Vai al contenuto

Mafia 2


ConteMax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 mese dopo...

Dall'anteprima di Spaziogames si legge che <ogni edificio, ma anche il suo interno sara' rigorosamente visitabile> e che <il rifornimento di carburante ogni tot chilometri percorsi sara' obbligatorio, altrimenti si resta a piedi>.

Sempre meglio :dance:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Oggi ho finito di scaricare il filmato in Italiano (2 Giorni con il 56k sigh sigh).

 

Meraviglioso. Mi sono venute le lacrime agli occhi (quasi). Ma secondo voi è grafica ingame? Secondo me si. Non sembra computer grafica.

 

Mio all'uscita su PC. Spero che il mio pc nuovo regga tanta potenza in Full HD.

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il trailer in italiano uscito da poco...

Finalmente un gioco di prossima uscita per la quale vale la pena di nuovo avere "hype". Sapete, esce sempre la stessa roba... Ora, dopo 8 anni uscirà il seguito del gioco con la trama più emozionante che ho mai vissuto (assieme ai Max Payne).

La grafica mi sembra ottima, il gameplay anche, se azzeccano la storia..."non c'è storia" !

Link al commento
Condividi su altri siti

ma capolavoro non so... il primo mi è piaciuto...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Il filmato mostrato è sicuramente in-game pre-renderizzato.

La grafica finale giocabile dall'utente sarà molto vicina a quella mostrata in questo trailer.

 

L'abilità del team di sviluppo è eccezionale!

 

Un MUST assoluto!

Per quale piattaforma lo prenderete?

 

Io, sicuramente, per PC.

Con la mia configurazione spero di settare tutti i dettagli e distanza su livello medio-alto.

La mia configurazione riesce a gestire un gioco come GTA4 su livelli medio-alti con framerate stabile e fluido. Arrivo ad una risoluzione di 1600x1200.

Solo quando piove il framerate va sotto i 30fps ma il tutto è giocabilissimo.

 

Voi che configurazione avete nei vostri PC?

 

Proviamo a postarle e confrontarle per l'attesa di questo titolone!

 

Intel E8400 3,8Ghz

2GB Ram 1066 Mhz

ASUS Rampage Formula

XFX Nvidia 9800 GX2 1GB

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

Il filmato mostrato è sicuramente in-game pre-renderizzato.

La grafica finale giocabile dall'utente sarà molto vicina a quella mostrata in questo trailer.

 

L'abilità del team di sviluppo è eccezionale!

 

Un MUST assoluto!

Per quale piattaforma lo prenderete?

 

Io, sicuramente, per PC.

Con la mia configurazione spero di settare tutti i dettagli e distanza su livello medio-alto.

La mia configurazione riesce a gestire un gioco come GTA4 su livelli medio-alti con framerate stabile e fluido. Arrivo ad una risoluzione di 1600x1200.

Solo quando piove il framerate va sotto i 30fps ma il tutto è giocabilissimo.

 

Voi che configurazione avete nei vostri PC?

 

Proviamo a postarle e confrontarle per l'attesa di questo titolone!

 

Intel E8400 3,8Ghz

2GB Ram 1066 Mhz

ASUS Rampage Formula

XFX Nvidia 9800 GX2 1GB

io lo prenderò x la console anke se ho il pc,credo che si veda meglio graficamente

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo aveva dei punti di forza che lo rendevano particolare:

 

1) un sistema di combattimento molto migliore di gta, il migliore per un gioco free roaming (tanto che lo hanno copiato tutti dall'attuale gta al padrino etc...)

 

2) una bella trama

 

3) un certo carisma dato dalla serietà del titolo... di solito questo genere di giochi sono ironici (l'ironia è anche utile a coprire eventuali bug o a sorvolare sul gameplay puro... nel caso di mafia però la serietà rendeva più credibile il gioco)

 

i difetti per la versiona xbox erano una grafica veramente modesta, poche cose da fare rispetto ad altri titoli free roaming, un po' di approssimazione nei dettagli del gioco (mappe piccole... poche macchine...) ... gioco non molto lungo e longevo... sicuramente per pc era un'altra storia... cmq è un miracolo che siano riusciti a portare questi giochi su consolle... un tentativo non troppo riuscito... speriamo che il gioco non sia pensato per pc altrimenti sarà dura... ancora non si vedono pesanti limitazioni, lo stesso far cry2 per xbox360 è un signor gioco dal punto di vista grafico, lasciamo perdere se per pc ninja è 3 volte melgio, non ci sono cmq pensanti limitazioni alle mappe o difetti grafici mastodontici... tutto fila liscio... per il futuro ci sono due ipotesi: 1 - nel 2009 avanzato iniziaremo a vedere pesanti distacchi tra prodotti pc e conversioni consolle in questo genere di giochi (che devono settare nuovi standard) come era nella precedente consolle... 2 - questo distacco in generale non lo vedremo perchè dal punto di vista commerciale c'è più interesse oggi a sviluppare in modo diverso sulle varie piattafrome cercando di vendere più software possibile, riuscendo con il giusto compromesso a non fare sentire nettamente il peso delgi anni delle consolle su pc... una situazione un po' diversa da quanto visto nella vecchia generazione... con

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

il primo aveva dei punti di forza che lo rendevano particolare:

 

1) un sistema di combattimento molto migliore di gta, il migliore per un gioco free roaming (tanto che lo hanno copiato tutti dall'attuale gta al padrino etc...)

 

2) una bella trama

 

3) un certo carisma dato dalla serietà del titolo... di solito questo genere di giochi sono ironici (l'ironia è anche utile a coprire eventuali bug o a sorvolare sul gameplay puro... nel caso di mafia però la serietà rendeva più credibile il gioco)

 

i difetti per la versiona xbox erano una grafica veramente modesta, poche cose da fare rispetto ad altri titoli free roaming, un po' di approssimazione nei dettagli del gioco (mappe piccole... poche macchine...) ... gioco non molto lungo e longevo... sicuramente per pc era un'altra storia... cmq è un miracolo che siano riusciti a portare questi giochi su consolle... un tentativo non troppo riuscito... speriamo che il gioco non sia pensato per pc altrimenti sarà dura... ancora non si vedono pesanti limitazioni, lo stesso far cry2 per xbox360 è un signor gioco dal punto di vista grafico, lasciamo perdere se per pc ninja è 3 volte melgio, non ci sono cmq pensanti limitazioni alle mappe o difetti grafici mastodontici... tutto fila liscio... per il futuro ci sono due ipotesi: 1 - nel 2009 avanzato iniziaremo a vedere pesanti distacchi tra prodotti pc e conversioni consolle in questo genere di giochi (che devono settare nuovi standard) come era nella precedente consolle... 2 - questo distacco in generale non lo vedremo perchè dal punto di vista commerciale c'è più interesse oggi a sviluppare in modo diverso sulle varie piattafrome cercando di vendere più software possibile, riuscendo con il giusto compromesso a non fare sentire nettamente il peso delgi anni delle consolle su pc... una situazione un po' diversa da quanto visto nella vecchia generazione... con

ma io credo che mafia 2 graficamente si miolto ma molto migliore del primo ovviamente,secondo me propio questo secondo capitolo sarà fatto veramente bene e ripeto sicuramente avrà una bella grafica quindi perchè nn prenderlo per la 360 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io con il pc non l oprendo sicuro... mai preso un gioco che andasse... proprio non capisco come si debba fare per giocare su pc... poi dicono che non c'è da impazzire...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Io prevedo che su console ci sarà il classico problema dell'effetto pop up.

Su PC, invece, è molto più attenuato (quasi impercettibile)... certo...poi dipende dal tipo di pc che uno possiede.

 

L'orizzonte sarà molto più corto su console, così come le texture di qualità più scarsa.

Vi assicuro che giocare a giochi come Mafia e GTA4 su pc con l'orizzonte sparato al massimo o quasi restituisce una bellissima resa grafica.

 

Speriamo solo (per chi volesse prenderlo su console) che gli sviluppatori ottimizzino al meglio il gioco senza usare quel fastidiosissimo effetto blur presente nella versione PS3 di GTA4 (su 360 non l'ho provato) che rendeva l'orizzonte impastato e dava fastidio alla vista.

 

Cambiando discorso...

 

Mi piacerebbe tantissimo che in Mafia 2 ci fossero le missioni sullo stile di Mafia 1.

Per citarne tre o quattro:

 

- Il recupero della partita di alcolici nel garage

- L'agguato nella fattoria. Dove si recupera Frank (lo stronzo).

- La rapina in banca

- La morte dell'arte (ultimo livello) all'interno della galleria d'arte.

Modificato da DrakenHeart

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

La grafica e l'animazione facciale di questo gioco, a quello che ho visto dai due trailer del marketplace, sono eccezionali.

Non credo poprio che quella sia la versione per console, ci spero, ma mi sembra impossibile, sarebbe un divario grafico enorme con lo standard attuale. Sembra quasi un gioco per xbox 720...

 

Comunque sto fatto di fare filmati in CG stupendi per ammaliare lo spettatore è una presa di fondelli bella e buona, specialmente se poi la grafica ingame sarà molto al di sotto. (ehm, Lost Odyssey?)

Link al commento
Condividi su altri siti

In parte condivido.

Però è bello vedere l'evoluzione della grafica... 10 anni fa queste cose le sognavamo.

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

chiaro che chi si intende e ha un buon pc in generale li dovrebbe prendere li certi giochi costano meno... a volte tiran fuori dei mod favolosi... però certo le cosolle di questa generazione sono dei gioiellini... considerando anche il costo risibile a parte al lancio... non so veramente come facciano...

 

per il gioco anche secondo me ci vogliono più missioni secondarie, ma cmq penso ci saranno... sono anni che ci lavorano... non sarà neanche parente con il primo... ma info ce ne sono o è abbastanza segreto il progetto?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...