e GT HD (che *non* è GT 5), mi sembra quantomeno azzardato. Giustamente parli di giocabilità, ma nessuno di noi purtroppo l'ha ancora provata.

In parte concordo, in parte no. Personalmente non mi interessa avere un'auto diversa dalle altre, se devo distinguermi, spero sempre di farlo con i risultati in pista e non perchè ho i Pokemon sul cofano. Concordo sul fatto che il livello di simulazione debba essere veritiero, ma non penso proprio che in GT non lo sia. I meccanici ai box sono belli, ma non indispensabili. Però non sono nemmeno indispensabili le milioni di combinazioni grafiche per la propria vettura.

La guida corretta penso che non debba essere applicata perchè ci sono i danni, bensì perchè si vuole essere corretti. Potrai dirmi che è un deterrente alle scorrettezze, ma se si gioca con un gruppo di persone che pensa a vincere e a guidare pulito, ripeto che i danni potrebbero passare in secondo piano.

 

nella realtà ho tutto davanti, ma se ci pensi bene io che gioco col volante attaccato sotto al monitor ho bisogno della visuale dal cofano dato che il volante ce l'ho tra le mani e il monitor fa da parabrezza... perchè dovrei voler vedere il volante in gioco che già ce l'ho in mano dal vivo e mi toglie anche campo visivo :)

in ogni caso il buon GT, anche se sempre chiamato dai suoi genitori "the real driving simulator" non lo è mai stato un vero simulator! e se almeno stavolta non me lo fanno, dato che le possibilità di fare un gioco simulativo ci sono, non lo giocherò... i giochi arcade sono belli per spenderci un gettone in sala... non per passarci ore a casa... ovviamente IMHO!

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo proprio nel ridicolo una volta si criticava gt xche non aveva la visuale interna, adesso l'hanno messa e salta fuori che non serve, l'IA veniva criticata xche c'erano i trenini, adesso si ha uno spunto di movenza , forse metteranno pure i danni , e verdete che saltera fuori qualche idiozia come quella degli alberi a bordo pista fatti peggio di forza...pur di criticare ma si puo?

Link al commento
Condividi su altri siti

In parte concordo, in parte no. Personalmente non mi interessa avere un'auto diversa dalle altre, se devo distinguermi, spero sempre di farlo con i risultati in pista e non perchè ho i Pokemon sul cofano. Concordo sul fatto che il livello di simulazione debba essere veritiero, ma non penso proprio che in GT non lo sia. I meccanici ai box sono belli, ma non indispensabili. Però non sono nemmeno indispensabili le milioni di combinazioni grafiche per la propria vettura.

La guida corretta penso che non debba essere applicata perchè ci sono i danni, bensì perchè si vuole essere corretti. Potrai dirmi che è un deterrente alle scorrettezze, ma se si gioca con un gruppo di persone che pensa a vincere e a guidare pulito, ripeto che i danni potrebbero passare in secondo piano.

 

Concordo in pieno con te, della personalizzazione non me ne faccio nulla (ed infatti non ho mi toccato l' editor di Forza 1 e 2 pur avendo giocato con i 2 titoli di Turn 10) ed i danni sono un qualcosa in più che preferisco non sperimentare visto che lo scopo del gioco è correre in pista e non andare contro i muretti, gli unici danni che mi possono interessare sono quelli meccanici (sia rotture dovute ad incidenti casuali che all' usura) ma attualmente su console non mi pare ci siano riproduzioni fedeli e realistiche.

 

nella realtà ho tutto davanti, ma se ci pensi bene io che gioco col volante attaccato sotto al monitor ho bisogno della visuale dal cofano dato che il volante ce l'ho tra le mani e il monitor fa da parabrezza... perchè dovrei voler vedere il volante in gioco che già ce l'ho in mano dal vivo e mi toglie anche campo visivo :)

 

Scusa ma allora è meglio vedere un inutile cofano e della strumentazione campata in aria? Oppure è meglio correre come se ci fosse una telecamera sul muso e sempre con le indicazioni volanti? Per fare una cosa come quella che dici tu e tenere il realismo dovresti avere un monitor sul "cruscotto" del volante.

 

in ogni caso il buon GT, anche se sempre chiamato dai suoi genitori "the real driving simulator" non lo è mai stato un vero simulator! e se almeno stavolta non me lo fanno, dato che le possibilità di fare un gioco simulativo ci sono, non lo giocherò... i giochi arcade sono belli per spenderci un gettone in sala... non per passarci ore a casa... ovviamente IMHO!

 

GT non è comunque mai stato un arcade puro, ha sempre rappresentato una riproduzione della realtà più fedele rispetto alla concorrenza dello stesso periodo. Con GT 4 poi si sono fatti vari passi in avanti e definirlo un arcade risulta riduttivo, imho con il dual shock 2 non si aveva un controllo totale dell' auto (per esempio mi diverto molto ad uscire dalle curve un pò di traverso e con quel pad non ci riuscivo, con il volante il gioco dovrebbe migliorare molto sotto questo aspetto) ma la sensazione di fisicità dell' auto (soprattutto la sensazione di pesantezza dell' auto ed il suo scorrimento tra una curva e l' altra) era imho superiore a tutta la concorrenza.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo proprio nel ridicolo una volta si criticava gt xche non aveva la visuale interna, adesso l'hanno messa e salta fuori che non serve, l'IA veniva criticata xche c'erano i trenini, adesso si ha uno spunto di movenza , forse metteranno pure i danni , e verdete che saltera fuori qualche idiozia come quella degli alberi a bordo pista fatti peggio di forza...pur di criticare ma si puo?

 

si si può! :)

perchè io fondalmentalmente della visuale interna, ripeto, non me ne faccio nulla. non la usavo neanche in pgr3 per quanto fosse bella da vedere... ma solo per un mio gusto personale in quanto come già detto

 

1-ho il volante tra le mani

2-il monitor fa da parabrezza/cruscotto

3-voglio vedere a video ciò che mi stà davanti che non corrisponde di certo a vedere un "altro" volante e un "altro" cruscotto...

 

questo è il mio parere :)

 

non penso che si arrivi a dire che l'albero bla bla bla... questa è un'esagerazione!

 

Scusa ma allora è meglio vedere un inutile cofano e della strumentazione campata in aria? Oppure è meglio correre come se ci fosse una telecamera sul muso e sempre con le indicazioni volanti? Per fare una cosa come quella che dici tu e tenere il realismo dovresti avere un monitor sul "cruscotto" del volante.

 

già l'ho detto, non mi piace la visuale interna, mi toglie campo visivo, preferisco vedere il muso o addirittura non vedere nessuna parte della vettura, trovo l'esperienza + "reale" avendo già il volante tra le mie mani!

Modificato da DvKz
Link al commento
Condividi su altri siti

siamo proprio nel ridicolo una volta si criticava gt xche non aveva la visuale interna, adesso l'hanno messa e salta fuori che non serve, l'IA veniva criticata xche c'erano i trenini, adesso si ha uno spunto di movenza , forse metteranno pure i danni , e verdete che saltera fuori qualche idiozia come quella degli alberi a bordo pista fatti peggio di forza...pur di criticare ma si puo?

io non posso che quotare..gt da quello che si vede ora è assolutamente bellissimo.Vedendo cio' che cè in giro per ora ci sarebbe solo da elogiare xè di problemi non vedo..poi vedremo col gioco in mano.Ma fin ora..spettacolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non posso che quotare..gt da quello che si vede ora è assolutamente bellissimo.Vedendo cio' che cè in giro per ora ci sarebbe solo da elogiare xè di problemi non vedo..poi vedremo col gioco in mano.Ma fin ora..spettacolo.

 

tecnicamente infatti è spettacolo... io davo solo un parere personale sulla tanto acclamata visuale interna... se a me non piace che ci volete fare? :)

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...