Vai al contenuto

nuova xbox 720


Almighal

Messaggi raccomandati

Certe voci del web assomigliano tanto a scoregge in un tornado... :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen:

potresti proporti come presesidente alla casa bianca con un motto cosi...anche se nn so se tutti gli americani capirebbero la sottigliezza....

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 236
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi la fonte nn c'è lo perchè ho preso varie notizie dal web, ma mi potete spiegare meglio che cosè la directx10 perchè ho letto prima che forse la metteranno sulla 360 con un aggiornamento, che cos'è un fw?

 

sono delle librerie grafiche

non saranno portate su xbox360, perchè xenos non è compatibile con alcune delle caratteristiche delle dx10, come lo shader model 4 e altri

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi entro il 2011 avremo la nuova xbox, ancora nn si sa il nome ma è stata annunciata da peter moore.

entro il 2008 inoltre dovremmo avere le prime foto ufficiali, si vocifera che avrà l'hd-dvd integrato tecnologia a 65nm hd da 200 gb e tutti i giochi gireranno dai 60 ai 80 frame e avranno una risoluzione di 1080p ovvero full hd poi avrà la

directx11 e sarà più piccola della attuale 360, con una potenza 5 volte superiore

Ke se la tengano !!

 

Kissà con quanti led arancioni si romperà

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma dove è che si vocifera nel web (per vocifera immaggino l'avrai letto su qualche forum) o te l'hanno detto i tuoi amici in live :rotfl: :rotfl:

 

no assurdo ti prego vorrei capire una cosa così chi te l'ha potuta dire o meglio in quale forum l'hai letta??

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vocifera che la nuova Xbox avrà anche una speciale entrata molto simile a quella delle bambole gonfiabili... :fischio:

Modificato da Redpower77

Ricordo quand'ero un fanciullo

sognavo la maglia e il pallon,

guardando la curva che canta

io provo la stessa emozion.

 

Ma quando il Napoli è in campo

fortissimo batte il mio cuor,

la voce mi trema e son certo

che il Napoli è l'unico amor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vocifera che la nuova Xbox avrà anche una speciale entrata molto simile a quella delle bambole gonfiabili... :fischio:

 

Mi sembra giusto...così quando si accenderanno i 3 led rossi si potrà dire: "Ah beh...fai la str****? Stavolta però ci si inc*** un po' per uno!" (Scusate le volgarità, ho occultato alla meglio!) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi entro il 2011 avremo la nuova xbox, ancora nn si sa il nome ma è stata annunciata da peter moore.

entro il 2008 inoltre dovremmo avere le prime foto ufficiali, si vocifera che avrà l'hd-dvd integrato tecnologia a 65nm hd da 200 gb e tutti i giochi gireranno dai 60 ai 80 frame e avranno una risoluzione di 1080p ovvero full hd poi avrà la

directx11 e sarà più piccola della attuale 360, con una potenza 5 volte superiore

 

Vorrei farti notare alcune "stranezze". Peter Moore non ppuò fare annunci sulla nuova console non tanto per il suo ruolo (tra 5 giorni lascia MS e passa ad EA) ma perchè parlare ora di una nuova versione non ha senso, perchè parlare di una cosa che non esiste (e non esisterà ancora per alcuni anni) quando hanno un prodotto "equivalente" che si sta comportando bene? Passando alle caratteristiche tecniche ti vorrei far notare che il supporto non lo si sceglie adesso ma solo più avanti visto che non sappiamo se nel 2001 ci sarà ancora l' hd-dvd (lo stesso vale per il blue ray, a dirla tutta Bill Gates ipotizzava la scomparsa dei supporti fisici per la prossima generazione), che il processo a 65 nm è già vecchio ora (ci sono cpu costruite a 45nm) quindi nel 2011 sarà una tecnica preistorica (non avrebbe senso usare una tecnica così vecchia per un hardware nuovo), che un hd da 200 giga nel 2011 sarà ridicolmente piccolo (ancora più picolo dell' attuale 20 per la 360) e che la storia dei 60/80 frame è una balla assurda (oltre i 60 frame non ci facciamo nulla, gli 80 sono una misura "fuori standard" e che il frame rate dipende dalla programmazione, potranno tranquillamente fare giochi a 30 frame ma con una grafica più massiccia come accade ora per esempio con PGR4).

 

 

PS: a dirla tutta c' è pure la stranezza della data, l' uscita della nuova console dipenderà molto da come si comporterà la 360 nei prossimi anni, se venderà bene e la concorrenza non farà uscire nuove macchine potremo pure vedere la nuova console nel 2012/2013 mentre se gli altri li anticiperanno o le vendite della 360 caleranno notevolmente potrebbero anticipare l' uscita al 2010, parlare ora di un anno preciso è troppo prematuro

 

forse nel 2008 pubblicheranno le foto di un prototipo e stato anche detto che ci stanno lavorando dal 2005 subito dopo aver finito la 360

 

Pubblicare le "foto di un prototipo" (in realtà si tratterebbe di rendering o modellini dell' estetica) a 3 anni dal lancio (bisogna sempre poi vedere se l' anno saà quello) non ha alcun senso, serve solo a frenare le vendite della 360. per quanto riguarda i lavori di ricerca e sviluppo si cominciano poco dopo il lancio del prodotto precedente, pensare però che nel 2005 (quando la 360 doveva praticamente ancora uscire visto che è stata messa in vendita a fine novembre di quell' anno) abbiano iniziato la ricerca è esagerato.

 

poi ho scritto si vocifera, non è stato detto

 

Veramente non c' è scritto "si vocifera che..." ma "è stata annunciata da peter moore" seguita poi da delle possibili caratteristiche senza fonte e senza un "si vocifera" dichiarato esplicitamente.

 

nel 2011 il full hd sarà ancora molto poco diffuso, le dx11 penso che nn ci saranno per il 2011 visto che sono appena uscite le dx10 e che ancora praticamente nn sono usate e per il resto :sleep: :sleep:

 

Fare ora previsioni sulla diffusione dei full hd per il 2011 è praticamente impossibile, attualmente sappiamo che c' è stato un crollo dei prezzi delle tv lcd/plasma (basta pensare che al lancio della 360 un 32" lcd costava mediamente 1600/1700 € mentre ora li trovi tranquillamente a 500/600 € con offerte anche a 400 €) e che trovare un tubo catodico nuovo è difficile (si trovano quasi solo modelli piccoli e con pochissima scelta), se continuerà questo trend non è da escludere che nel giro di 2 anni troveremo full hd di buone dimensioni a prezzi molto competitivi e che questo favorirà le loro vendite (naturalmente bisognerà pure affiancargli una buona offerta di contenuti hd). Per quanto riguarda le direct x non escluderei la disponibilità della versione 12 per quel periodo, nel giro di 11 anni (30 settembre 1995-30 novembre 2006, fonte) sono uscite 10 versioni delle librerie Microsoft oltre a numerose revisioni quindi nei prossimi 4 anni potremo vedere 2 nuove versioni (o almeno essere vicini all' uscita della versione 12).

 

che senso ha parlare di una console che uscirà nel 2011 se siamo nel 2007? le foto del prototipo? ma che mi frega adesso! sarà 5 volte superiore questo lo dice un bambino dell'elementare! Almighal racconti palle ancora nn ho visto la fonte cmq

 

Puoi concordare oppure no con quello che dice ma non devi mai mancare di rispetto agli altri utenti :)

 

Xenos sfrutta un superset di dx9 modificato appositamente per sfruttare a dovere la GPU di Ati

 

Stando a quanto scritto qui la 360 si basa sulle Direct X 9.0c.

 

ragazzi la fonte nn c'è lo perchè ho preso varie notizie dal web, ma mi potete spiegare meglio che cosè la directx10 perchè ho letto prima che forse la metteranno sulla 360 con un aggiornamento, che cos'è un fw?

 

Per saperne di più sulle direct x leggi qui

 

non saranno portate su xbox360, perchè xenos non è compatibile con alcune delle caratteristiche delle dx10, come lo shader model 4 e altri

 

La compatibilità hardware diciamo che non è poi un grosso limite, tutto quello che viene eseguito in hardware può essere riprodotto/simulato via software quindi la non implementazione degli shader 4 potrebbe essere superata, il vero limite è la pesantezza dell' emulazione del supporto via hardware che potrebbe richiedere tante risorse da non giustificare il lavoro.

 

Io penso che la forma sarà molto simile a quella attuale anche perchè secondo me l'hard disk della 360 si potrà attaccare al suo successore . . .

 

C' è sempre la soluzione adottata per il trasferimento di dati dall' hd da 20 giga a quello da 120. L' uso dell' hd attuale sulla nuova versione sarebbe solo per trasferirne i contenuti, per il resto rischia di essere troppi piccolo (e magari anche troppo lento) quindi basta usare un cavetto per trasferire i dati senza dover sacrificare il design.

 

Mi chiedo per quante altre genrazioni andrà in giro sto fake...

 

Già, quello era un artwork fake fatto per la 360, ammesso che nel 2008 mostreranno il design della nuova macchina è molto difficile trovare già ora qualcosa in rete.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Stando a quanto scritto qui la 360 si basa sulle Direct X 9.0c.

 

Bhe' detto da wikipedia non ci metterei la mano sul fuoco. Cmq non e' proprio cosi, ha ragione Red Dragon, nel senso che la scheda grafica della 360 "la xenos" quando e' stata proggettata era gia in funzione il processo di rinnovamento delle direct x che ha portato poi alle librerie dx 10, all'epoca invece c'erano solo le dx9.0c ma cmq gli sviluppatori in vista del futuro avevano implementato alcune delle funzioni delle nuove dx 10 anche se come avevo scritto stiamo ancora lontani dalle dx10, non a caso la xenos non è compatibile al 100% con diverse caratteristiche come lo shader model 4 e altre funzioni come ricordato dal nostro amico Red! Le 9.0 c sono le direct x sfruttate dalla maggior parte di schede grafiche non proprio next-gen, mentre la xenos della 360 è una spanna su ma non abbastanza da supportare a pieno le dx10!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me,non è tanto il caso parlare di una nuova console ora che la la next gen war è entrato nel vivo,ovviamente Microsoft ci starà pensando e magari anche lavorando su una nuova console,ma nel 2011 le cose saranno diverse,e sopprattutto le tecnologie pensarci ora è un po' difficile, sia per noi che per loro; Però discuterne e provare a "immaginare" come sarà questa console è pur sempre divertente. :dance:

Cmq Microsoft ha annunciato che entro 3 anni ci sarà un nuovo windows,quindi può anche darsi che questo Direct10x possa esserci e essere sfruttato su una nuova console. :ok:

Ma intanto godiamoci questo giollielino che abbiamo tra le mani :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me monteranno una nuova seria di processori quad core.

E magari finalmente passiamo alle multi-gpu. :dance:

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso xbox falconspiderghepardjaguarata :mrgreen:

 

bella questa immagine fake pero nn la vorrei mai rotonda

http://www.schiaccianoci.net/wp-content/uploads/2006/10/720.jpg

 

E' un fake. Questa era un "prototipo-utente". Non è nulla di ufficiale, anzi non è neanche non-ufficiale :mrgreen:.

 

Del post 360 non si sa nulla ancora. Passo e chiudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ok la verità è che il primo agosto 2007 (opss..ma è domani) sony e microsoft si uniranno e costruiranno la boxstation, la più grande consolle mai esistita. Purtroppo farà schifo e le due compagnie falliranno, facendo sì che nintendo diventi padrone del mondo e master chief presidente degli stati uniti. La fonte è www.questoèvero. it.

 

 

Comunque sia, topic così li trovo proprio inutili, attaccano la serietà del sito.

Il miglior modo per imparare a fare un film è farne uno. [stanley Kubrick]

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...