Vai al contenuto

Joe Bar - il punto di ritrovo dei centauri


Prog80

Messaggi raccomandati

Un sogno che per me realizzerai PRESTISSIMO :D Tempo di laurearti, trovi un buon lavoro e via dal concessionario :D

Non capisco... è un modo per farmi abbattere?? :ph34r: :ph34r:

 

Dai Diablo che i sogni si realizzano. Basta concentrarsi ed escogitare tutti i modi per arrivarci. E poi una Kawasaki si trova sempre usata, ma tenuta bene. ;)

 

Vabbè... già che si sogna, almeno che sia nuova e che ci faccio i PRIMISSIMI km insieme :whew: :mrgreen:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco... è un modo per farmi abbattere?? :ph34r: :ph34r:

Tutto il contrario! è un incitamento, sto che stai per iniziare l'università (o l'hai già iniziata) quindi appena la finisci ti trovi un bel lavoro, fai su i soldi e poi ti prendi le due bestie che nel frattempo si saranno evolute e saranno diventate ancora più belle :D

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

'scolta xD lasciamo perdere il discorso università ;) che davvero non è il caso, ti basti sapere che l'ho lasciata.

In compenso, sto lavorando... mi pagano meno di un cinese ma vabbè. Prima o poi avrò abbastanza xD

Mi spiace :( Dai però che adesso tutti i risparmi serviranno per un progetto GALATTICO :D

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto! :mrgreen: Beh... direi che come prima cosa bisogna puntare ad una delle due... perché entrambi è proprio voler essere ingordi :whew:

Per ora si punta alla Ninja 636 (che inizialmente figurava in firma e poi l'ho tolta perché di infinito c'era poco in una moto fuori produzione :ph34r: ), ma lì se ne parla tra ALMENO un anno (per poterla guidare) e dopo una prova approfondita della postura SuperSportiva :mrgreen:

 

In compenso, dopo qualche abbattimento morale tra la coscienza di non avere un lavoro stabile e l'incertezza del futuro, salta subito alla mente la parte più bella: il tempo passa infinitamente più leggero, se si punta al raggiungimento di un obiettivo :lol:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà, quella a sinistra è una Z1000SX, sostanzialmente la differenza sostanziale è che quella base è una Naked, mentre la SX in fin dei conti è una Turistica:

 

Z1000

http://static.blogo.it/motoblog/kawasaki-z1000-2010-01/kawasaki_z1000_2010_01.jpg

 

Z1000SX

http://www.reportmotori.it/wp-content/uploads/2010/11/kawasaki-z1000-sx.jpg

 

Preferisco di gran lunga la seconda... la carena le da uno stile più lineare, molto elegante. La Z1000 ha questo faro con le carene laterali essenziali che sembrano dire "sono rude e bruta" :mrgreen: due stili molto diversi. Il retro però è identico se guardi ;)

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Pazienza Diablo, pazienza. L'inverno del 2008, anno in cui comprai l'Hornet, fu terribile. A fine Febbraio grattavo le porte come i cani, complice anche le gomme nuove che stavano per arrivare dopo le legnose usate per fare esperienza. Posso dirti questo, che vale almeno per me: meno ti mancherà d'inverno, più te la sei goduta d'estate e ad oggi, a me il Monster manca solo in pista. Al momento almeno. ;)

 

E se le moto fossero donne?

 

APRILIA: verace, poco affascinata dall’apparenza e molto alla sostanza. Meglio non star troppo a notare l’imperfezione del suo trucco, né l’abbinamento cromatico fra pantaloni e camicetta: è aperta fino al terzo bottone e mostra un enorme motore.

 

BMW: bionda, alta, eterea: perfetta ma glaciale. Ci vuole cuore solo a spogliarla, figuriamoci a metterla alla frusta. Ma per chi sa osare tanto: emozioni dannose per il cuore.

 

DUCATI: arrivata a 20 anni, questa ragazza capisce che l’acqua e sapone “non tira”. Corre a far shopping nelle più ricercate boutique d’alta moda per uscirne con un guardaroba da capogiro. Tutto questo costa, come costa anche solo il fatto di essere uno dei tanti a sbavare dietro i suoi lunghi tacchi a spillo. Infedele e fedifraga, ti lascia una serata da solo perché – a suo dire – non ha voglia di uscire con te. Bisogna amarla e prenderla così com’è, prendere o lasciare. Mentre i tuoi amici ti apostrofano come “cornuto e contento”.

 

GUZZI: la signora di quarant’anni, che forse non sarà più una belva sotto le lenzuola, che forse se ti dice “stasera no: ho mal di testa” devi crederci. Però perfetta per godere insieme di una passeggiata al tramonto mano nella mano scherzando su quando età e vigore fisico facevano sbiancare gli sbarbati che adesso criticano la coppia.

 

HARLEY: tatuaggi e smalto laccato nero. Doppio taglio e nuca rasata a zero, eye-liner pesante a incorniciare leggeri occhi azzurri e rossetto viola. Calze a rete nere, strappate sulle ginocchia, e intimo francese di finissima seta nera. Difficile da capire, difficile da giudicare – nonostante qualche apprezzamento esplicito e molte facce perplesse al suo passaggio. Una cosa è certa: tutti la guardano!

 

HONDA: brava ragazza: casa, lavoro, famiglia e qualche capatina in chiesa per le feste comandate. Bella e sempre attraente con quel suo trucco classico che non stona mai. Se si supera l’impressione perbenista che si ha nel vederla, ci si trova tra le mani una furia. Da spogliare con cautela.

 

KAWASAKI: donna sempre verde! Non sto parlando della moglie di Hulk, ma di quelle classiche bellezze un po’ abbondanti, al limite del morbido a cui strizzi l’occhio prima con simpatia, poi con desiderio. Quando gli amici ti chiedo cosa trovi in lei, ti ritrovi a rispondere con un sorriso inebetito: “non lo so, però mi fa diventare scemo!”

 

KTM: sono quelle scappatele in cui cadi mentre sei nel pieno di una crisi di mezza età. Giovanissima, super vogliosa, fisico da stroncare il cuore di un toro per l’emozione di vederla nuda. Ha 25 anni meno di te e tutti i tuoi istinti primordiali si scatenano appena lei sbatte i suoi languidi occhioni. Vorresti sconvolgerla di passione e proteggerla al contempo… ma se hai letto bene le righe qui sopra, “ha 25 anni meno di te” e la tua lombo sciatalgia ti ricorda che non puoi proprio permettertela.

 

MV: la vedi e… Bham! Un colpo al cuore. Bella, sofisticata, ricercata. Gambe lunghe un chilometro, top in seta color pelle a celare un seno da standing ovation. Nulla lasciato al caso. Calze così sottili da smagliarsi col solo sguardo, che solo lei riesce a indossare senza rovinare. Occhiali fashion a nascondere uno sguardo sdegnoso verso il mondo. Devi avvicinarla, convincerla che nel mondo esisti anche tu, farla incuriosire e attrarla, per poi pagarle shopping e cene di altissimo livello. Tutto questo al fine di metterla in salotto, chiamare tutti i tuoi amici per presentarla e dir loro: “Ebbene sì, me la posso permettere!”

 

SUZUKI: se è vero che “in medio stat virtus”, questa ragazza l’ha capito subito. Ed è su questo aspetto che punta tutte le sue risorse: né troppo magra, né troppo imponente, ma perfetta così come mamma Natura l’ha fatta. Con quelle sue curve morbide e mai forzate che nascondono una bomba pronta – anzi, SEMPRE pronta – a esplodere. Né eccessivamente formosa, né troppo esile, è un piacere assecondare la sua energia, che mai ti imbarazza, ma che lascia a te il sogno di condurre il gioco. Da amare in quel suo saper essere perfetta nella sua semplicità.

 

TRIUMPH: Quelle inglesine venticinquenni che incontri in metro in pieno inverno. Quelle ragazze che sfilano nei mezzi pubblici senza calze e con -10° centigradi, con gambe livide dal freddo, ma molto ben fatte. Dopo le prime impressioni termiche, ti ritrovi a scoprirti mentre la guardi con concupiscenza (bava alla bocca), eppure non ha niente! Gonna normale, maglia normale, giacca normale. Carina (per carità!) ma non sconvolgente. Eppure la vorresti tutta per te.

 

YAMAHA: Della categoria “donne sposate” lei è quella che ama ancora farsi vedere – e magari ammiccare a qualche complimento. Va in palestra tutti i giorni e le sue gambe sono quelle di un’atletica ventenne. Zero cellulite, zero ritenzione idrica. Seno rifatto (regalo del marito per il compleanno), pancia piatta, trucco tatuato sul viso – così da essere sempre perfetta - e tanto ancora da dare al mondo dei maschietti. Non te lo aspetteresti da una brava madre, ma sotto le spoglie della casalinga batte un cuore di tigre.

Modificato da RedAce#21
  • Upvote 3

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io oggi pomeriggio, per non farmi mancare nulla, sono andato a vedere quella che probabilmente sarà la mia prossima moto. Quant'è dura e scomoda. Salendoci mi sono chiesto: "ma che diavolo stai facendo?!"

 

http://img827.imageshack.us/img827/6277/cimg0799copia.jpg

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella :mrgreen: l'ho vista dal vivo ad un motogiro, ce l'aveva un ragazzo che però s'è lamentato parecchio di molte cose... chiaro, forse poteva essere solo quella moto... non so, non vorrei allarmarti. Il ragazzo in questione mi ha detto che ha dovuto farci molti lavori...

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Che tipo di lavori Diablo? Questa, almeno sulla carta, ha "solo" bisogno di cinghie, registrazione valvole e gomme. Sempre che non escano fuori magagne nascoste...

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, mi ha detto che ha dovuto rifare dopo pochissimo gli ammortizzatori perché non andavano per niente (non per questioni di stile di guida, era come non averli), e in modo particolare, quel giorno che ho conosciuto questo ragazzo, con la frizione tirata, la moto andava avanti lo stesso e dice che questo problema si presenta a scatti quando vuole lui e nessuno ha saputo dirgli nulla...

Ribadisco, può essere un caso isolato, ma proverei a cercare se c'è qualcosa di simile sullo stesso modello di moto in giro per il mondo...

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La moto in questione non aveva questi problemi, credo che quello del ragazzo fosse un caso isolato. Le forcelle ed il mono non perdevano e la moto non si muoveva tirando la frizione (di granito, accidenti!).

Mi informerò comunque, grazie. ;)

Modificato da RedAce#21

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi pensate ai bolidi, io mi fermo su una bella PCX Honda. :ph34r: L'unico problema è che mi serve un 150/200 per andarci sulle autostrade. Questa è un 125! :bang:

 

 

http://www.motodiario.it/files/2010/03/honda-pcx-125.jpg

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto dipende dall'utilizzo che ne fai e soprattutto dalle tue capacità su un mezzo a due ruote, e dalla tua voglia di fare. Anche io un tempo mi dicevo: "ma perché esagerate? Io sul mio 50cc ci sto benissimo!"... ora ho un 650cc depo e quindi estremamente tappato che non vedo l'ora di poter ri-potenziare per sentirne la vera potenza... Ma questo, perché io ci faccio lunghe gite, motogiri, raduni, e sulle strade giuste mi piace poterla "tirare" un po', vedere sin dove arrivo. Se tutto questo non è tua passione, allora (come credo di aver già dedotto dal fatto che hai uno scooter (o che ti piacerebbe averne uno, ancora non so)) sei proprio tipo da scooter xD

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto per comprarla ma devo valutare bene la scelta.

 

Amo il vento che mi arriva sulla pelle e sul volto ( questa era più filosofica contando che c'è il casco :ph34r: ) e l'essere libero sulla strada, credo siano le uniche cose che mi aggrappano alla moto ( scooter ) oltre la velocità.

 

 

Però se miro sulla velocità e compro un bolide la mia donna prende il fucile e mi uccide; già immagino su un 150/200 o anche su un semplice motorino come si avvinghia con le unghie sui fianchi, non oso immaginare su un bolide: sicchè ho il difetto che se ho una moto che arriva a 200 ( esempio ) io devo mandarla a 200 o non sono felice.

Modificato da Dreyrulf

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...