Vai al contenuto

Joe Bar - il punto di ritrovo dei centauri


Prog80

Messaggi raccomandati

Domattina si parte per Cesenatico! La moto e' pronta, le valigie sono caricate (avere le valigie laterali e il bauletto posteriore e' di una comodita' incredibile!) e io sono carichissimo! Non vedo l'ora di testare la Versys in questo viaggio! :dance:

400 e passa km ad andare... 4 giorni in giro per rimini-cesenatico... 400 e pussa km a tornare. :mrgreen:

Vi faro' sapere le mie impressioni sul viaggiare con la mia moto! :ok:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.motoelaborate.com/foto2/01130/vn_01130_P1030428.JPG

 

questa è quella che prendo poco dopo il 20...è del 2002 ma con motore fatto nuovo da poco..gruppo termico lavorato in un centro specializzato collegato all'aprilia..500 euro ragazzi! come nuova!non vedo l'ora!

 

per caso sapete quanto dovrebbe costarmi l'assicurazione?abito in provincia di cosenza...

 

poi che casco mi consigliate? mi piacciono gli integrali ma è comunque un 50, non è forse eccessivo?

Modificato da luix93
Link al commento
Condividi su altri siti

Un casco non è mai esagerato. Pensa a quelli che si sono grattugiati il mento perchè andavano in giro con un jet. Quello che posso dirti è che essendo un 50 cc, l'uso è prevalentemente cittadino e le velocità non sono folli, quindi potrebbe bastare un casco in poliuretano, anzichè in fibra. Il bello però è che qualche casco di marca in poliuretano costa più di un altro in fibra, come ad esempio il Vandal di Suomy che dovrebbe costare più di un AGV in fibra. Informati in qualche negozio di moto, mai mi raccomando: girateli tutti.

Un consiglio: Shark. Ottimo rapporto qualità/prezzo e dovresti trovare gli RSF 2i o ancora meglio gli RSI a circa 200 €.

 

Parlando della moto invece, due sono le cose che non mi convincono: prezzo e il fatto che abbia rifatto il motore. Come mai? 500 € poi non sono un pò pochi? Su Moto.it l'Rs 50 meno cara è un 1996 con 35.000 km e costa 700 €... :rolleyes:

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Un casco non è mai esagerato. Pensa a quelli che si sono grattugiati il mento perchè andavano in giro con un jet. Quello che posso dirti è che essendo un 50 cc, l'uso è prevalentemente cittadino e le velocità non sono folli, quindi potrebbe bastare un casco in poliuretano, anzichè in fibra. Il bello però è che qualche casco di marca in poliuretano costa più di un altro in fibra, come ad esempio il Vandal di Suomy che dovrebbe costare più di un AGV in fibra. Informati in qualche negozio di moto, mai mi raccomando: girateli tutti.

Un consiglio: Shark. Ottimo rapporto qualità/prezzo e dovresti trovare gli RSF 2i o ancora meglio gli RSI a circa 200 €.

 

Parlando della moto invece, due sono le cose che non mi convincono: prezzo e il fatto che abbia rifatto il motore. Come mai? 500 € poi non sono un pò pochi? Su Moto.it l'Rs 50 meno cara è un 1996 con 35.000 km e costa 700 €... :rolleyes:

allora il motore non è che lo abbia proprio rifatto, mi ha spiegato meglio...praticamente gli ha cambiato gruppo termico, e proprio questo è stato lavorato in un centro specializzato..poi per il prezzo non so, deve levarsela(unico proprietario dal 2002), tuttavia gli fa un controllo al centro aprilia prima di vendermela...quindi non credo ci siano problemi...

per quanto riguarda il casco invece i due shark son bellissimi...però credo di prendere uno di questi a fine agosto,in quanto per ora ho già un jet in casa e non ho abbastanza soldi per prenderlo...a fine agosto prendo la paga e lo compro...

grazie tante per il consiglio sul casco, dei modulari cosa mi dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Domattina si parte per Cesenatico! La moto e' pronta, le valigie sono caricate (avere le valigie laterali e il bauletto posteriore e' di una comodita' incredibile!) e io sono carichissimo! Non vedo l'ora di testare la Versys in questo viaggio! :dance:

400 e passa km ad andare... 4 giorni in giro per rimini-cesenatico... 400 e pussa km a tornare. :mrgreen:

Vi faro' sapere le mie impressioni sul viaggiare con la mia moto! :ok:

io aspetto notizie!!

 

Domani forse ce ne andiamo in montagna a cercare del frescolino e a guardare la moto, poi la trek finirà in negozio (di già) perchè devono fare un aggiornamento per quel discorso dei consumi ecc...speriamo bene... quante grane questa moto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E io il resoconto non lo aspetto invece? Diciamo che mi sono dimenticato del tuo post Gianky... :mrgreen:

 

Zak, ma come creerebbe questo problema ai consumi la centralina?

 

Non conosco molto i modulari, ma per quanto siano comodi, non ho mai sentito l'esigenza di aprire un casco così tanto. Quando è caldo apro la visiera e via. Sono prodotti inteligenti comunque, anche se preferisco il caro integrale su tutti.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

E io il resoconto non lo aspetto invece? Diciamo che mi sono dimenticato del tuo post Gianky... :mrgreen:

 

Zak, ma come creerebbe questo problema ai consumi la centralina?

 

Non conosco molto i modulari, ma per quanto siano comodi, non ho mai sentito l'esigenza di aprire un casco così tanto. Quando è caldo apro la visiera e via. Sono prodotti inteligenti comunque, anche se preferisco il caro integrale su tutti.

ho deciso...tengo un jet fino a fine agosto, poi compro un integrale/modulare serio...

Link al commento
Condividi su altri siti

stamani ragazzi sono andato a fare un pò di enduro con mio papà...e mentre andavamo in moto abbiamo incontrato un gruppo di motoclicsti(saranno stati 50) che mentre passavano ci salutavano tutti....mi ha proprio fatto piacere ed è stato bellissimo,mi sono proprio sentito parte di una grande famiglia :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

E io il resoconto non lo aspetto invece? Diciamo che mi sono dimenticato del tuo post Gianky... :mrgreen:

 

Zak, ma come creerebbe questo problema ai consumi la centralina?

 

Non conosco molto i modulari, ma per quanto siano comodi, non ho mai sentito l'esigenza di aprire un casco così tanto. Quando è caldo apro la visiera e via. Sono prodotti inteligenti comunque, anche se preferisco il caro integrale su tutti.

eeemh...booooh, mi faccio spiegare meglio e poi ti dico ehehehehehe

 

comunque...

http://img836.imageshack.us/img836/5072/im...01007171928.jpg

http://img837.imageshack.us/img837/3605/im...01007171928.jpg

le ho fatte con il cellulare perchè come al solito mi dimentico la macchinetta a casa!!

 

stamani ragazzi sono andato a fare un pò di enduro con mio papà...e mentre andavamo in moto abbiamo incontrato un gruppo di motoclicsti(saranno stati 50) che mentre passavano ci salutavano tutti....mi ha proprio fatto piacere ed è stato bellissimo,mi sono proprio sentito parte di una grande famiglia :mrgreen:

è una cosa molto bella anche secondo me, io saluto sempre (a meno che non sia nel bel mezzo di una piega o di un accellerata sennò volo via ahahaha)

 

Però ho notato che non tutti si salutano, quelli in chopper non salutano mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm... amichetti motoclisti, ma voi come fatte con questo caldo?? :shock:

 

l'altro giorno io e la mia zavorrina ci siamo fatti Roma-Pescara senza autostrada (per fare gli alternativi :baby: ), ci siamo persi sulle stradine di mondagna... all'una girare a 50 all'ora con 1500 gradi all'ombra e 400000 gradi di motore che ti piombano addosso mi sono sentito male!! :shock: la mia zavorrina se aveva un coltello da macellaio mi pugnalava senza pietà :asd:

 

avevo un giubbotto tutto traforato m-tech (con protezioni ovviamente) e casco integrale... al solo pensier di riprendere la moto con sto caldo mi gira la testa :fischio:

 

voi cme fate?? non mi dite che siete come quei fighetti (scemotti) che vanno con infradito e connottierina?? (anche se secondo me non cambia molto...)

 

 

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una giacca in pelle della m tech, ti dirò...se vai a 50 alll'ora muori ma se si raggiunge altre velocità mi passa un arietta stupenda nella giacca!!;)

 

io in moto preferisco andare con i tacchi, specie sull'r1, erano necessari, mi attaccavo con quelli alle pedaline e mi sentivo bella salda, mio moroso mi prende in giro e si vergogna pure ahahahahah per il resto andiamo sempre con la giacca e mai in pantaloncini, è un po' scomodo ma bisogna pensare anche alla sicurezza (non che dei jeans ti diano sicurezza ma sempre meglio dei bermuda e infradito!!)

Modificato da suxzak
Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche se vai a 100 all'ora l'aria che ti viene addosso è bollente :shock: per non parlare al semafro che hai un phon puntato in faccia :bang:

 

la zavorrina può anche andare a piedi scalzi (a suo rischio e pericolo :mrgreen: ), ma quello che deve smanettare con cambio e pedale con le ciabatte non so come gli viene in mente :crazy:

 

 

 

 

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente con i tacchi sulla moto è una cosa buffa, ma non avevo pensato all'effetto arpione... :mrgreen:

 

Gear, il saluto è una cosa bellissima, ma molti non ricambiano: facci caso, soprattutto quelli che non indossano vestiti tecnici. Secondo me è perchè della moto gli interessa fino ad un certo punto e reputano una spesa inutile vestirsi come si deve.

 

Ego, mi ricordi che moto hai? :whew: Er6-n?

 

Quel giramondo di Gianky sarà tornato dalla sua bella gita?

Modificato da RedAce#21

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma siete tutti curiosi eh? :mrgreen:

Tornato poco fa... che dire, 1140 km percorsi in 5 giorni, scioltezza.

Comoda, potente quanto basta, i suoi 64 cavalli sono perfetti su ogni strada. :ok:

Cominciamo con l'autostrada (la parte pallosa, 400epussa km all'andata, altri 400 e pussa al ritorno!). Alla media dei 110 orari, il motore frulla che e' un piacere a 5000 giri, in sesta marcia. Motore fluido, che non strappa e non scalda eccessivamente. Schiena dritta, collo dritto, spalle dritte, braccia rilassate... ho trovato solo leggermente "scomode" le pedane... in certi momenti avrei voluto avere le pedane avanzate, stile chopper! :drunken: Ma li' basta fare streching, durante la marcia in autostrada, per non soffrire.

La mia ragazza, per la prima volta da quando andiamo in moto insieme, non si e' mai lamentata della moto! :rotfl:

Unica pecca... dopo 400 km comincia a fare male il culo. :asd: Eh si, la sella e' comoda ma un po' duretta... devo farmi dare la sella (rialzata) in gel dal mio amico che me l'ha venduta, quella dovrebbe essere piu' comoda per i viaggi lunghi.

 

Strade statale/cittadine... e qui arriva il bello.

Allora, premetto che abbiamo girato per Rimini-Cesenatico e abbiamo fatto anche un giretto a San Marino, visto che eravamo nei dintorni...

Perfetta. Agilissima nel traffico, forse troppo! Sono ancora abituato alla "legnosita'" della Gixxer, quindi in certe manovrine da quasi-fermo mi pareva addirittura di stare per perdere l'equilibrio... nel senso che con la gixxer sapevo che era li', piantata a terra, nelle manovre, con uno sterzo abbastanza chiuso, i movimenti erano "fissi"... la Versys invece ha un raggio di sterzo enorme, e' agilissima... insomma, e' fantastica per divertirsi!

Il motore non ha mai patito... in citta' posso viaggiare tranquillamente in qualunque marcia, frulla sempre senza strappare... logico che, essendo un bicilindrico, va "trattato" diversamente da un 4inlinea.. quindi un paio di volte, chiudendo il gas, si e' messa a "strattonare" perche' la marcia era troppo alta... ma mai da rendermi impossibile la guida. Una bella scalata e riprendo subito la marcia.

 

Per arrivare in cima a San Marino c'e' una strada lunga e piena di curve, che attraversa la citta'.. li' e' stata fantastica, in quelle curve in salita (che poi al ritorno son diventate discese... strano eh? :asd: ) la moto saliva senza problemi, il motore girava pulito, le curve (alcune anche "secche") erano facilissime da fare... impostare le curve con la versys mi da' una sicurezza che la gixxer non mi ha mai dato. E' quasi brutto da dirsi, ma mi sento piu' a mio agio e "sicuro" sulla Versys, con cui ho fatto 1500km da quando l'ho comprata, rispetto alla gixxer, con la quale ne ho gia' fatti 16mila!!!

Consumi? Irrisori. Circa 230km con un pieno. Fantastica.

Vibrazioni? Si, un po' si sentono. E' un bilindrico parallelo da 650cc, non e' un 4-in-linea. C'e' poco da fare, qualche vibrazione c'e'. Ma non sono mai insopportabili o addirittura dolorose, da scendere dalla moto che ancora si trema.

Ciclistica... impeccabile. Davvero, il telaio e' fantastico, cosi' come le sospensioni. Non affaticano mai e la moto si guida benissimo. In curva non "balla" mai, e' piantata li', senza scomporsi.

La frenata... Ben modulabile. Non e' certo potente come l'impianto della gixxer... ma meglio cosi'! Se avessi i freni che ho sulla gixxer mi capotterei a ogni semaforo! :rotfl: Ma d'altronde e' fatta apposta per quella moto.

I bagagli... beh ragazzi, con tre valigioni non abbiamo avuto problemi! Ovviamente dei tre io ne ho usato solo uno... gli altri due erano per la mia ragazza. :whew:

A proposito di "pieno carico"... in due, con circa 20 chili di bagagli, la moto si guidava benissimo, non sentivo quasi la differenza rispetto a quando viaggio da solo! Anche qui ciclistica e sospensioni si confermano perfette!

Il motore poi ha quel bel tiro, quella bella coppia... che sono riuscito a farmi un paio di piccole penne al semaforo, dando solo gas in prima! :asd: Non mi era mai successo con la Suzuki...

 

Pensavo che mi sarei trovato "meglio" se di cilindrata fosse stata un 1000, come la Suzuki V-Strom, Aprilia Caponord, Ducati multistrada... ma vi diro', dopo questo "long ride test", penso che 650cc bastino!

 

In definitiva, per me e' una moto perfetta. Perfetta di motore, di telaio, di sospensioni, protezione dall'aria... mi arrivava solo un po' d'aria sul casco, in autostrada... ma posso alzare il parabrezza! (tengo a precisare che la mia ha il parabrazza rialzato, non quello originale, che e' basso e pure bruttino... :whew: ).

 

Consigliata per chi non ha grosse pretese di motore, e vuole viaggiare rilassato e consumando poco. Io l'ho pagata (la sto pagando, precisiamo) 4000 euro, del 2007... e' uscito il modello nuovo, 2010, con poco piu' di 7000 euro ve la portate a casa. E c'e' pure la versione con ABS. :ok:

 

Ah gia', a Cesenatico siamo andati per il Bikin Biker Benefit, un grosso motoraduno... eheheh ero piu' concentrato sulla MIA moto che su tutte le altre, custom e altre robe da motoraduni...

 

S'e' capito che sono contento e soddisfatto? :mrgreen:

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianky secondo me non torna più, stara' da dio a Cesenatico (mi pare fosse in quelle zone)

 

Anche il mio ragazzo mi ha fatto notare che spesso chi non saluta son quelli in t shirt e bermuda oppure quelli con custom. Pero' in linea di massima noi salutiamo sempre anche se ormai ci siamo rassegnati con quelli poco vestiti, è brutto generaliZzare ma hai ragione red, di solito non salutano. A me piace salutare, sembra di appartenere ad una grande famiglia, poi non lo so mi sembra una cosa educata e pacifica, bisognerebbe prendere spunto anche quando si va in auto, gli automobilisti spesso sono violenti e arrabbiati.

 

In ogni cAso giAnky se ci sei batti un colpo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Suxzak... ho redatto un manoscritto un post sopra il tuo! :drunken:

Si comunque ci tornerei volentieri adesso! :whew:

 

Per il discorso saluto... io saluto tutti, per esperienza ho capito una cosa, i possessori di custom raramente rispondono al saluto dei possessori di altre tipologie di moto. Forse e' una questione di "rispetto", non so dirvi.

Conosco molto possessori di custom (tra qui il mio quasi-suocero), e vi posso confermare che gli sportivisti non vengono per niente ben visti... quasi da non venire considerati dei veri "biker", anche se macinano migliaia di km l'anno.

Ma vabbe', chissene. Io ho sempre salutato tutti e continuo a farlo. In fondo, quando siamo in moto, siamo tutti fratelli e sorelle. :ok:

 

Per il discorso casco/vestiario... non smettero' mai di venerare il mio vecchio casco integrale, che quel giorno salvo' letteralmente la mia faccia da un incontro ravvicinato con l'asfalto... Pero' ammetto che sto pensando di comprare un modulare, sopratutto per girare d'estate in citta'. :whew:

E giacche con protezioni, sempre. Per i pantaloni, ci possono stare un paio di jeans (ammetto di essere partito con i jeans, troppo caldo per i pantaloni tecnici con le protezioni)... e le scarpe, beh se possibile stivali che proteggano la caviglia!

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

I bagagli... beh ragazzi, con tre valigioni non abbiamo avuto problemi! Ovviamente dei tre io ne ho usato solo uno... gli altri due erano per la mia ragazza. :whew:

beato te :asd: la mia se ne sarebbe prese tutte e 4 (la quarta ce la saremmo dovuti inventare :whew: ).

 

ogni volta che partiamo per che sia più di un giorno finiamo sempre a litigare che se deve portare tonnellate di roba :bang:

 

 

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, e' andata... la mia piccola e' appena uscita dal cortile di casa mia, guidata da un'altra persona... fortunatamente, un amico di famiglia, il moroso di mia cugina. Questo vuol dire che ogni tanto la rivedro' in giro.

Che strano pero', vedere un altro sopra quella che fino a pochi minuti fa e' stata la propria moto...

Ciao ciao piccola, ho tanti bei ricordi, tanti momenti passati insieme... quanto sole, quanta pioggia... quante curve, quante sparate al limite! Sentire urlare il tuo piccolo grande cuore a 4 cilindri, vedere schizzare la lancetta del contagiri a 15mila, la velocita' che sale in una maniera spropositata... e quanti brividi, nelle curve, nelle frenate al limite, quando le forcelle si comprimevano... fiumi di adrenalina in tutto il corpo!

Quanti km in sella stando scomodo, con le braccia che facevano male, il collo piegato, i polsi che chiedevano pieta'...

Le ferie insieme, l'estate scorsa... ti avevo comprato anche la borsa da serbatoio con gli attacchi magnetici, per poter viaggiare con un po' di capacita' di carico...

E i giri con la zavorrina, perennemente a lamentarsi di quanto eri scomoda...

 

Grazie piccola, grazie di tutto. Mi hai fatto sentire libero e davvero felice. Con te ho fatto 14.000 km... Sono stati fantastici!

Ora mi raccomando, fai la brava... che quello li' che ti ha portato via, mica mi convince tanto! :rotfl:

 

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs468.snc3/25706_1313965102069_1618925931_759978_3796843_n.jpg

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello saperti soddisfatto al 100% della tua moto! Da fratello motociclista ti dico per esperienza che presto o tardi la percentuale si abbasserà, ma è proprio questo il bello: prima qualche optional per farla ancora più tua perchè adattata alle tue esigenze, poi penserai ad un'altra "ragazza" da amare... che bello questo ciclo così naturale! ;)

Modificato da RedAce#21

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello saperti soddisfatto al 100% della tua moto! Da fratello motociclista ti dico per esperienza che presto o tardi la percentuale si abbasserà, ma è proprio questo il bello: prima qualche optional per farla ancora più tua perchè adattata alle tue esigenze, poi penserai ad un'altra "ragazza" da amare... che bello questo ciclo così naturale! ;)

 

Per la personalizzazione, stavo gia' pensando a questi adesivi da mettere sul cupolino...

 

http://img825.imageshack.us/img825/2682/kawasakiversyseye2.jpg :asd:

 

 

Gianky quando hai scritto il poema io stavo gia' rispondendo ma poi ho letto tutto :) giuro! Anche io volevo passare da quelle parti ma con la moto non al top abbiamo evitato!

 

E' un peccato, perche' il motoraduno era davvero bello. Poi il tempo e' stato mite, non si scoppiava dal caldo, ci e' andata bene.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

madonna che ridere xDDD mio padre è sempre il solito! A casa fa il leone! "Ah! E' una settimana che tiene quella moto! Cosa ci sta facendo??! Ah no no domani passo io!! Gliene dico quattro!!"

ieri chiama e mi dice: "eh sono passato, si è scusato mille volte dicendo che tanto gli avevamo detto che non la usavamo, che la controlla al più presto..."

tsk u.u poi se la prende con me perché non so che dire al meccanico! Lui fa sempre il figo e poi come TUTTI non può che accettare le scuse del meccanico e star zitto xD

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho provato a girellare da solo, senza bauletto posteriore... la moto, da agile che era... e' diventata ancora piu' agile e leggera! Roba da motard! :loving:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...