Vai al contenuto

Prototype


giodimetal

Messaggi raccomandati

Mah... io più vedo i video più mi gaso e più sono dell'idea che sia come un gta più devastante... come tipo di gioco... e poi il personaggio ha infinito carisma!!!

Infatti se leggi l'anteprima che cè sul gamebox di Prototype,cè scritto che è molto interessante,e che devi scoprire per esempio,come mai alex si è trasformato così,e lo scoprirai solo andando avanti nel gioco.....

 

Su gamertrailers,gli utenti gli hanno dato 9.3 su 10

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Infatti se leggi l'anteprima che cè sul gamebox di Prototype,cè scritto che è molto interessante,e che devi scoprire per esempio,come mai alex si è trasformato così,e lo scoprirai solo andando avanti nel gioco.....

 

Su gamertrailers,gli utenti gli hanno dato 9.3 su 10

 

Guarda, con Stormrise era successo lo stesso...l'ho comprato e rivenduto in meno di 6 ore...penoso.

Il fatto è che molta gente vota "a pelle" senza aver provato il gioco...

Modificato da Sgt. Forge

http://card.josh-m.com/live/mondo/DaemonicWarlock.png

 

In una società che ci obbliga all'eccellenza, fare schifo è un preciso dovere morale

Link al commento
Condividi su altri siti

cè scritto che è molto interessante,e che devi scoprire per esempio,come mai alex si è trasformato così,e lo scoprirai solo andando avanti nel gioco.....

Veramente innovativa...peccato che e' quasi la stessa di Infamous.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente innovativa...peccato che e' quasi la stessa di Infamous.

Peccato,che sono usciti lo stesso hanno e prototype era già stato annunciato prima di infamous.....

Perchè in infamous si scopre l'identità sbloccando le memorie impossessandosi dei corpi delle persone?...

Quoto,non centra niente infamous con prototype,centra solo nel fatto del gameplay,perchè sono tutti e due freeroaming,ma la storia di prototype è totalmente diversa...

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se avete visto il video su youtube linkato dall'utente prima... al di là che contribuisce a gasarmi all'infinito... la seconda parte si vede Alex che prende un'arma da terra e la usa!!! quindi smentisce il fatto che può usare armi solo quando si trasforma in un militare...

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti... a sto punto potremmo pure mettere a confronto spiderman wos che assomiglia a entrambi... città free roaming, poteri... ma sono tutti e 3 giochi diversi...

 

infamous ha un suo perchè, ma IO preferisco alex come mutante piuttosto che il protagonista di infamous come sparafulmini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè in infamous si scopre l'identità sbloccando le memorie impossessandosi dei corpi delle persone?...

guarda caso il pg di infamous si risveglia supereroe come questo di prototype e man mano inizia a capirne i motivi..oltretutto anche lui puo' leggere le memorie delle persone.Aggiungiamoci che entrambi possono fare acrobazie e muoversi in un ambiente freeroaming.

Non ho detto che sono UGUALI..ma che hanno molti punti in comune.Prima di replicare ad un post fate attenzione a cio' che leggete.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se avete visto il video su youtube linkato dall'utente prima... al di là che contribuisce a gasarmi all'infinito... la seconda parte si vede Alex che prende un'arma da terra e la usa!!! quindi smentisce il fatto che può usare armi solo quando si trasforma in un militare...

 

Si ma ormai si sa questo. :mrgreen: Il fatto che Prototype, almeno sulla carta, sia un gioco con tanta azione e varietà nei combattimenti è una cosa ormai accertata. Come succede nelle partite di calcio però, bisognerà vedere se ciò che dice la carta è vero oppure fasullo e puramente indicativo.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che cavolo è sto infamous... adesso vado a vedere che m'avete fatto una testa piallata con tutto sto paragone...

solo per piesse3... non ho la piesse3 quindi infamous non lo considero in quanto non ho intenzione di comprare la piesse3

sorry matt io pensavo che non si sapesse ancora la faccenda delle armi :D

 

 

 

 

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti ho detto che son simili, non uguali... (non l'hai detto tu ma nemmeno io XD)

 

e comunque scusa... ma se non è innovativo prototype nemmeno infamous lo è (se intendevi questo)... sta cosa evidentemente l'han sviluppata in concomitanza (essendo che prototype va avanti dal 2007 se non da prima... ma a memoria dal 2007) e di sicuro non l'han aggiunta dopo perchè ce l'ha infamous... asd

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti ho detto che son simili, non uguali... (non l'hai detto tu ma nemmeno io XD)

 

e comunque scusa... ma se non è innovativo prototype nemmeno infamous lo è (se intendevi questo)... sta cosa evidentemente l'han sviluppata in concomitanza (essendo che prototype va avanti dal 2007 se non da prima... ma a memoria dal 2007) e di sicuro non l'han aggiunta dopo perchè ce l'ha infamous... asd

Quotone,secondo me ce l'aveva già prima Prototype......perchè penso che quando lo stavano sviluppando avevano le idee chiare di come fare il gioco e la storia...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti ho detto che son simili, non uguali... (non l'hai detto tu ma nemmeno io XD)

 

e comunque scusa... ma se non è innovativo prototype nemmeno infamous lo è (se intendevi questo)... sta cosa evidentemente l'han sviluppata in concomitanza (essendo che prototype va avanti dal 2007 se non da prima... ma a memoria dal 2007) e di sicuro non l'han aggiunta dopo perchè ce l'ha infamous... asd

 

va be'...poi vedremo se questo prototype sara' coinvolgente o meno.Dai video un idea me la sono gia' fatta e non e' tanto positiva :)

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

va be'...poi vedremo se questo prototype sara' coinvolgente o meno.Dai video un idea me la sono gia' fatta e non e' tanto positiva :)

Secondo me parli così male di questo gioco,perchè ancora in giro non cè nessuna recensione o voto,mentre a infamous gli hanno dato,per esempio su IGN 9.2.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me parli così male di questo gioco,perchè ancora in giro non cè nessuna recensione o voto,mentre a infamous gli hanno dato,per esempio su IGN 9.2.........

bel discorso...ma e' sballato.

Non sono il tipo che si caga le recensioni.Infamous l'ho testato con mano e lo reputo un capolavoro.Questo invece lo valuto per i video che ho visto e rimane un incognita.Poi magari si rivela la sorpresa del'anno e'?O la ciofega dell'anno...

 

 

PS:ma sara' localizzato totalmente in italiano?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

bel discorso...ma e' sballato.

Non sono il tipo che si caga le recensioni.Infamous l'ho testato con mano e lo reputo un capolavoro.Questo invece lo valuto per i video che ho visto e rimane un incognita.Poi magari si rivela la sorpresa del'anno e'?O la ciofega dell'anno...

 

 

PS:ma sara' localizzato totalmente in italiano?

Appunto,ma non puoi valutare un gioco solo ed esclusivamente dai video,devi testarlo..........

Non è italiano,ha i sottotitoli,però anche Oblivion ha i sottotitoli ed è un capolavoro !

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente anche per me somiglia a infamus, citta distrutta, personaggio con super poteri che scopre man mano(cambia solo che il protagonista di prototipe mi ha rubato il nome :rotfl: )

Certo non dico che son uguali, e onestamente mi sembrano tutti e due titoli validi,però a mio parere hanno molto in comune.

P.S. il gioco sorpresa del anno sarà Overlord 2...Viva il Signore! :mrgreen:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente anche per me somiglia a infamus, citta distrutta, personaggio con super poteri che scopre man mano(cambia solo che il protagonista di prototipe mi ha rubato il nome :rotfl: )

Certo non dico che son uguali, e onestamente mi sembrano tutti e due titoli validi,però a mio parere hanno molto in comune.

P.S. il gioco sorpresa del anno sarà Overlord 2...Viva il Signore! :mrgreen:

Infatti infamous è stato fatto apposta per fare da rivale a prototype,ecco perchè sono così uguali,e poi secondo me è infamous che ha copiato da prototype,perchè prototype è stato annunciato molto prima di infamous...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembrate un topic di fanboy di Sonyc :ph34r: :asd:

giusto un po...comunque si discute dempre sull'aria fritta.fino ad ora lo ha giocato solo dvkz e non ne è entusiasta,tutti gli altri (me in primis) possono parlare solo per video di scarsa qualità che girano sul tubo..mi sembra un po poco per scannarsi su un topic :boxe: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto un po...comunque si discute dempre sull'aria fritta.fino ad ora lo ha giocato solo dvkz e non ne è entusiasta,tutti gli altri (me in primis) possono parlare solo per video di scarsa qualità che girano sul tubo..mi sembra un po poco per scannarsi su un topic :boxe: :rotfl:

 

ho provato i primi 10-15 minuti da un amico, che dire..riguardo la giocabilità è un pò un misto tra i vari hulk, spiderman..insomma i free roaming di activision :mrgreen: , qui però tutto molto più "adulto" valanghe di corpi mozzati, laghi di sangue..in questo quarto d'ora di gioco mi sono divertito parecchio, poi graficamente è buono...nulla di eccelso sia chiaro ma il motore gestisce molti elementi su schermo il tutto senza rallentamenti. Della trama non so nulla avendo giocato cosi poco...comunque sembra un gran bel titolo...magari non sarà il gioco dell'anno...ma è tremendamente divertente :ok: ah dimenticavo..a 720p non abbiam notato nessun effetto tearing

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato i primi 10-15 minuti da un amico, che dire..riguardo la giocabilità è un pò un misto tra i vari hulk, spiderman..insomma i free roaming di activision :mrgreen: , qui però tutto molto più "adulto" valanghe di corpi mozzati, laghi di sangue..in questo quarto d'ora di gioco mi sono divertito parecchio, poi graficamente è buono...nulla di eccelso sia chiaro ma il motore gestisce molti elementi su schermo il tutto senza rallentamenti. Della trama non so nulla avendo giocato cosi poco...comunque sembra un gran bel titolo...magari non sarà il gioco dell'anno...ma è tremendamente divertente :ok: ah dimenticavo..a 720p non abbiam notato nessun effetto tearing

intanto ps3 informer gli ha affibiato un bel 4 su 5...sono stordito da queste divergenze...fortuna che domani è arrivato,per le 19 max dovrei averlo...

ps:anche gli utenti americani ne parlano molto bene,anche se qualcuno dice che alla lunga stanca

 

ho trovato un bel po di recensioni su questo gioco (in inglese) la media è del 9

Ecco il link al solito metacritic che le racchiude tutte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...