Vai al contenuto

Bully


Kiro

Messaggi raccomandati

Spaziogames:

 

RockStar Games ha annunciato che Bully: Scolarship Edition, conosciuto in Europa con il titolo Canis Canem Edit uscirà anche per Xbox 360 e Wii.

 

Il titolo avrà lo stesso gameplay della versione PlayStation 2, ma la grafica sarà rivisitata per rendere onore al gioco del passaggio alla next-generation, e saranno presenti nuovi contenuti.

 

 

Io l'ho finito su ps2 e devo dire che miè piaciuto un sacco.. è come gta ambientato in un collegio.

 

Non penso che ne rifarò l'acquisto per la next-gen, ma per chi non l'ha giocato lo consiglio a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 658
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Che figo... finalmente meneremo le mani a scuola :drunken: bully detto anche: Canis Canem Edit

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

questa notizia mi rende davvero molto felice

ho sempre desiderato giocarci, ma per un motivo o per l'altro non ci sono mai riuscito

eh...anch'io ho sempre desiderato metterci le mani sopra...putroppo quando usci' avevo gia' rivenduto la Play2 :bang:

Ma sara' identico all'edizione old gen o ci sara' qualche aggiunta?????

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

 

http://www.spaziogames.it/content2/news/ne...&num_foto=0

 

Sto gioco ha originalità da vendere.. la scuola è gigantesca e all'esterno c'è una grande città( compreso un luna park: go kart :mrgreen: ), abbiamo lo skate sempre a portata di mano per muoverci più in fretta, ma potremmo sempre usare le bici che sblocchiamo fino ad avere un vespa, ma deve essere usata con il casco.. l'unica cosa che rende il gioco un pò troppo frenetico è la presenza incombente dell'orologio che ci ricorda le lezioni e il coprifuoco.. bellissimo il fatto che cambiano le stagioni (quando nevica potete usare la palle di neve come armi) e anche le relative feste (halloween e natale). il personaggio può essere personalizzato con vestiti (anche costumi di halloween) e tagli di capelli e le armi sono varie e divertenti (fionde, petardi, fialette puzzolenti, etc.).. insomma, un gran gioco.. mi sa che lo ricomprerò anche per 360, anche perchè ci saranno contenuti scaricabili :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto gioco ha originalità da vendere.. la scuola è gigantesca e all'esterno c'è una grande città( compreso un luna park: go kart :mrgreen: ), abbiamo lo skate sempre a portata di mano per muoverci più in fretta, ma potremmo sempre usare le bici che sblocchiamo fino ad avere un vespa, ma deve essere usata con il casco.. l'unica cosa che rende il gioco un pò troppo frenetico è la presenza incombente dell'orologio che ci ricorda le lezioni e il coprifuoco.. bellissimo il fatto che cambiano le stagioni (quando nevica potete usare la palle di neve come armi) e anche le relative feste (halloween e natale). il personaggio può essere personalizzato con vestiti (anche costumi di halloween) e tagli di capelli e le armi sono varie e divertenti (fionde, petardi, fialette puzzolenti, etc.).. insomma, un gran gioco.. mi sa che lo ricomprerò anche per 360, anche perchè ci saranno contenuti scaricabili :mrgreen:

:loving: troppo divertente, cioè Bully nexgen bah non ancora ci credo :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

prendero' al 100% speriamo che non sia un semplice porting della ps2

credo che non sara' un gioco next generation comunque va bene lo stesso

si pare sia un spece di porting... ma attenzione, sono stati aggiunti livelli, gameplay molto rivisto e più vasto è grafica da zero (non aspettativi GOW certo) ma solo a pensare a Bully con motore grafico nexgen cacchio con quelle ambientazioni e tutte le alre cose :dance: :loving:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma ci sarà tanta roba... tremate prof...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari sono l'unico a pensarla cosi, ma a parer mio se lo potevano benissimo evitare... :crazy:

Dopo Gta4 non ne vedo proprio il motivo

 

 

bè si non hai tutti i torti però forse avranno date di uscita differenti...

beh se considerate il problema delle date, penso che questo uscirà un mesetto dopo GTA, @ PlasmaticSnake se ti riferisci al genere troppo violento ecc. beh sono generi che devono esserci poi dipende dai gusti, il precedente era bellissimo IMHO questo sarà il top per gli amanti del genere... gameplay vastissimo, ambientazioni belle e tante risate assicurate :mrgreen:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari sono l'unico a pensarla cosi, ma a parer mio se lo potevano benissimo evitare... :crazy:

Dopo Gta4 non ne vedo proprio il motivo

be, sono cmq differenti no? uno si svolge in una città dove fai il criminale, l'altra in una scuola dove fai il bullo.

Secondo me uno può prendersi benissimo tutti e due, come penso che farò io :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se considerate il problema delle date, penso che questo uscirà un mesetto dopo GTA, @ PlasmaticSnake se ti riferisci al genere troppo violento ecc. beh sono generi che devono esserci poi dipende dai gusti, il precedente era bellissimo IMHO questo sarà il top per gli amanti del genere... gameplay vastissimo, ambientazioni belle e tante risate assicurate :mrgreen:

No, non è questo...

E' solo ke senza un'arma in mano non mi gaza per niente :rambo:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non è questo...

E' solo ke senza un'arma in mano non mi gaza per niente :rambo:

 

Le armi sono bellissime, più avanzi nel gioco e più ce ne sono, fino ad arrivare al fucile che spara dei razzetti.. le fionde anche sono veramente belle.. poi come gioco è molto divertente, riprende fedelmente i bulli americani, ad es. se vai alle spalle di uno sfigato gli puoi fare la mutandata o li puoi infilare nei bidoni della spazzatura o addirittura chiuderli negli armadietti, se stai scendendo le scale ti puoi avvicinare al corrimano e scivolare giù.. mi sembra che all'inizio del gioco ti fanno attaccare alla schiena di uno un cartello con scritto "kick me" (prendimi a calci) e se stai ad osservare i bulli che passano lo riempono di calci.. stupendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...