Vai al contenuto

Conker


Messaggi raccomandati

ehm io nn saprei.... :acc:

 

forse ci giochiamo stasera!! sono in attesa che eso mi faccia un segno!!! :dance:

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

"I want to hold you close, skin pressed against me tight, lie still, and close your eyes girl so lovely, it feels so right, I want to hold you close, soft breasts, beating heart as I whisper in your ear, I want to fucking tear you apart..."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ehm io nn saprei.... :acc:

 

forse ci giochiamo stasera!! sono in attesa che eso mi faccia un segno!!! :dance:

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

rotolo dalla felicità :ok:

l'ho trovato da mediaworld ed è quì che mi guarda ma non posso giocarci.. :bang:

lavoro di m............. :flush:

ma alle 19.00 lo spacccocoooo anzi ti aspetto..30 minuti si può fare dopo aver aspettato 2 anni... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ADomanda, sono arrivato alla parte dei cavernicoli, dopo aver sacrificato il baby dinsauro, ed aver preso i soldi no ho più capito cosa fare. Coma si entra nel club, forse debbo uscire?

Non c'è nessuno che mi aiuta??? :bang:

Rinnovo la mia domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dopo aver giocato per circa 9 ore proverò a scrivere una recensione in attesa di quella di Neural

Che dire,la modalità in singolo è quasi la stessa a parte qualche modifica ed aggiunta.Secondo me alcuni passaggi sono stati semplificati ed ora sono meno frustranti :ok:

Dal punto di vista grafico,il titolo Rare è veramente una gioia per gli occhi:le ambientazioni, i colori, le animazioni, la definizione e lo splendido effetto "Fur"sulla pelliccia di Conker e non solo su quella, ma su tutti i personaggi, tutto è stato realizzato con cura maniacale, dandomi (finalmente)la sensazione di giocare con un vero cartone animato. Purtroppo si notano alcuni cali di frame rate nelle situazioni più affollate e nelle rotazioni della telecamera, la peggior pecca di Conker; infatti non è gestita al meglio...molte volte ho avuto l'impressione di ritrovarmi a due generazioni fa, quando era la telecamera a dettare le vere difficoltà,ancor più dei nemici.

Il sonoro è veramente eccellente: buoni gli effetti, splendide le musiche (irripetibili quelle del regno e soprattutto del boss della cacca,del toro con gli òlè e della discoteca. Come giocabilità, il titolo è su livelli alti, ma soffre dei problemi di camera già elencati che portano a volte a ad un po' di frustrazione, ma la voglia di andare avanti ti fa superare anche le morti più stupide.A tal proposito, COMPLIMENTI(scusate il maiuscolo)a quel Genio :acc: che si è inventato i comandi nelle sezioni di nuoto....io lo licenzierei ADESSO!, e menomale che sono poche...

La longevità dovrebbe aggirarsi intorno alle 10 ore(fonte n64)ma scommetto che ogni volta che un vostro amico verrà a trovarvi, lo rigiocherete volentieri. Infine il multiplayer su Live: non avendolo provato, non posso giudicare ma leggendo qua e la, sembra che non sia proprio riuscitissima ed è una cosa strana visto che il lavoro Rare era tutto su questa modalità.In conclusione, questo è un acquisto obbligato :ok: per tutti gli amanti non solo dei platform, ma dei videogiochi in generale, anche se con tutto quel tempo, la Rare doveva impegnarsi un po' di più.

Grafica: 9,5

Sonoro: 9,5

Giocabilità: 8,5

Longevità: 8,5

Globale: 9

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si molto bello e divertente... e poi c'è quel tenero... batuffoloso e morbido scoiattolino.... uioahoiahaoiuhaoiuahoauuai proprio tenero!! :P

 

Comunque per quello che posso dire... le ambientazioni mi piacciono molto.. i colori, la storia, i personaggi e soprattutto i dialoghi!!!

 

In quei 30 secondi che ho giocato ho notato la difficoltà con la telecamera (30 secondi perkè eso m'ha sequestrato il joypad e nn m'ha fatto giocare!!!! :x )

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

"I want to hold you close, skin pressed against me tight, lie still, and close your eyes girl so lovely, it feels so right, I want to hold you close, soft breasts, beating heart as I whisper in your ear, I want to fucking tear you apart..."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per entrare nel club devi dopo aver sacrificato il dinosauro devi far starnutire il dinosauro di roccia gigantesco saltando sulla pergamena di roccia ,una volta salito vai nei buchi del naso che sono due e spingi b.fatto a tutti e due esso starnutira e te potrai entrare nella bocca da li poi vedi tu :mrgreen:

http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

gia fatto sto molto piu avanti non so dove sei arrivato tu ma io ho superato il pezzo dove la torretta la guidi tu e dopo aver ucciso le vespe dentro il mondo di miele devi uscire e riportarlo per la seconda volta all ape.fatto questo non so cosa devo fare sono andato sulla cima del mulino ad esempio ma il barile parlante ha detto che non ho a sufficenza soldi

http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il salvataggio è automatico e i livelli sono quasi tutti esplorabili altre volte ma visto che la struttura non è propriamente divisa in livelli non è permesso rigiocarne uno da capo...

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

gia fatto sto molto piu avanti non so dove sei arrivato tu ma io ho superato il pezzo dove la torretta la guidi tu e dopo aver ucciso le vespe dentro il mondo di miele devi uscire e riportarlo per la seconda volta all ape.fatto questo non so cosa devo fare sono andato sulla cima del mulino ad esempio ma il barile parlante ha detto che non ho a sufficenza soldi

Entra in uno dei buchi superiori dell'alveare, ti ritroverai dietro e potrai prendere dei soldi, dopo di che parla col barile, entra nel cunicolo apertoe e sei pronto per la parodia di Van Helsing

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...