Vai al contenuto

Ninja Gaiden Black..bufala o no?


Messaggi raccomandati

Stando a quanto si trova scritti in vari siti in USa per settembre dovrebbe uscire questo gioco...secondo alcuni sarà solo una versione corretta e riveduta del primo capitolo con in più i contenuti extra resi disponibili finora solo per gli utenti del live...qualcuno può confermare questa voce?

Spero tanto che non sia così, sarebbe inutile :?

http://img206.imageshack.us/img206/6707/firma282el0vx.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Stando a quanto si trova scritti in vari siti in USa per settembre dovrebbe uscire questo gioco...secondo alcuni sarà solo una versione corretta e riveduta del primo capitolo con in più i contenuti extra resi disponibili finora solo per gli utenti del live...qualcuno può confermare questa voce?

Spero tanto che non sia così, sarebbe inutile  :?

Da quello che ho sentito è più o meno come hai detto tu, si potranno sicuramente usare gli Hurricane Packs (anche il famigerato 3°?) anche da off-line, ci sarà qualche miglioria a livello grafico ma di più non so.

"La mia forza deriva dall'allenamento"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

 

Venerdi ho scaricato tutti gli Hurricane da Live e ho provato a giocarci.

 

Inutile dire che mi hanno accoppato il 30 secondi: non sono più abituato alla difficoltà di Ninja Gaiden!

 

Però che bello! Altri nemici cattivissimi & inkazzatissimi da affrontare (due demoni donna a quanto pare...).

 

Peccato che non si possa giocare offline al Master Ninja Tournament... sarebbe molto più rilassante!

 

I nuovi costumi sono spettacolari! Quello di ninja-cyborg è da paura!!! :ph3ar:

 

Ciao! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

carlito ha scritto:

 

Venerdi ho scaricato tutti gli Hurricane da Live e ho provato a giocarci.  

 

Inutile dire che mi hanno accoppato il 30 secondi: non sono più abituato alla difficoltà di Ninja Gaiden!  

 

Però che bello! Altri nemici cattivissimi & inkazzatissimi da affrontare (due demoni donna a quanto pare...).  

 

Peccato che non si possa giocare offline al Master Ninja Tournament... sarebbe molto più rilassante!  

 

I nuovi costumi sono spettacolari! Quello di ninja-cyborg è da paura!!!

 

Quoto in toto lo fatto pure io e devo dire che tutto quello che mi aveva detto il GURU ( alias Danimoth ) asuo tempo era vero FANTASTICO ma difficilissimo

Guru che dire sei informatissimo seguirò il tuo consiglio.

Per quel che riguarda il black credo anche io che sia unpò una sola per attirare nuovi giocatori e rinverdire un pò un CAPOLAVORO assoluto come Ninja Gaiden, ma per chi lo ha già giocato secondo me ha poco da offrire.

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Ciao.

 

Peccato che non si possa giocare offline al Master Ninja Tournament... sarebbe molto più rilassante!

 

Ciao! :ok:

 

puoi giocare anche offline :

 

basta iniziare la partita online arrivare al primo salvataggio , portarsi offline e poi ricaricare il salvataggio.

A questo punto continui offline ma il risultato finale non verra uploadato

http://card.mygamercard.net/IT/silvio3d.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...