Vai al contenuto

Gran Turismo 5


Crazy Player

Messaggi raccomandati

http://www.gregsewart.com/images/racingsupermonaco.jpg

 

 

Super Monacooooooooo!!!!

 

Il mio primo racing-game su console!!!

 

Maròòòòquanto penai a suo tempo per procurarmelo!

 

Me lo feci regalare per natale, per poi scoprire che avevano rubato la cartuccia dalla custodia (non avevamo guardato dentro prima di acquistare)...immaginatevi la delusione quella mattina di natale!!

 

Dopodichè lo cercai ma lo avevano finito un pò ovunque.

 

Comunque che gioco mitico...ci vollero anni perchè un gioco sapesse appassionarmi in tal modo!

 

I piloti rivali da raggiungere e battere, le mie prime volte con il cambio manuale....maròòòò che ricordi!!! :loving:

http://a5.mzstatic.com/eu/r30/Podcasts/90/18/56/ps.bsojmtqg.170x170-75.jpg Il PODCAST sui videogame che non si può rifiutare!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

M4rco ma perché posti video di GTHD spacciandoli per quelli di GT5?

Anche FM2 è meglio di quei filmati :rotfl: :rotfl:

 

In GTHD è presente solo una pista in montagna, non Le Mans, il fatto che ci sia scritto GTHD non vuol dire che lo sia :teach:

 

E non hanno creato Le Mans col motore di GTHD, la grafica mi sembra abbastanza migliore. Sinceramente mi sembra eccessivo il modo in cui si abbassa l'anteriore quando frena e in generale come balla sulle molle, ma come hanno settato quell'auto? Mi piace la sensazione di velocità (per quanto si può vedere).

 

 

(notare le inchiodate in curva :ph34r: )

 

 

p.s. ovviamente per grafica abbastanza migliore intendo dire che mi fa sbavare come un lama durante la stagione degli amori

Modificato da Granbrakko
Link al commento
Condividi su altri siti

La stessa cosa vale per me ma l' esclamazione non è rivolta verso Polyphony, con le tue lamerate hai rotto quindi vedi di darti una calmata o vedrò di costringere gli admin a risolvere il problema alla radice :)

PS: l' avviso non è "personale" ma è rivolto a tutti quelli che si divertono sul forum lamerando in maniera indecente

 

Ma a me pare parecchio personale, cosa ho fatto scusa, se uno non è d'accordo con te incorre in qualche problema?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta cercare e alle volte il materiale spunta fuori :) Di recente (il mese scorso) si è svolta la 24 ore di Le Mans ed in quella occasione Polyphony ha portato una demo di GT 5 preparata appositamente, la demo presente in circuito disponeva di 1 sola pista (indovinate quale :P) e permetteva di selezionare solo 2 auto (Audi TT e R8, la seconda deriva da un prototipo chiamato Le Mans) da usare in solitaria per una sfida sul tempo. Visto l' interesse per il titolo varie persone hanno filmato delle sessioni di gioco (quindi grafica in game anche se ridotta ad 1 sola auto in pista), giusto come esempio vi segnalo 2 filmati apparsi in rete

 

filmato 1

 

filmato 2

 

Hai perfettamente ragione, nelle ultime ore sono spuntate inrete 2 immagini che rappresentano la grafica in game su un televisore normale e su un full hd, l' immagine su tv tradizionale è la seguente

 

CUT

mentre su un full hd potremo godere di questo spettacolo

CUT

 

 

Non per frenare il tuo entusiasmo ma quei video son straconosciuti... peccato siano filmati di GT HD....quindi con GT5 non c'entrano veramente nulla...apparte il fatto che son fatti da poliphony,per non parlare poi della qualità dei filmati nei quali sfido a vedere qualche particolare....detto questo io ho portato una domanda più che legittima visto che si sta ragionando della grafica di un gioco in base a dei filmati fatti con il motore del stesso ma pur sempre REPLAY....

 

Per la tua ultima frase vorrei solo ricordarti che sei un mod...questo non vuol mica dire che puoi prendere per il culo chi ti pare...anzi dovrebbe essere indice d'imparzialità e come minimo d'aver raggiunto l'età adulta...ma soprattutto di evitare commenti da fanboy che oltretutto non c'incastrano nulla con quello che quoti :|.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per frenare il tuo entusiasmo ma quei video son straconosciuti... peccato siano filmati di GT HD....quindi con GT5 non c'entrano veramente nulla...apparte il fatto che son fatti da poliphony,per non parlare poi della qualità dei filmati nei quali sfido a vedere qualche particolare....detto questo io ho portato una domanda più che legittima visto che si sta ragionando della grafica di un gioco in base a dei filmati fatti con il motore del stesso ma pur sempre REPLAY....

 

Per la tua ultima frase vorrei solo ricordarti che sei un mod...questo non vuol mica dire che puoi prendere per il culo chi ti pare...anzi dovrebbe essere indice d'imparzialità e come minimo d'aver raggiunto l'età adulta...ma soprattutto di evitare commenti da fanboy che oltretutto non c'incastrano nulla con quello che quoti :|.

 

 

guarda puoi criticare tutti in questo forum ma non mi devi toccare m4rco. è sempre molto equilibrato in tutte le situazioni. i video mostrano fasi in game e mostrano una grafica a livello di fm2. se è solo gt4hd vuol dire che gt5 sarà mostruoso.

per quanto riguarda i suoi interventi sono corretti e sono diretti a far capire che la critica costante e gratuita non è gradita.

da quello che scrivi sembra che tu non abbia guardato i filmati postati di m4rco...

penso che i fanboy siano altri non sicuramente m4rco..

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta cercare e alle volte il materiale spunta fuori :) Di recente (il mese scorso) si è svolta la 24 ore di Le Mans ed in quella occasione Polyphony ha portato una demo di GT 5 preparata appositamente, la demo presente in circuito disponeva di 1 sola pista (indovinate quale :P) e permetteva di selezionare solo 2 auto (Audi TT e R8, la seconda deriva da un prototipo chiamato Le Mans) da usare in solitaria per una sfida sul tempo. Visto l' interesse per il titolo varie persone hanno filmato delle sessioni di gioco (quindi grafica in game anche se ridotta ad 1 sola auto in pista), giusto come esempio vi segnalo 2 filmati apparsi in rete

 

filmato 1

 

filmato 2

La stessa cosa vale per me ma l' esclamazione non è rivolta verso Polyphony, con le tue lamerate hai rotto quindi vedi di darti una calmata o vedrò di costringere gli admin a risolvere il problema alla radice :)

PS: l' avviso non è "personale" ma è rivolto a tutti quelli che si divertono sul forum lamerando in maniera indecente

Hai perfettamente ragione, nelle ultime ore sono spuntate inrete 2 immagini che rappresentano la grafica in game su un televisore normale e su un full hd, l' immagine su tv tradizionale è la seguente

 

http://www.arcade-history.com/images/game/2000_1.png

 

mentre su un full hd potremo godere di questo spettacolo

 

http://www.gregsewart.com/images/racingsupermonaco.jpg

 

Un post da incorniciare :bow:

 

Comunque qui è davvero difficile poter parlare obbiettivamente bene di altre consolle al di fuori di 360 :rolleyes:

 

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

M4rco ma perché posti video di GTHD spacciandoli per quelli di GT5?

Anche FM2 è meglio di quei filmati :rotfl: :rotfl:

 

Gt HD e GT 5 derivano dallo stesso progetto, ammesso poi che siano 2 titoli completamente diversi credi veramente che Polyphony, impegnata su GT 5, si metta a proseguire lo sviluppo dell' hd che è uscito a dicembre? Per quanto riguarda il confronto con Forza 2 lasciamo perdere visto che ho detto che questo non è un vs tra il titolo Sony e quello Microsoft :)

 

Ma a me pare parecchio personale, cosa ho fatto scusa, se uno non è d'accordo con te incorre in qualche problema?

 

A me pare che tu (ma anche altre persone) faccia di tutto per creare problemi e scatenare la console war :) Vista la mia sensazione (avvalorata anche da lamentele che mi sono arrivate via pm) ho pensato di dirti di calmarti, per fortuna a breve dovremmo cambiare linea di condotta nella sezione e certe lamerate finalmente scompariranno.

 

Non per frenare il tuo entusiasmo ma quei video son straconosciuti... peccato siano filmati di GT HD....quindi con GT5 non c'entrano veramente nulla...apparte il fatto che son fatti da poliphony

 

Straconosciuti no visto che sul forum non erano mai stati postati, per quanto riguarda invece la storia di GT HD e nn GT 5 vale quanto detto poco sopra.

 

Per la tua ultima frase vorrei solo ricordarti che sei un mod...questo non vuol mica dire che puoi prendere per il culo chi ti pare...anzi dovrebbe essere indice d'imparzialità e come minimo d'aver raggiunto l'età adulta...ma soprattutto di evitare commenti da fanboy che oltretutto non c'incastrano nulla con quello che quoti :|.

 

Sei pregato di non azzardare commenti su chi non conosci nè di persona nè tramite forum (in 1 mese scarso non puoi per nulla sapere quello che faccio per la community o quello che penso/scrivo da quando mi sono iscritto 2 anni fa). Se per te sono un fanboy immaturo puoi sempre lamentarti con un admin, volendo se rispetti i requisiti del buon moderatore potresti pure provare a candidarti al posto mio, sinceramente non ho nessun problema se vi lamentate di me con Neural o Cubiq tanto ho la coscienza a posto e quindi non ho paura di perdere il "posto di lavoro" :)

 

 

PS: forse mi sono espresso male ma la mia risposta al tuo pezzo era solo per "sdrammatizzare un pò", c' è gente che vuole far passare GT per un titolo brutto (in game) e quindi ho semplicemente voluto scherzare un pò postando 2 mitici titoli di 15 anni fa e oltre.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori come ho già ripetuto ognuno può esprimersi liberamente ma questo diritto finisce quando inizia il diritto delle persone che si hanno intorno. Criticare va bene offendere assolutamente no, che sia una console o un membro della comunity. Certi atteggiamenti sono contrari allo spirito di questo forum al di là del nostro apprezzamento verso xbox o playstation.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Gt HD e GT 5 derivano dallo stesso progetto, ammesso poi che siano 2 titoli completamente diversi credi veramente che Polyphony, impegnata su GT 5, si metta a proseguire lo sviluppo dell' hd che è uscito a dicembre? Per quanto riguarda il confronto con Forza 2 lasciamo perdere visto che ho detto che questo non è un vs tra il titolo Sony e quello Microsoft :)

A me pare che tu (ma anche altre persone) faccia di tutto per creare problemi e scatenare la console war :) Vista la mia sensazione (avvalorata anche da lamentele che mi sono arrivate via pm) ho pensato di dirti di calmarti, per fortuna a breve dovremmo cambiare linea di condotta nella sezione e certe lamerate finalmente scompariranno.

 

Straconosciuti no visto che sul forum non erano mai stati postati, per quanto riguarda invece la storia di GT HD e nn GT 5 vale quanto detto poco sopra.

 

Sei pregato di non azzardare commenti su chi non conosci nè di persona nè tramite forum (in 1 mese scarso non puoi per nulla sapere quello che faccio per la community o quello che penso/scrivo da quando mi sono iscritto 2 anni fa). Se per te sono un fanboy immaturo puoi sempre lamentarti con un admin, volendo se rispetti i requisiti del buon moderatore potresti pure provare a candidarti al posto mio, sinceramente non ho nessun problema se vi lamentate di me con Neural o Cubiq tanto ho la coscienza a posto e quindi non ho paura di perdere il "posto di lavoro" :)

 

PS: forse mi sono espresso male ma la mia risposta al tuo pezzo era solo per "sdrammatizzare un pò", c' è gente che vuole far passare GT per un titolo brutto (in game) e quindi ho semplicemente voluto scherzare un pò postando 2 mitici titoli di 15 anni fa e oltre.

 

Guarda che sono solo tue supposizioni il fatto che GTHD e GT5 derivino dallo stesso progetto...la versione HD è una versione rivista e abbellita di GT4 @ 1080p...cosa che non spero vivamente sia per il 5...poi se anche fosse non si avvicinerebbe neanche lontanamente alla qualità dei filmati che ci hanno mostrato all'E3,ma nemmeno con il binocolo.

 

Per il resto della nostra diatriba...metti le faccine che servono apposta a sdrammatizzare e magari a far capire meglio il tono della frase...altrimenti sfido a capirlo da come l'avevi scritto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che sono solo tue supposizioni il fatto che GTHD e GT5 derivino dallo stesso progetto...la versione HD è una versione rivista e abbellita di GT4 @ 1080p...cosa che non spero vivamente sia per il 5...poi se anche fosse non si avvicinerebbe neanche lontanamente alla qualità dei filmati che ci hanno mostrato all'E3,ma nemmeno con il binocolo.

 

Per il resto della nostra diatriba...metti le faccine che servono apposta a sdrammatizzare e magari a far capire meglio il tono della frase...altrimenti sfido a capirlo da come l'avevi scritto.

 

Quoto tutto del discorso di Guglielmo....

Se fosse come dici tu M4rco allora GT5 deriverebbe dal progetto del primo visto che graficamente e qualcos'altro GT è sempre lo stesso.

[OT]P.S. Non ho nulla contro di te M4rco stiamo solo discutendo e questi sono i miei punti di vista e puoi condividerli o meno ma non me la prendo. Il forum esiste proprio per esprimere opinioni e non per aggredire gli altri o imporre proprie idee (non accuso nessuno ok?)[/OT]

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma siete sempre a criticare....

Io sono convinto che gt5 sarà un bel titolo come lo saranno kilzone2, lair, hs, mgs4 e altri fatti da sony all'e3...

L'unica cosa che vorrei ora è una bella demo giocabile dei giochi su indicati....basta filmati vorrei provare i giochi...

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda puoi criticare tutti in questo forum ma non mi devi toccare m4rco. è sempre molto equilibrato in tutte le situazioni. i video mostrano fasi in game e mostrano una grafica a livello di fm2. se è solo gt4hd vuol dire che gt5 sarà mostruoso.

per quanto riguarda i suoi interventi sono corretti e sono diretti a far capire che la critica costante e gratuita non è gradita.

da quello che scrivi sembra che tu non abbia guardato i filmati postati di m4rco...

penso che i fanboy siano altri non sicuramente m4rco..

 

Cit. dal film Gunny:

"Webster se Powell si ferma all'improvviso la tua lingua gli finisce un metro su per il culo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Cit. dal film Gunny:

"Webster se Powell si ferma all'improvviso la tua lingua gli finisce un metro su per il culo!"

 

ma certi soggetti l'educazione e il rispetto dove li hanno imparati? nel bronx?

al di là dei pareri personali, l'educazione è veramente questa sconosciuta a casa di tale soggetto.....

m4rco ha liberamente affermato le sue idee, senza la maleducazione e l'arroganza che invece ti contraddistingue.

spero vivamente prendano provvedimenti nei tuoi confronti, dai su che a settembre ricomincia l'asilo da cui provieni.

tu la lingua è meglio non la usi proprio, visto che ti esprimi in questo modo.

Modificato da djvale
http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia bella quanti fanboy della xbox360 che ci sono qua dentro....ma davvero litigate per una console?

Io invidio da morire quelli che hanno la ps3...putroppo non ho i soldi per comprarmela; ho la 360 da un mesetto si è già bloccata due volte, fa un rumore pazzesco...una cosa mai vista e sinceramente questo forum mi era stato consigliato da un mio amico....

 

Sinceramente non ho mai visto permettere a un utente di offendere un moderatore! Io stesso che sono moderatore di altri forum, al primo insulto scatta sospensione e ban se continuato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse come dici tu M4rco allora GT5 deriverebbe dal progetto del primo visto che graficamente e qualcos'altro GT è sempre lo stesso.

 

Non concordo con te, GT non è sempre lo stesso e comunque solitamente si tende a riusare tutto quello che si può in modo da accorciare i tempi ed i costi di sviluppo, nel passaggio da una console ad un' altra naturalmente diminuisce il quantitativo di materiale riciclabile (questo sia per il cambio di architetture che per i modelli più complicati da usare). A grandi linee comunque non si può dire che tra GT 1 e HD non ci sia stata evoluzione :)

 

[OT]P.S. Non ho nulla contro di te M4rco stiamo solo discutendo e questi sono i miei punti di vista e puoi condividerli o meno ma non me la prendo. Il forum esiste proprio per esprimere opinioni e non per aggredire gli altri o imporre proprie idee (non accuso nessuno ok?)[/OT]

 

Non ho problemi a sentire le idee altrui e a valutarle, quando non concordo tendo comunque a rispettarle :) Nei casi precedenti però non mi lamento delle idee altrui ma degli atteggiamenti, c' è gente che che sistematicamente critica Sony senza conoscere di cosa parla, ogni volta che si cita l' azienda nipponica o una delle sue macchine scatta la guerra per darle contro arrivando a fare anche delle figuracce (vedi per esempio la storia assolutamente falsadel cambio hd che invaliderebbe la garanzia della PS3), quando mi trovo davanti a questi casi di palese disinformazione non riesco a fare finta di nulla soprattutto quando la cosa diventa ripetitiva (una volta si può sbagliare, fare lo stesso tipo di errore svariate volte e sempre in senso unico non è più un errore ma una volontà denigratoria) e crea pure problemi (flame, console war che poi diventa in alcuni casi member war, chiusura delle discussioni e rotture varie) mi stufo del soggetto che, per me, diventa un male del forum.

 

Cit. dal film Gunny:

"Webster se Powell si ferma all'improvviso la tua lingua gli finisce un metro su per il culo!"

 

Non fare il simpatico con le citazioni perchè non servono a nulla :) Visto che accusi Pio di lecchinaggio sappi che me ne sbatto altamente della questione, se dovessi essere orgoglioso di qualcosa non è certo perchè lui (o un qualsiasi altro utente) mi fa i complimenti ma per altro che non ho interesse a riportare qui (non mi interessa vantarmi).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Cit. dal film Gunny:

"Webster se Powell si ferma all'improvviso la tua lingua gli finisce un metro su per il culo!"

ti sei iscritto al forum l'altro ieri ma se non lo facevi era pure meglio

cmq x quel che ne dicano gli antisony la serie GT e sempre stato un gran titolo acclamato dai piu e sono sicuro che anche questo non deludera

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia bella quanti fanboy della xbox360 che ci sono qua dentro....ma davvero litigate per una console?

Io invidio da morire quelli che hanno la ps3...putroppo non ho i soldi per comprarmela; ho la 360 da un mesetto si è già bloccata due volte, fa un rumore pazzesco...una cosa mai vista e sinceramente questo forum mi era stato consigliato da un mio amico....

io nn invidio quelli che hanno la ps3, anzi, sono conteno di nn essermela presa, e cmq nn fa quel rumore che tu dici, a me l'hanno risolto,nn fa più niente.

Modificato da xste
Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...