Vai al contenuto

Joe Bar - il punto di ritrovo dei centauri


Prog80

Messaggi raccomandati

ah...sarebbe la mia prima moto...prima di questa avevo un neo's 50

lol....guarda che io prima di queste avevo un semplice scooter 250 ;)

 

guarda Ariabascia com'e' contento. :mrgreen:

LOL, da 29 luglio ad oggi ho fatto 3400km, secondo te non sono entusiasta?!?! :fischio: :mrgreen:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

non so perché molti mi parlano non molto bene della comodità col passeggero...

Nessuna moto secondo me (apperte un enduro e uno scooter) è comoda per il passeggero...

 

e per quanto riguarda la zavorrina? è comoda?

Zavorrina????

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna moto secondo me (apperte un enduro e uno scooter) è comoda per il passeggero...

 

 

Zavorrina????

 

Aria... Zavorrina, la passeggera!!!

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Aria... Zavorrina, la passeggera!!!

 

lol O_O

 

La "zavorrina" ( :ph34r: ) non sta certo comodissima... infatti dovrai fare una scelta, o la moto, o la ragazza.... Io son single!!!! :fischio: :mrgreen: :ph34r:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi dato che scomodo per scomodo posso tranquillamente continuare a pensare all'hornet o 750...

...solo che la Hornet costa di più..... ed è inferiore come cilindrata allo Z...

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragione Aria sulla cilindrata: con una 750 risolvi in parte il problema del "vuoto" ai bassi règimi, caratteristico delle 4 cilindri, soprattutto 600.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragione Aria sulla cilindrata: con una 750 risolvi in parte il problema del "vuoto" ai bassi règimi, caratteristico delle 4 cilindri, soprattutto 600.

 

Vero... magari all'inizio non ci fai caso, apri e senti un calcione nel culo incredibile, ti devi aggrappare ai manubri.

Poi cominci a sentire quel "vuoto"... e dici "Ma avra' qualche problema? Una volta andava di piu'!"

E' anche vero che non se ne ha mai abbastanza... :fischio:

 

Imho 750 e' la cilindrata migliore. I 1000 sono davvero esagerati, 180 cavalli non servono a nulla.

I 600 sono ottimi, ma bisogna tenerli "su di giri" per sfruttarli a dovere.. e questo vuole anche dire consumare di piu'.

 

Il problema e' che sono un po' "snobbati"... molti passano dal 600 direttamente al 1000. E difatti si vede... Honda non fa 750 sportive, Yamaha idem (se facessero la stupenda R7!!!), c'e' suzuki con il gixxer... e la Kawa e la sua splendida Ninja ZX7R? La fanno ancora?

 

Ragazzi, io non ho parole...

 

http://www.nextmoto.it/articolo/ladri-ruba...e-vergogna/578/

 

Ladri rubano la moto ad un motociclista morto per incidente: Vergogna!

 

La notizia è scabrosa, disgustosa e vergognosa.

L’ indignazione è necessaria in questo caso.

In America, un gruppo di ladri ha rubato la moto di un motociclista vittima di un grave incidente stradale e sul punto di morte.

 

Una notizia vergognosamente vera, almeno secondo gli amici di Visordown, che la riportano con lo stesso sdegno che abbiano noi verso questo accadimento.

 

“Ladri senza cuore”, così vengono definite le persone che oggi hanno compiuto la spregevole azione, noi avremmo altre parole per definirli, ma ci asteniamo.

 

Siamo in America, negli States, esattamente sull’ Indian Line Townsend Township poco a nord di Northfolk, nello stato del Virginia, quando lo sfortunato ventiseienne Scott Henry rimane vittima di un grave incidente stradale che, da lì a pochi minuti, gli costerà tristemente la vita.

Sono le ore 15.00 quando il povero Scott viene trasferito in ospedale con la speranza di curare le serie ferite. Sulla strada rimane la polizia della Virginia a chiedere informazioni circa la moto di Scott Henry, scomparsa.

 

“Non sappiamo dov’è la moto, la marca o il modello” dichiarail detective Jeff Walraven.

Davanti allo sgomento di tutti, si apprende che secondo quanto riferito dalla Polizia, un camion beige o marroncino si sarebbe fermato poco dopo l’incidente, un uomo avrebbe caricato sul camion la moto senza prestare soccorso al povero Scott morente e il camion sarebbe poi ripartito proseguendo verso nord sempre sull’ Indian Line.

 

Non ci sono parole per definire coloro che hanno compiuto questo gesto infame, se questa notizia si rivelasse vera.

 

Io sono sconvolto.

E non tanto per il fatto che sia un motociclista, fosse stato un automobilista sarebbe la stessa cosa.

E' il gesto che mi ha fatto accaponare la pelle.

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Zetina 09 http://www.kawasaki.it/product.asp?Id=340EB02A44A

 

Comunque per come sono fatto io so già che se ho un bel po' di cavalli sotto il sedere mi piace tirare e in moto sarei pericoloso per me, per la mia zavorrina e per gli altri...quindi sono molto indeciso...potrei cambiare genere e andare su una moto touring...cosa dite?

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Touring, naked o sportive non fa differenza: se non controlli il polso destro, ti ammazzi.

Se proprio non riesci ad educarti (ma ci si riesce, basta volerlo), compra una moto con meno cavalleria. Una Monster 695 da 75 cv dovrebbe costare 6.000 € scarsi, visto che è uscito il 696.

 

Il consiglio comunque è che puoi prendere qualunque moto, purchè prima di accenderla, si accenda il cervello. :ok:

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Il consiglio comunque è che puoi prendere qualunque moto, purchè prima di accenderla, si accenda il cervello. :ok:

 

Quoto in Pieno.

 

E poi raga basta con ste Jap di cui i 600cc danno i vuoti se non tenuti su di giri, con aumento dei consumi, ed i 1000 hanno più cavalli di un maneggio inutili se non in pista.

Meglio un bel Thunderstorm® Bicilindrico a "V" 45°, a quattro tempi, raffreddato ad aria da 984cc con circa 82/83 cavalli il tutto per un peso a secco di 177Kg.... :mrgreen: scherzo dai.

Comunque la Buell XB9SX nonostante le apparenze si può dire comoda più dello Z750 per quanto riguarda il passeggero vista la posizione delle pedaline posteriori più in basso.

Certo il sellino è molto corto ma io e la mia ragazza ci stiamo benissimo in due e considerate che io sono alto 1,84 cm per circa 90kg e le è poco più alta di 1,60 per meno di 60kg, comunque ci sono stato anche con mio fratello che è poco più alto di me e pesa poco più di me, certo non stavamo comodissimi ma ci siamo stati senza problemi.

Unica pecca, se così vogliamo chiamarla, del Buell rispetto alle nacked Jap da 600 o 750 cc è il prezzo attorno ai 10000.

Lo so lo so ho esaltato la mia piccola americana ma solo perchè ne sono pienamente soddisfatto.

II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty
Link al commento
Condividi su altri siti

allora indeciso a manetta , aiutatemi!!:

Prima di tutto vi anticipo che con la moto farò:

-giri in città

-spostamenti week end 70-80 km

-vacanze

 

Ora le bambine per cui sbavo sono:

 

http://www.adesivi-moto.com/immagini-foto/kawasaki-z7502007-grigia.jpg http://www.motopower.org/forum/files/big_ducati_monster_696_2008_01_929.jpg http://www.adesivi-moto.com/immagini-foto/honda-hornet-nera.jpg http://www.turinconmotero.es/tienda/images/catalogo/FZ6NS2NEGRO.jpg

 

Cosa mi consigliate?

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La Z750 o la Hornet. Per usarla così poco, ti sconsiglio di spendere 8.000 € per la 696, anche se la Hornet non è da meno... quindi forse la Kawasaki è la scelta migliore.

L'FZ6 è sconsigliata da molti per le sue sospensioni troppo arrendevoli ed la sua ciclistica non così buona come quella delle rivali.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Quotone per Red

 

Aggiungo che un mio amico ha l'fz6 e si è quasi pentito dell'acquisto... Arrivati ad una certa velocità vibra tutto, ti senti insicuro e ti vien voglia di rallentare!!! Con la mia a 230 sembro seduto sul divano davanti alla tv :D

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Z750 o Hornet.

La Yamaha vibra, non e' bello trovarsi ad una certa velocita' con vibrazioni da tutte le parti...

La Ducati ha una ciclistica eccezionale, ma fidati che dopo 6 mesi ti rendi conto di avere un mulo sotto il sedere... :sleep:

 

Ariabascia... BECCATO!!! AH-AH!

Non si va ai 230... :whip:

 

( :fischio: )

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ariabascia... BECCATO!!! AH-AH!

Non si va ai 230... :whip:

 

( :fischio: )

 

Ah no???? e dove sta scritto??? :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Ma sicuramente Ariabascia fa i 230 solo nei famosissimi circuiti motociclistici che offra la terra sarda.... :mrgreen:

Oppure si riferiva alla velocità di 230 Km/al giorno.... :rotfl:

 

Lol, intanto qui in Sardegna ci sono i migliori percorsi tortuosi da fare in moto :P

 

C'è la ss125 che è fantastica, credetemi!!!!! :mrgreen:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah no???? e dove sta scritto??? :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

Dovrebbe essere scritto a caratteri cubitali nel cervello, sotto la voce "buon senso" e in copia in "amor proprio". :teach:

 

Poi vabbe', poche balle, nessuno e' santo...

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Le sparate le abbiamo fatte tutti, però non devono diventare la regola, ma qualcosa ancora sotto la frequenza dell'eccezione.

 

Due anni fa sono stato in Sardegna Aria, ad Isola Rossa e le strade tutt'intorno erano splendide! Curve, controcurve, brevi rettilinei per abbattere le velocità medie e non rischiare la pelle... il Paradiso insomma!

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere scritto a caratteri cubitali nel cervello, sotto la voce "buon senso" e in copia in "amor proprio". :teach:

 

Poi vabbe', poche balle, nessuno e' santo...

 

Lo so, lo so... scherzavo ;)

 

Credimi, sono abbastanza prudente, sia in macchina che in moto... solo che quando ti trovi in una strada a 4 corsie, dritta, libera, sgombra dal traffico, senza avvallamenti o fossi, ti vien voglia di tirare un pò, sempre consapevole comunque che potresti farti realmente male nel caso succedesse qualcosa....

 

Certo è che non metto in pericolo la vita di chi mi sta vicino o dietro...

 

Se devo correre in moto, lo faccio solo se sono solo, senza "zavorrina" (come la chiamate Voi :P)

 

Poi ovvio che le cazzate le facciamo tutti... L'importante è essere consapevoli al rischio che si corre e quindi avere la testa per fermarsi in tempo... io grazie a Dio non ho mai avuto incidenti (macchina o moto) e sicuramente è anche questione di testa... Non che chi ha gli incidenti è più tonto di me, attenzione, ma solo che magari essendo più prudente, alzo il piede prima dall'acceleratore...

 

Un esempio stupido è il fatto che ancora non mi sento sicurissimo nelle pieghe con lo z, non riesco a scendere più di tanto, nonostante per esempio in strada ed in città abbia molta manualità e riesco a districarmi benissimo in mezzo al traffico.... Alle volte mi muovo meglio io nel traffico rispetto agli scooteristi :D Son soddisfazioni!!!! :D

 

Due anni fa sono stato in Sardegna Aria, ad Isola Rossa e le strade tutt'intorno erano splendide! Curve, controcurve, brevi rettilinei per abbattere le velocità medie e non rischiare la pelle... il Paradiso insomma!

Quella parte è bella, la conosco bene... ma l'orientale è 1000 volte meglio ;)

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol, intanto qui in Sardegna ci sono i migliori percorsi tortuosi da fare in moto :P

 

C'è la ss125 che è fantastica, credetemi!!!!! :mrgreen:

 

Pure la liguria offre strade incredibili lungo la riviera o che s'inerpicano su per i monti.

Per quanto riguarda le prime però bisogna evitarle nelle domeniche estive perchè intasate dai turisti soprattutto padani che non capisco come mai non vadano a fare un bagno nel po o nei laghi ma vengon qui a scassa u belin.... :mrgreen:

Scherzo dai non me ne vogliate... :fischio:

II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty
Link al commento
Condividi su altri siti

Pure la liguria offre strade incredibili lungo la riviera o che s'inerpicano su per i monti.

Per quanto riguarda le prime però bisogna evitarle nelle domeniche estive perchè intasate dai turisti soprattutto padani che non capisco come mai non vadano a fare un bagno nel po o nei laghi ma vengon qui a scassa u belin.... :mrgreen:

Scherzo dai non me ne vogliate... :fischio:

 

Veniamo a occupare i vostri territori, presidirare le vostre strade e rapire le vostre donne! :rotfl:

Comunque personalmente preferisco il mare, rispetto al lago o al fiume...

 

Ci sono delle strade favolose anche in nord Piemonte e sopratutto in Valle d'Aosta... :ok:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...