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Joe Bar - il punto di ritrovo dei centauri


Prog80

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Il mio rivenditore ha detto che con un po' di pazienza posso venderla a 2700 euro se la comprano loro mi danno 1500 (furto) penso che 2300 sia un buon prezzo poi è ovvio che a 2000 in contanti mi farebbero comodo altrimenti la Dr5 col cavolo che la compro :ok:

 

Dr5? Quale versione prendi? L'ho vista solo una volta in esposizione ma mai per strada, comunque è gradevole esteticamente. Facci sapere le tue impressioni sul topic delle auto quando l'avrai acquistata!

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ciao,finalmente ho convinto i miei ed è tutto merito vostro grazie :bow:

ora ho solo l'imbarazzo della scelta...le 2 che mi hanno colpito di +vi avevo già detto che erano la rs aprilia e la tzr yamaha e io avevo già deciso la yamaha,finchè dei miei amici mi hanno detto che la tzr non solo era più veloce ma anche più comoda....cs devo fare?? :mrgreen:

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Eheheheh ragazzi siamo fautori di un altro piccolo biker... :asd:

Sulla velocita'... beh, si equivalgono. Ci potra' essere una differenza di 3-4 km orari tra l'una e l'altra... non e' che una svernicia l'altra in rettilineo...

Sulla comodita' potrebbero aver ragione, da quel che so l'aprilia ha sempre avuto un'impostazione abbastanza "corsaiola".

Poi beh, metti in conto che non ci dovrai certo fare 200km alla volta...

Prendi quella che piu' ti piace e vai sereno. :ok:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

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Parlando di modelli depotenziati a 11 kW, a livello di prestazioni pure non cambia nulla. Sappi che l'Aprilia è 2 tempi, quindi più delicata e più assetata (soprattutto d'olio), ma ha il vantaggio di un disco anteriore più grande (se non sbaglio 320 mm contro... 290?). Non che in sostanza cambi molto eh? Un vantaggio della Yamaha è che dietro ha un pneumatico da 130 mm di battistrada contro i 150 dell'Rs: questo si traduce in una maneggevolezza maggiore ed in una miglior velocità nei cambi di direzione (il 150 dell'italiana è stato montato in ottica potenza piena, ovvero con 25 kW circa; idem dicasi la dimensione del disco anteriore).

Altre differenze non ne conosco, ma direi che come cadi cadi in piedi perchè sono entrambe bellissime. Se mi dai due minuti leggo le schede tecniche e vedo se salta fuori altro.

 

Certo che l'Rs ha componenti niente male: steli rovesciati, pinza flottante radiale ed un peso che se non sbaglio dovrebbe aggirarsi attorno ai 110 kg (138 per la rivale). Peccato che il sito non dia la coppia erogata perchè sarebbe stata utile. Ad ogni modo sto parlando a vanvera, in fondo ha solo 15 cv e quindi sono tutte sciccherìe per far lievitare il prezzo (ripeto, fino a che non la si porti a potenza piena).

 

Scegli quella che ti piace di più, perchè la quadratura del cerchio la si avrebbe solo trapiantando il motore 4T giapponese sull'italiana.

Modificato da RedAce#21

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

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Stoppa un attimo... ma Alfredo quanti anni hai? Se non sbaglio hai parlato del patentino... intendi quello del 50cc a 14 anni?

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Niente, era per Red che aveva cominciato ad elecarti caratteristiche e schede tecniche dei modelli 125... :whew:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

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ah ok comunque sono 2moto stupende!!nn so proprio cosa scegliere.... :acc: ma quali altre moto ci sono 50 tipo la tzr o la aprilia??no perche magari non prendo nessuna delle 2ma un altra :mrgreen: l'unica cosa di cui sono sicuro è che la voglio "corsaiola" :rotfl:

Modificato da alf3d0
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Beh c'e' la Derbi GPR 50...

http://www.automotoconso.com/leblog/IMG/infos5/derbi-gpr-50-race-replica.jpg

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

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È ufficiale: sto invecchiando. Avete presente quei vecchi cocciuti che anche se gli si dice "nonno, vorrei la Yamaha TZR!" ti cercano la YZF-R 125? Ecco, quello sono io... :whew:

 

Scusami Alfr3do, sono letteralmente partito in quarta con la storia dei 125. Ad ogni modo posso partire per una considerazione almeno: se già fra 125 le differenze sono minime, fra 50 sono tendenti a zero. Scegli il modello in base all'estetica e direi che Derbi ed Aprilia si assomigliano molto, mentre è davvero bella la Yamaha bianca e rossa.

 

Altri 50 non me ne vengono in mente, ma InSella potrebbe fare al caso tuo con il suo listino aggiornato e completo di foto.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

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a te personalmente quale piace di più?

 

Scusa ma che domanda è??? xDDD Prima di tutto la cosa importante sarebbe che piaccia a te u.u in secondo luogo dovresti poterle provare (non so se è possibile una prova su strada andando in concessionario ma tu prova a chiedere, così ci sali su, ti fai 20 metri e capisci SUBITO se l'impostazione di guida e l'assetto ti può andare bene o meno ^^

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
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ti consiglio senza riserve la GPR 50 Derbi,la più bella(per me)è la versione Mike Di Meglio ma ci sono la versione Team Belson o la classica nera o rossa.

(per vedere delle immagini ti basta andare su google immagini e scrivere la versione che ti interessa).

 

scegli tu.

Modificato da chris993

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

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ma voi ogni quanti km lubrificate la catena? :??:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

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ma voi ogni quanti km lubrificate la catena? :??:

 

Ogni 300 km circa le dò una ingrassatina, un giro completo di catena e via.

 

Fai fare tutto quando fai il tagliando...Non dovresti avere problemi...

 

Per carità caro Daniele, mai ingrassare la catena ogni 10.000 km. Rischi di rovinarla e di rovinare i denti della corona e del pignone. Per fare una cosa corretta bisognerebbe cambiare il trio catena, corona e pignone ogni 10.000 km e cambiare l'olio motore, il filtro dell'olio, il filtro dell'aria e le candele ogni anno (ovviamente prima se in un anno fai 15.000 km e oltre).

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

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Ad occhio potrei dare ragione a queste voci se il nuovo modello fosse Euro 3 ed il vecchio Euro 2. Puoi confermare? Considera Alfr3do che le prestazioni sui 50 sono tutte uguali, difficilmente uno è migliore dell'altro. Al massimo uno può avere una corona più piccola e quindi raggiungere una velocità massima maggiore (o dei rapporti del cambio più lunghi), ma ovviamente il rovescio della medaglia è che in ripresa è molto più lento.

Dammi retta, scegli il più bello e goditelo. ;)

Modificato da RedAce#21

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

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Ad occhio potrei dare ragione a queste voci se il nuovo modello fosse Euro 3 ed il vecchio Euro 2. Puoi confermare? Considera Alfr3do che le prestazioni sui 50 sono tutte uguali, difficilmente uno è migliore dell'altro. Al massimo uno può avere una corona più piccola e quindi raggiungere una velocità massima maggiore (o dei rapporti del cambio più lunghi), ma ovviamente il rovescio della medaglia è che in ripresa è molto più lento.

Dammi retta, scegli il più bello e goditelo. ;)

hai ragione non posso pretendere prestazioni da un 50...comunque a me piace di più il modello nuovo non mi conviene di prendere quello vecchio usato.... :ph34r:

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