Vai al contenuto

Gran Turismo 5


Crazy Player

Messaggi raccomandati

Che a qualcuno non freghi niente di pittare la propria macchina sono fatti suoi, nella realtà le macchine che gareggiano in pista sono tappezzate da sponsor e disegni e poi qualcuno sa cosa sia il TUNING? no perchè nella REALTà se forse non lo sapete il 90% della gente che fa TUNING sulla propria auto, ci fa anche le aerografie di scritte o disegni. Ripeto GT5 è FASHION e FM2 è STREET!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Che a qualcuno non freghi niente di pittare la propria macchina sono fatti suoi, nella realtà le macchine che gareggiano in pista sono tappezzate da sponsor e disegni e poi qualcuno sa cosa sia il TUNING? no perchè nella REALTà se forse non lo sapete il 90% della gente che fa TUNING sulla propria auto, ci fa anche le aerografie di scritte o disegni. Ripeto GT5 è FASHION e FM2 è STREET!!!!!

gran turismo e dal primo che ha auto da gara ufficiali tra l'altro e da rally sempre con design ufficiali, GT ha sempre dato l'immagine di gioco stiloso e autorevole con auto originali prodotte dalle case e delle loro versioni da gara, non E' e non vuole essere un ben piu volgare tamarracing alla need for speed x intenderci ecco xche non hanno mai inserito un editor...e condivido la scelta

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè tu pensi che non hanno inserito un editor per scelta morale? :rotfl:

 

scusa se rido,ma è palese che l'editor non viene inserito in questo ruberebbe tempo allo sviluppo e risorse hardware alla ps3.Per fare quella grafica fotorealistica le auto devono essere come dei blocchi unici,quindi niente danni o editor delle livree.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

cioè tu pensi che non hanno inserito un editor per scelta morale? :rotfl:

 

scusa se rido,ma è palese che l'editor non viene inserito in questo ruberebbe tempo allo sviluppo e risorse hardware alla ps3.Per fare quella grafica fotorealistica le auto devono essere come dei blocchi unici,quindi niente danni o editor delle livree.

si....lo penso ridi pure quanto ti pare se ti fa piacere xche non e mai stato inserito dal primo episodio xche e dal tempi della ps one che non hanno risorse...

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

si....lo penso ridi pure quanto ti pare se ti fa piacere xche non e mai stato inserito dal primo episodio xche e dal tempi della ps one che non hanno risorse...

 

penso che abbiano sempre optato per una grafica + "realistica" +ttosto che per un "realismo" di guida e fisica.. anche se nn è mai stato un arcade non è mai stato neanche una simulazione!

 

non penso che non introdurre l'editor sia una scelta "etica", io in ogni caso lo uso poco l'editor anche in FM2 quindi non ci perdo molto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che a qualcuno non freghi niente di pittare la propria macchina sono fatti suoi, nella realtà le macchine che gareggiano in pista sono tappezzate da sponsor e disegni e poi qualcuno sa cosa sia il TUNING? no perchè nella REALTà se forse non lo sapete il 90% della gente che fa TUNING sulla propria auto, ci fa anche le aerografie di scritte o disegni. Ripeto GT5 è FASHION e FM2 è STREET!!!!!

 

Il fatto che a te freghi di passare le ore a disegnare sull' auto non significa che interessi a tutti, personalmente preferisco spendere lo stesso tempo girando in pista visto che ho comprato un racing game e non un programma di grafica (e sono convinto che a pensarla così non sia solo io o Red). Per quanto riguarda la realtà solitamente le auto da gara hanno gli adesivi con gli sponsor ma non hanno grandi disegni (qualche "simbolo" ma niente di particolare, ci sono poi le eccezioni tipo la Honda di questa stagione che sponsorizza il progetto my earth dream), lo stesso vale per il tuning dove la gente tende a mettere sull' auto degli adesivi (e non lo fanno il 90% degli appassionati, a meno che non consideri pure chi mette magari una semplice frase o il nome del proprio tuning club) e non a disegnarci sopra visti i costi ed i rischi (se ti rovinano una fiancata aerografata ti metti a piangere solo a pensare a quanto ti è costa e quanto ti costa risistemarla sperando che il lavoro venga bene, quanto costa una lavoro come questo?).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

non E' e non vuole essere un ben piu volgare tamarracing alla need for speed x intenderci

 

Effettivamente varie persone si lasciano andare quando mettono le mani sull' auto 8sia in gioco che nella realtà) realizzando solo opere di cattivo gusto

 

scusa se rido,ma è palese che l'editor non viene inserito in questo ruberebbe tempo allo sviluppo e risorse hardware alla ps3.Per fare quella grafica fotorealistica le auto devono essere come dei blocchi unici,quindi niente danni o editor delle livree.

 

Rubare tempo allo sviluppo del gioco è vero, rubare risorse hardware solo perchè applica sull' auto una texture diversa da quella originale mi pare sinceramente assurdo. Sul discorso del blocco stando a quanto dichiarato da Yamauchi a Lipsia non è vero, nelle dichiarazioni riportate si parla di "ogni componente creato separatamente (cofano, paraurti etc.) per una facile sostituzione" (fonte).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Le parole di Yamauchi possono anche essere interpretate per i danni? Se le parti possono essere di facile sostituzione, mi viene da pensare che le auto non siano progettate appunto a blocchi, ma con la possibilità di deformare queste parti.

 

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Le parole di Yamauchi possono anche essere interpretate per i danni? Se le parti possono essere di facile sostituzione, mi viene da pensare che le auto non siano progettate appunto a blocchi, ma con la possibilità di deformare queste parti.

 

Credo sia più un discorso legato al tuning che alla presenza dei danni, se l' avessero fatto per le rotture allora dovevano considerare anche la deformazione dei pezzi e della scocca.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che a te freghi di passare le ore a disegnare sull' auto non significa che interessi a tutti, personalmente preferisco spendere lo stesso tempo girando in pista visto che ho comprato un racing game e non un programma di grafica (e sono convinto che a pensarla così non sia solo io o Red). Per quanto riguarda la realtà solitamente le auto da gara hanno gli adesivi con gli sponsor ma non hanno grandi disegni (qualche "simbolo" ma niente di particolare, ci sono poi le eccezioni tipo la Honda di questa stagione che sponsorizza il progetto my earth dream), lo stesso vale per il tuning dove la gente tende a mettere sull' auto degli adesivi (e non lo fanno il 90% degli appassionati, a meno che non consideri pure chi mette magari una semplice frase o il nome del proprio tuning club) e non a disegnarci sopra visti i costi ed i rischi (se ti rovinano una fiancata aerografata ti metti a piangere solo a pensare a quanto ti è costa e quanto ti costa risistemarla sperando che il lavoro venga bene, quanto costa una lavoro come questo?).

 

Sai cosa ti dico? io non faccio disegni sulle mie auto, faccio già grafica tutto il giorno e non ho voglia e ne tempo di mettermi a fare disegni, però il concept che quelli di TURN 10 hanno voluto spingere e quello di formare una comiunity, c è chi sa disegnare bene con l editor e fa i disegni e li vende all asta, c è chi sa settare bene le auto e le vende settate, c è chi sa settare bene le auto e poi le fa dipingere a chi lo sa fare, ripeto, come nella REALTà!!!!!!!! Il fatto che sulle auto non tutti facciano le aerografie non centra nulla con FM2, il risultato di un disegno può essere interpretato sia come aerografia che come adesivo. Il vero problema e che si sta commentando un gioco che è in lavorazione da 3 anni e che uscirà chi sa fra quanto, io e come "tutti voi" mi baso su quello che ho visto e provato fino ad ora e come il concept non è cambiato in FM dal primo al secondo, credo che non cambierà nemmeno GT, se così non fosse e riusciranno a tirare fuori una simulazione con danni, fisica della macchina e la grafica che abbiamo visto sino ad ora, sarò io il primo ad inchinarmi di fronte a GT5 e alla PS3, ma dubito che tutto questo accadrà.

Modificato da TRYKONASANA
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo quanto apparso sul sito GameSpot.com dalla recente Games Convention di Lipsia sarebbero giunte interessanti informazioni riguardo il nuovo Gran Turismo 5 Prologue, il capitolo intermedio della serie Gran Turismo che Sony ama definire come l'anteprima di quello che sarà l'edizione completa Gran Turismo 5.

 

Previsto inizialmente a pagamento, Gran Turismo 5 Prologue potrebbe giungere sullo Store di PlayStation 3 in forma gratuita, almeno secondo quanto trapelato da alcune dichiarazioni di Kazunori Yamauchi, producer della serie, che non esclude la possibilità del rilascio della versione base del gioco senza la necessità di effettuare alcuna transazione.

 

Secondo i primi dettagli rilasciati da Sony nei mesi scorsi, GT5 Prologue sarebbe stato rilasciato a pagamento con la possibilità di acquistare alcuni contenuti bonus. Non è escluso quindi che Polyphony abbia pensato a ridurre i contenuti base di GT5 Prologue per offrirlo gratuitamente e aumentare così il numero dei bonus acquistabili.

Gran Turismo 5 Prologue è previsto sul PlayStation Store europeo dal mese di ottobre.

 

fonte: http://www.gamestar.it/showPage.php?templa...s_articolo.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che Spmy abbia indirettamente smentito la possibilità di vedere GT 5 Prologue come download gratuito tramite PSN, ecco la notizia riportata oggi da Multiplayer

 

GT5 Prologue: gratuito o no?

Nei giorni passati vi avevamo parlato di un report di Gamespot, secondo il quale Kazunori Yamauchi aveva dichiarato la messa online del gioco in forma gratuita sul PSN, presumibilmente entro l'anno. Un comunicato stampa ufficiale di Sony sembra però essere in contrasto con tale notizia, annunciando che il gioco sarà disponibile sia in formato scaricabile che in formato Blu-Ray entro la fine del 2007, seguito poi dal lancio di GT 5 nel 2008. Non si parla effettivamente di prezzi nel comunicato in questione, ma il fatto che venga rilasciato anche su supporto fisso lascia pensare che non sarà disponibile in forma gratuita. Attendiamo maggiori informazioni.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvero 20 euro

 

Il prezzo secondo me sarà più alto, se non ricordo male GT 4 Prologue è uscito a 30/40 € quindi il 5 per m,e non lo vedremo a meno di 30 €.

 

20 euro? Ma il prezzo di produzione di un Bd sarà a dire tanto 30 cents di euro!

 

Il fatto è che non devi considerare solo il costo del supporto ma anche i vari passaggi intermedi e relativi ricarichi.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

×
×
  • Crea Nuovo...