Vai al contenuto

non mi va più il live O_O


Spavo

Messaggi raccomandati

ciao, oggi per un occulto motivo mi stavo connettendo e mi è venuto un messaggio di errore "questo account è stato sospeso per un problema con il metodo di pagamento, premi continua per aggiornare il tuo profilo ecc ecc" se faccio continua mi fa vedere che ho l'abbonamento attivo, e non può essere scaduto il 19 del mese O.o se guardo le impostazioni familiare da xbox.com (sulla console non le posso neanche vedere) è tutto disattivato e se lo attivo non succede nulla :/

inoltre ho comprato ieri i MP per bomberman e quindi la carta la riconosce (fino a ieri comunque funzionava xbox live) cosa potrebbe essere?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Spavo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo qualche prova è diventato proprio silver xD

ora vedo se l'assistenza ne sa qualcosa...

 

Hai l'abbonamento caricato su Postepay?

Ad un mio amico è successo lo stesso la settimana scorsa.

Ha provato a telefonare,ma l'attesa era allucinante,allora ha provato a rimettere i dati della postepay e dopo un tre/quattro tentativi è tornato tutto ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai l'abbonamento caricato su Postepay?

Ad un mio amico è successo lo stesso la settimana scorsa.

Ha provato a telefonare,ma l'attesa era allucinante,allora ha provato a rimettere i dati della postepay e dopo un tre/quattro tentativi è tornato tutto ok.

si, ma a me non funziona lo stesso...

all'assistenza dicono che non sanno neanche loro il motivo e verrò contattato da un operatore di Lv 2 entro lunedì :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Spavo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...