Vai al contenuto

Soldi Facili


Messaggi raccomandati

Mi ricordo per esempio in GT4 che per guadagnare molto facevi 2 -3 volte la coppa Amalfi dove vincevi soldi e una macchina che valeva 250.000 (Honda?)...qui come posso guadagnare ?

Ho 5 macchine in garage tutte vinte ma ho solo 25.000 crediti!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che c'era già un topic del genere... comunque ti consiglio di guadagnare il 50% di sconto su una mescola di gomme, se le compri e le vendi su un'auto costosa guadagni molti soldi (ad esempio, io ho il 50% di sconto sulle gomme Bridgestone, con la ME-412 costano 20.400 cr, ma le rivendo a 21.500 cr :ok:); in alternativa puoi fare le gare al Nissan Speedway (come quella Confronto con rivale>Skyline vs Supra>Seconda gara) o le endurance :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nissan Speedway (come quella Confronto con rivale>Skyline vs Supra>Seconda gara)

 

metti tutti gli aiuti a zero (ammesso che ne usi) e la difficoltà al massimo e vinci la gara. se prendi una macchina mooolto più potente puoi, se non ti va di correre, metterci sopra un tabacchino a noleggio (cioè assumi un pilota....ma come ca...parlo!) di quelli che si prendono "solo" il 60% delle vincite e lo fai correre al posto tuo. calcolando che settando tutto al massimo della difficoltà guadagni il 50-60% in più., alla fine ti becchi tutto il premio con 0 sforzo, se corri fai soldi molto più in fretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io migliori soldi facili - ovvero 45.000 cr - si fanno in circa 7 minuti sull'ovale nissan speedway che c'è nel campionato delle giapponesi R3.

Prendete la skyline supra riuducete quasi completamente il carico sulle appendici aerodinamiche per sfrecciare a 293 kmh di massima dando circa 5 secondi ai vs avversari in 7 giri.

Meglio di così ed in così poco tempo non esiste.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Prendete la skyline supra riuducete quasi completamente il carico sulle appendici aerodinamiche per sfrecciare a 293 kmh di massima dando circa 5 secondi ai vs avversari in 7 giri.

Meglio di così ed in così poco tempo non esiste.

ciao

 

Ora come ora nel garage ho una clio v6, una delta integrale e una tommy skyline...a quale devo puntare per avere una macchina performante?...pensavo alla delta....com'è?

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora come ora nel garage ho una clio v6, una delta integrale e una tommy skyline...a quale devo puntare per avere una macchina performante?...pensavo alla delta....com'è?

beh, se vuoi fare la gara che ti consigliavamo devi prendere la skyline perchè quella gara è riservata a supra e skyline. in generale la skyline diventa più performante ma a me come guida non piace molto, mi diverte molto di più la delta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soldi facili:

 

Comprare per esempio la Enzo, metterci un design, e rivenderla in asta...

 

Io in 2 ore ho guadagnato quasi 1.000.000 di crediti

buona idea ma io non ho voglia e non sono capace di fare i design... quindi mi limito a fare nissan speedway.... :teach:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che c'era già un topic del genere... comunque ti consiglio di guadagnare il 50% di sconto su una mescola di gomme, se le compri e le vendi su un'auto costosa guadagni molti soldi (ad esempio, io ho il 50% di sconto sulle gomme Bridgestone, con la ME-412 costano 20.400 cr, ma le rivendo a 21.500 cr :ok:); in alternativa puoi fare le gare al Nissan Speedway (come quella Confronto con rivale>Skyline vs Supra>Seconda gara) o le endurance :ok:

 

Per quanto ne sappia le gomme sono l'unico potenziamento che non è consentito rivendere...

 

O forse ti riferisci a rivendere l'auto intera con quei potenziamenti...

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

le gomme si possono vendere. :mrgreen:

 

Ah si? Io riesco a vendere solo le gomme di dimensioni maggiorate ma non le mescole.

 

Allora cortesemente mi dici come si fa, forse la procedura è diversa rispetto agli altri componenti? :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Se funziona ancora questo è il migliore:

 

First buy a 1969 camaro

go to engine upgrades

go to powertrain swap (last option)

buy middle one

at the same time press x and rt

when asked if u want to sell for 14000+ hit a for yes

 

MONEY WILL ACTUALLY INCREASE BY 40K

 

then rehighlight middle engine, hit x and rt... rinse and repeat...

 

:dance: :dance: :dance:

http://card.josh-m.com/live/mondo/thexman75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se funziona ancora questo è il migliore:

 

First buy a 1969 camaro

go to engine upgrades

go to powertrain swap (last option)

buy middle one

at the same time press x and rt

when asked if u want to sell for 14000+ hit a for yes

 

MONEY WILL ACTUALLY INCREASE BY 40K

 

then rehighlight middle engine, hit x and rt... rinse and repeat...

 

:dance: :dance: :dance:

 

Puoi spiegarlo in italiano???

La mia macchina fa i 7km al litro ;è piu conveniente mantenere un figlio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che c'era già un topic del genere... comunque ti consiglio di guadagnare il 50% di sconto su una mescola di gomme, se le compri e le vendi su un'auto costosa guadagni molti soldi (ad esempio, io ho il 50% di sconto sulle gomme Bridgestone, con la ME-412 costano 20.400 cr, ma le rivendo a 21.500 cr :ok:); in alternativa puoi fare le gare al Nissan Speedway (come quella Confronto con rivale>Skyline vs Supra>Seconda gara) o le endurance :ok:

 

non funziona piu, bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii TURN 10 lo hanno disabilitato con l'update di oggi :piange: :piange: :piange:

http://card.josh-m.com/live/mondo/thexman75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...