Vai al contenuto

Joe Bar - il punto di ritrovo dei centauri


Prog80

Messaggi raccomandati

E allora poche storie e prenditi la Iron! :ok: Hai dalla tua l'averla già provata, e non è davvero poco! Considerando che io ho comprato ad occhi chiusi... per poi meravigliarmi ad acquisto fatto (per fortuna xDDD)

Rimango comunque indeciso :( Ci sono pro e contro per entrambe. A livello estetico ammetto che preferisco la Iron, specie visto che l'ho provata, però il doppio freno a disco davanti mi ha sempre dato l'idea che fosse meglio (fissa mia ;) XD ) Poi se penso che piace di più anche a mio padre almeno gli potrei fare questo "regaluccio" di prendere il colore a lui gradito :rolleyes:

Il motore di fatto è lo stesso, solo che a leggere su internet sembra che l'Iron abbia i rapporti un po' più corti rispetto a quelli della R.

In aggiunta se non ricordo male il concessionario con la R ci dava anche 400€ di accessori, cosa che non avveniva con la Iron :(

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco... vabbè dai, veditela ancora un po', fai tutte le dovute considerazioni :ok: Io ti posso dire che avendo un doppio disco d'avanti si va decisamente meglio, la differenza di frenata tra il disco singolo dietro e il doppio d'avanti è palpabile. E se ti da maggiore sicurezza non vedo perché non preferirlo! :mrgreen: Per quanto riguarda colori e "regalucci" ti dico che non sono d'accordo. Se la moto è TUA allora TUO deve essere il gusto con cui la scegli. Che paghi lui o meno, che a lui piaccia così piuttosto che cosà... non deve assolutamente influenzarti. Non si parla di egoismo ma semplicemente di "personalizzazione" di una scelta, o rischi di pentirti. Poi ovviamente la frase base rimane: fai come credi sia meglio.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il discorso "disco singolo/doppio", parlando in termini puramente tecnici, su un custom non credo che si ponga troppo il problema, difficilmente dovrai fare frenate al limite in ingresso curva, poi sicuramente dipende dal tuo stile di guida.

Per le altre cose, il custom e' facilmente modificabile in ogni sua parte, quindi anche li' non hai grossi problemi (come mettere la targa laterale, per lasciare il codone "pulito").

Poi sta a te. :ok:

 

Intanto sabato ci siamo fatti il col di nava con degli amici... incredibile, con i 3 bauloni montati non ho fatto alcuna fatica a star dietro a chi era "scarico", e mi sono divertito tantissimo. nel mio gruppo c'era un'altra versys (pilota+moglie), una Triumph Tiger 1050 e una Mv agusta Brutale 910r... un saliscendi incredibile, curve e controcurve... libidine pura. Di una cosa sono sicuro, le valigie laterali, nella guida brillante/sportiveggiante, si sentono, e' proprio una questione di inerzia, si sente che la moto e' "frenata" ma anche piu' "dura" e pesante da spostare.

Comuqnue, in totale ho fatto 520 km, partendo alle 10 del mattino e tornato alle 9 di sera. Stanco morto ma felice. :mrgreen:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il discorso "disco singolo/doppio", parlando in termini puramente tecnici, su un custom non credo che si ponga troppo il problema, difficilmente dovrai fare frenate al limite in ingresso curva, poi sicuramente dipende dal tuo stile di guida.

Per le altre cose, il custom e' facilmente modificabile in ogni sua parte, quindi anche li' non hai grossi problemi (come mettere la targa laterale, per lasciare il codone "pulito").

Poi sta a te. :ok:

Il discorso base adesso è semplice e devo solo decidermi (di tempo ne ho visto quanto ci mettono le assicurazioni a risarcirti :ph34r: ). Il cuore mi porta sulla 883 Iron color nero. è la prima HD su cui sono salito e ci ho lasciato il cuore :D Il portafoglio però mi porta sull'883 R perchè praticamente allo stesso prezzo mi da una il doppio disco davanti (INUTILE ma tantè c'è), la doppia sella e, con l'offerta del concessionario, anche 400€ di accessori. é vero poi che più avanti nessuno mi vieta di personalizzare quel codino del piffero B)

Quindi: Cuore -> 883 Iron Mente -> 883 R

Come ho detto tanto c'è tempo (dubito che prima di fine aprile si faccia qualche cosa :piange: )

 

Ragazzi è possibile un prezzo così basso?

http://milano.bakeca.it/moto/harley-davidson-sportster-xl-unqw19854030

 

Cioè, 6300€ per una 0 Km del 2010 mi sembrano un po' pochini :whew: Però magari ad andarla a vedere...... Alla fine i miei con un 3000€ in più rispetto di quello che prenderemo dall'assicurazione potrebbero riuscirci :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso base adesso è semplice e devo solo decidermi (di tempo ne ho visto quanto ci mettono le assicurazioni a risarcirti :ph34r: ). Il cuore mi porta sulla 883 Iron color nero. è la prima HD su cui sono salito e ci ho lasciato il cuore :D Il portafoglio però mi porta sull'883 R perchè praticamente allo stesso prezzo mi da una il doppio disco davanti (INUTILE ma tantè c'è), la doppia sella e, con l'offerta del concessionario, anche 400€ di accessori. é vero poi che più avanti nessuno mi vieta di personalizzare quel codino del piffero B)

Quindi: Cuore -> 883 Iron Mente -> 883 R

Come ho detto tanto c'è tempo (dubito che prima di fine aprile si faccia qualche cosa :piange: )

 

Ragazzi è possibile un prezzo così basso?

http://milano.bakeca.it/moto/harley-davidson-sportster-xl-unqw19854030

 

Cioè, 6300€ per una 0 Km del 2010 mi sembrano un po' pochini :whew: Però magari ad andarla a vedere...... Alla fine i miei con un 3000€ in più rispetto di quello che prenderemo dall'assicurazione potrebbero riuscirci :rolleyes:

 

Beh guarda, io seguirei il cuore... certo se poi vuoi gli accessori te li paghi a parte. Pero' ti personalizzi la moto come vuoi, ci sono accessori after market (non originali harley) che pero' renderebbero la tua moto assolutamente unica. :ok:

 

Per quella a 0 km effettivamente e' strano... cioe' capisco se la dicitura fosse "km 0", ovvero immatricolata da un concessionario e messa in vendita (come la mia auto, comprata nel 2007. Nuova costava 18000 euro, io la pagai 13mila perche' era appunto una km 0 con 200 chilometri all'attivo).

Informati bene.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Contattato il vecchio che mi ha dato il via libera per informarmi sull'annuncio. Ho risposto sia via bakeca che via mail, attendo una risposta. Non voglio farmi strane idee ma se fosse ancora disponibile e la moto fosse messa bene...................

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma arriva un harleysta! Almeno ci racconterai di come si guidano questi canc... no, volevo dire queste moto americane. :mrgreen:

 

Perdona la battuta, ma come Gianky vengo anche io da un bel giretto tutto curve dove il doppio disco e le sospensioni rigide mi sono stati d'aiuto più di una volta: 250 km praticamente senza sosta. E ho anche fatto una scoperta niente male: il Monster non consuma nulla! Al trotto (5/6.000 giri di media e aprendo tanto in uscita per schizzare via) fa 23 km/l; passeggiando rilassati 27! Mitico Monster!

Modificato da RedAce#21

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma arriva un harleysta! Almeno ci racconterai di come si guidano questi canc... no, volevo dire queste moto americane. :mrgreen:

 

Perdona la battuta, ma come Gianky vengo anche io da un bel giretto tutto curve dove il doppio disco e le sospensioni rigide mi sono stati d'aiuto più di una volta: 250 km praticamente senza sosta. E ho anche fatto una scoperta niente male: il Monster non consuma nulla! Al trotto (5/6.000 giri di media e aprendo tanto in uscita per schizzare via) fa 23 km/l; passeggiando rilassati 27! Mitico Monster!

 

su come si guidano i canc... cioe' i custom, ti posso dire della mia esperienza dell'estate scorsa, sulla dragstar di mio "suocero"... lui ha cambiato il manubrio mettendone uno che punta dritto al cielo.

Come si guidano... eh, diciamo che sei seduto molto rilassato, le gambe le hai allungate in avanti, i piedi sono davanti al faro anteriore... la sella e' bassa e tocchi tenendo le ginocchia piegate... sembra di essere seduti su una poltrona molto bassa. Per la guida... diciamo che piegare o andare sul dritto non cambia molto, non ci si sposta molto col corpo, al limite con la testa. E' uno stile particolare.

Personalmente, non so se sia molto piu' comodo fare un viaggio lungo rispetto a una moto come la mia.

 

Red, per quanto riguarda i consumi sei sicuro di fare i 27 con un litro? Mi sembrano valori da 125 4T... non e' che hai cannato i calcoli? Quanti litri hai usato?

Io ho calcolato che sabato, per fare 520km, tra saliscendi veloci, guida "allegrotta" e strade statali, ho fatto circa 20km con un litro... tenendo conto del fatto che ero carico, con passeggero e valigie laterali...

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma arriva un harleysta! Almeno ci racconterai di come si guidano questi canc... no, volevo dire queste moto americane. :mrgreen:

Questa proprio non la dovevi dire :lol: Quando l'ho provata ti assicuro che si guidava come tutte le altre moto solo che devi evitare come la peste le staccate e le pieghe da ginocchio :)

Come ha detto Gianky è come stare su di una poltrona con le ruote. Sei bello comodo e rilassato. Io la definisco come la moto da passeggio. Vai piano piano e ti godi tutto il paesaggio. Come ogni "naked" si patisce molto l'effetto vela quando vai veloce, ma a parte questo sei in posizione in stile "dio della strana". La moto scorre piano piano e ti godi tutto. L'883 a livello di confort nel traffico non è speciale però a quanto ho visto è comunque più comoda rispetto a una supersportiva. è una moto in puro stile retrò :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho fatto 6,5 litri ed ero in riserva da 15 km circa. Ho fatto 110 km, poi stamattina ho messo altri 8,5 litri e ho percorso altri 250 km e poi mi si è accesa la spia della riserva. Totale km percorsi 360; totale litri messi: 15.

 

Quindi ho fatto 360 km con 15 litri, ovvero 24 km/l. Considerando che i primi 110 li ho fatti passeggiando e gli altri 250 trottando (il galoppo lo lascio alla pista), direi che trottando posso aver fatto 21 e passeggiando 27 e la media fa 24.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho fatto 6,5 litri ed ero in riserva da 15 km circa. Ho fatto 110 km, poi stamattina ho messo altri 8,5 litri e ho percorso altri 250 km e poi mi si è accesa la spia della riserva. Totale km percorsi 360; totale litri messi: 15.

 

Quindi ho fatto 360 km con 15 litri, ovvero 24 km/l. Considerando che i primi 110 li ho fatti passeggiando e gli altri 250 trottando (il galoppo lo lascio alla pista), direi che trottando posso aver fatto 21 e passeggiando 27 e la media fa 24.

 

Beh Red, i casi sono due:

1. Il pompone italiano e' miracoloso. Veloce, brioso e parco nei consumi.

2. Sei un fermone e non accelleri mai. :P

 

Per quanto riguarda l'harley, devo dire che comunque mi attirano anche i canc.. i custom. :lol:

Pero' ora non mi sentirei di passare a un custom. Dopo 2 anni con la schiena piegata e la testa dentro un cupolino, sono passato ad avere la schiena dritta e viaggiare con un'impostazione di guida da enduro/motard... ho paura che su un custom non riuscirei a divertirmi come con la mia versys, che ha una guida rilassata ma sportiveggiante quando serve.

Il mondo custom mi attira parecchio, ma non mi sento "pronto" a fare un altro passo cosi' importante. A me piace godermi il paesaggio (e con la versys ci riesco alla grande), ma mi piace anche sportiveggiare un po'... con il custom ho paura che sarei un po' limitato.

 

ecco qua il video di questa domenica,bellissima girata,abbiamo anche fatto 6/7 guadi(cosa che non avevo mai fatto)

 

Spettacolare Gears, non sai quanto ti invidio! Mi piacerebbe tantissimo inforcare una bella enduro e andare per guadi!

P.S. bellissimo video, e ottima scelta della colonna sonora! :ok:

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, so che non è un'883, però ho beccato questa:

http://www.motousate.it/annuncio/harley-davidson/sportster_xl_1200n_nightster/275442

 

Il prezzo però mi sembra ASSAI bassino :( Cioè sugli altri siti sta almeno a 3 mila € in più :whew: Puzza di fregatura? Dovessi andare a vederla, come faccio a capire se ha qualche problema?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, so che non è un'883, però ho beccato questa:

http://www.motousate.it/annuncio/harley-davidson/sportster_xl_1200n_nightster/275442

 

Il prezzo però mi sembra ASSAI bassino :( Cioè sugli altri siti sta almeno a 3 mila € in più :whew: Puzza di fregatura? Dovessi andare a vederla, come faccio a capire se ha qualche problema?

 

mmmmmmmmh... vista cosi' sembra un affare da prendere al volo, pero' il prezzo e' davvero troppo basso, stiamo parlando di un'harley, non di una qualunque custom jap. Su moto.it se ne trovano a 8000 euro circa. O vuole disfarsene disperatamente (bisogno di soldi immediatamente) oppure ha qualche magagna. Non e' possibile che valga cosi' poco. Tagliandi sempre regolari... bisogna vedere da chi e come sono stati fatti. Le gomme come stanno? 5800km in 3 anni? Pochini, non vi pare? Puo' essere un vantaggio, ma questo faceva 1500 km l'anno? Quanti tagliandi fai in 5800 km? Forse 2?

Questo poi dice che non vuole permute, di "non fargli perdere tempo"... questo ha TROPPA fretta di vendere.

 

 

Andando leggermente OT... a me servirebbe questo:

http://www.moto.it/accessori/prodotti/dispositivo-per-parcheggio-bike-shuttle.html

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Red, i casi sono due:

1. Il pompone italiano e' miracoloso. Veloce, brioso e parco nei consumi.

2. Sei un fermone e non accelleri mai. :P

 

E' veloce, è brioso, è parco nei consumi... ma non così tanto come spero! Quindi dire che il cerchio si restringe... :mrgreen:

Presto potrei pubblicare qualche video dei miei giretti, un amico ha una telecamera che puà montare dove vuole, quindi ci faremo fare qualche ripresa!

 

Ho visto il Bike Shuttle, una soluzione davvero intelligente per chi ha un garage piccolo. A me per fortuna non serve, ma in un garage condominiale dove ogni box è da 18 mq (6x3) direi che è l'uovo di Colombo.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora! Dopo domenica e oggi siamo a 54 km percorsi insieme :wub:

Sto imparando a conoscerla, la frizione, le curve... tutto dannatamente nuovo. Poi non so perché ma sono innaturalmente calmo... non esagero mai con la velocità... figurarsi che mi superano le Vespe! :lol:

Ad ogni modo, oggi ho provato con una zavorrina xD una mia amica che sono andato a prendere a scuola, niente male dai, è davvero predisposta ai viaggi in coppia, non sentivo troppa differenza. Certo in rotonda c'era da fare attenzione, anche perché lei era vestita normale e se cascavamo chi li sentiva i genitori? :ph34r:

Ad ogni modo no dai, sono davvero davvero contento! Per ora lo scarico originale mi piace e mi da soddisfazioni, ma voglio lavorare per un bel LeoVince Evo II, che la trasformerà in una vera leonessa :wub:

 

Nota dolente: il casco... quando mi dicevano "eh i marushin sono rumorosi" non capivo... ORA sì... con la visiera aperta sembra di avere un fischio CONTINUO e ACUTO nelle orecchie... se la chiudo... fischiano le prese d'aria... :rolleyes: Vabbè... se è il prezzo da pagare per la grafica che AMO e ADORO... lo pagherò xD però sto uscendo pazzo! :wacko:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Di casci silenziosi ce ne sono, ma chissà come mai se sono silenziosi non sono belli e viceversa.

 

Il primo giro, grande Diablo! Mi permetto di consigliarti di aspettare a portare un passeggero, se non altro fino a che non prenderai mano con il suo peso e le manovre alle basse velocità (rotonde ad esempio). ;)

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sì ieri è stata un'eccezione perché la strada per portarla a casa era esclusivamente dritta, al massimo qualche curva e una rotonda che comunque ho fatto mooooolto pian pianino :mrgreen: Per il momento aspetterò la fine del rodaggio per fare di nuovo un trasporto di zavorrina xD

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Diablo adesso capisco come ti sei sentito quando eri in attesa di sapere se la moto che avevi addocchiato era ancora disponibile oppure no. Ieri mattina ho trovato un'inserzione di un mese fa in cui un privato (a giudicare dall'immagine un concessionario) metteva in vendita su ben 2 siti una 883 Iron del 2010 con appena 15 Km, un Km 0 quindi, a 6300 (quindi più o meno il valore del nuovo meno l'iva ). Gli ho subito mandato una mail sia tramite i due siti, sia tramite mail che aveva fornito (PORCA VACCA non poteva metterci anche il numero di cellulare!? :bang: ). Ancora non si è fatto sentire e mi sto disperando! A ogni mail che mi arriva sono lì che sospiro :whew: I miei mi hanno praticamente già detto che se il mezzo fosse ancora disponibile ed effettivamente fosse un Km 0 la prenderebbero :)

Di Km 0 ne ho trovato uno anche a Bologna, però non è che sia così accessibile da casa mia :piange: anche perchè ci dovremmo andare almeno due volte. Mio padre purtroppo non si fida molto degli usati. Con il TW abbiamo avuto una BRUTTISSIMA esperienza :( Preferisce prenderla nuova, però per quella c'è da aspettare dato il prezzo....

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo fratellino!

Per lo scarico, io ho un leovince Gp Style, e ti assicuro che la differenza di rumore si sente! Proprio sabato me ne sono accorto, in giro con me c'era un'altra versys con scarico originale, non sembrava neanche accesa! E pensa che mi hanno fatto i complimenti per il rumore della marmitta... :mrgreen:

Per il casco, non c'e' ne'. Non ho mai trovato un integrale veramente silenzioso. O almeno, non ne ho mai trovato silenzioso e poco costoso. :whew:

eheheh fabio porta pazienza...

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo fratellino!

Per lo scarico, io ho un leovince Gp Style, e ti assicuro che la differenza di rumore si sente! Proprio sabato me ne sono accorto, in giro con me c'era un'altra versys con scarico originale, non sembrava neanche accesa! E pensa che mi hanno fatto i complimenti per il rumore della marmitta... :mrgreen:

Per il casco, non c'e' ne'. Non ho mai trovato un integrale veramente silenzioso. O almeno, non ne ho mai trovato silenzioso e poco costoso. :whew:

eheheh fabio porta pazienza...

Il casco che ho preso 2 anni fortunatamente non è molto rumoroso, quasi per nulla :) Una volta mio padre lo ha provato e quando è sceso dalla moto mi ha detto che la differenza con il suo, che era costato 1/3 del mio, si sentiva eccome. La differenza però la sentirò quando cambierò il casco visto che quello tradizionale delle HD, seppure non sia sicurissimo, è il Jet :rolleyes:

 

è un mese che non guido una moto! Va bene la pazienza ma con queste belle giornate di sole e di caldo la voglia di uscire è TANTA! Specie quando non hai nulla da fare tutto il giorno :bang:

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, so che non è un'883, però ho beccato questa:

http://www.motousate.it/annuncio/harley-davidson/sportster_xl_1200n_nightster/275442

 

Il prezzo però mi sembra ASSAI bassino :( Cioè sugli altri siti sta almeno a 3 mila € in più :whew: Puzza di fregatura? Dovessi andare a vederla, come faccio a capire se ha qualche problema?

 

Però dato l'italiano sgrammaticato mi sa di quelle truffe che si vedono in giro su quei siti di annunci online: ti dicono che il mezzo non è in italia, ti chiedono un anticipo con un metodo di pagamento non tracciabile e dicono di spedirti la moto a casa, dopo di che potrai provarla una settimana e se non ti piace rispedirla indietro ottenendo il rimborso...

ci sarebbe da provare a contattarlo con qualche indirizzo email poco usato per vedere come porta avanti la trattativa e capire se è o no una fregatura (ma mi sa altamente di si...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Però dato l'italiano sgrammaticato mi sa di quelle truffe che si vedono in giro su quei siti di annunci online: ti dicono che il mezzo non è in italia, ti chiedono un anticipo con un metodo di pagamento non tracciabile e dicono di spedirti la moto a casa, dopo di che potrai provarla una settimana e se non ti piace rispedirla indietro ottenendo il rimborso...

ci sarebbe da provare a contattarlo con qualche indirizzo email poco usato per vedere come porta avanti la trattativa e capire se è o no una fregatura (ma mi sa altamente di si...)

 

Era successo anche a me un paio di anni fa, cercavo proprio un'harley e mi aveva risposto un tizio dall'inghilterra, dicendo appunto che la moto me la spediva a casa, me la faceva provare una settimana e poi potevo decidere. Ovviamente voleva i soldi, se non mi fosse piaciuta avrei recuperato i soldi.

Si, certo. :P

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono passato nell'assicurazione che usa mio padre per informarmi sui costi nell'assicurare una mia ipotetica HD. Io da solo pagherei ben 1200€/anno, mio padre invece 900€/anno :shock: A questo punto stiamo vagliando proprio di fare in caso l'assicurazione ufficiale HD che a farla a me verrebbe 655€ con tutto compreso (eccezione per la Casco) :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...