Vai al contenuto

Foto

Joe Bar - il punto di ritrovo dei centauri

• Per cortesia connettiti per rispondere
5448 risposte a questa discussione

#5441 gianky

gianky
  • Utenti
  • 3721 messaggi

Inviato 22 January 2013 - 18:47

:wub:

La mia ex piccolina 600 del 2001... quanti ricordi!

Immagine inserita
  • 0
"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."
"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."
The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

#5442 RedAce#21

RedAce#21
  • VIP
  • 2207 messaggi

Inviato 22 January 2013 - 19:20

Ti mancano ogni tanto i semimanubri?
  • 0
Immagine inserita

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

#5443 gianky

gianky
  • Utenti
  • 3721 messaggi

Inviato 22 January 2013 - 19:58

diciamo che la mia ex piccolina mi ha dato tante emozioni e soddisfazioni... le ho voluto bene, ma non credo la ricomprerei. ormai sono passato al mototurismo e sono molto soddisfatto.
avessi due soldini in piu potrei pensare di tenere una seconda moto "da sparo"!
:mrgreen:
  • 0
"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

#5444 RedAce#21

RedAce#21
  • VIP
  • 2207 messaggi

Inviato 22 January 2013 - 22:38

E ti dirò, se non fosse proibitivo mantenere due moto, ormai si trovano a prezzi stracciati.

Io personalmente non valuterei però una moto come la tua perché so che cercherei la piegona pure con quella, ma sarebbe bello poter scegliere aprendo il garage!
  • 0
Immagine inserita

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

#5445 gianky

gianky
  • Utenti
  • 3721 messaggi

Inviato 23 January 2013 - 08:17

beh per il discorso pieghe ti stupiresti pe quanto va giu', non sembra ma strusciare le pedane sulla versys vuol dire fare davvero una bella piega. socuramente le sensazioni che da' sono diverse da una sportiva, ma per fartoi un esempio, trovo molto piu' agile e propensa a scendere in piega la versys rispetto alla mia vecchia gixxer. poi c'e' da dire che la vecchia gixxer rispetto a una sportiva odierna e' come paragonare un ippopotamo con una gazzella... ora ho il pallino fisso del motocross/enduro "leggero"... mi basterebbe un 125 2T per andare nei boschi qui attorno, e vicino abbiamo anche diverse piste da motocross...
  • 0

#5446 Devoti Fabio

Devoti Fabio
  • Utenti
  • 4672 messaggi

Inviato 14 April 2013 - 06:04

Tutto pronto, tra meno di un'ora si parte per il circuito di Castelletto di Branduzzo. Non vi nascondo che sono sia agitato che eccitato. Agitato perchè girare in pista non è facile, specie se lo si fa per la prima volta. Se dovessi cadere e rompere la moto non potrei guidarla per un bel po' di mesi e soprattutto dovrei trovare il modo per riportarla a casa (vado e torno dal circuito in sella alla moto). Sarà importante non strafare, evitare di fare cazzate e prendere dimestichezza con la pista giro dopo giro. Ma sono anche eccitato perchè so per certo che girando in pista potrei migliorare in modo esponenziale la mia guida, levarmi alcune paure e soprattutto divertirmi tantissimo.
  • 0
Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"
Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond
XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti
«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

#5447 RedAce#21

RedAce#21
  • VIP
  • 2207 messaggi

Inviato 16 April 2013 - 18:05

Bella cosa Fabio, raccontaci quando torn a casa. ;)
  • 0
Immagine inserita

#5448 nuck

nuck
  • Utenti
  • 1980 messaggi

Inviato 27 July 2013 - 16:26

rieccomi dopo un'uscita in pista con un mio amico,spero vi piaccia :)

• 0
Immagine inserita
ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

#5449 Spartuzzo

Spartuzzo
  • Utenti
  • 2179 messaggi

Inviato 02 August 2013 - 19:17

Ciao a tutti, ad un anno dalla B sarei interessato a prendere anche la patente A, quindi avrei una domanda per voi esperti: le moto che vanno bene per iniziare su che prezzi stanno? :D
  • 0
"Può accompagnare solo."