Vai al contenuto

Mafia 2


ConteMax

Messaggi raccomandati

non vedo l'ora che esca e ribadisco quanto detto da mommox:speriamo che venga doppiato in italiano e che la la qualità sia quantomeno pari al primo,ricordo ancora certe frasi tipo "fatto male?" oppure "thomas angelo?don salieri manda i suoi saluti".spettacolo...

 

 

Ovvio che sarà doppiata in italiano una produzione del genere, non come in altri casi.

Han già doppiato i trailer, cosa rarissima se non unica, e mettiam in dubbio il gioco definitivo...

 

Se non ricordo male la trama non dovrebbe aver alcun legame col passato, anche se qualche intreccio sarebbe bello. Certo, rimarrebbe solo il figlio di Tom (se poi era nato davvero, non ricordo) in quanto tutti i mostri sacri eran deceduti. Eh sì, pensando a Mafia mi vengono quasi i lacrimoni. 7 anni son passati, che emozioni e che divertimento...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 4 settimane dopo...

La grafica è esagerata, altrochè!

Speriamo che sia anche piuttosto longevo, con diverse missioni e cose da fare oltre alla storia principale, lo dico perchè non conosco Mafia...

Comunque mi sembra ottimo sotto ogni aspetto, la ciliegina sulla torta sarebbe un bel doppiaggio in Italiano, così come si sentiva in quello stupendo trailer natalizio, ricordate? pensate sia possibile?

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Pare davvero spettacolare,

 

Un unico appunto: la città è identica a GTA IV, solo con una 50ina di anni in meno! :fischio: Mi sembra proprio lo stesso motore grafico, soffermatevi sui ponti e su alcuni incroci e saliscendi, identico..

 

Però dal video è innegabile un netto miglioramento, in particolare è completamente assente il pop-up, che aveva caratterizzato, in negativo, GTA IV.. ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha stupito positivamente la fisica e l'interazione con l'ambiente. Pezzi di muro che vengono giù, ecc. Davvero notevole considerando che si tratta di un free roaming. Bisognerebbe capire se questo livello di distruttibilità dell'ambiente sia implementato solo nelle aree delle missioni o anche girando in città. Interessante anche il sistema di copertura anche se mi sembra di notare una scarsa IA che rende gli scontri a fuoco troppo a vantaggio del player (bisognerebbe sapere il livello di difficoltà impostato in effetti).

Infine l'ultima cosa che mi ha colpito è la totale assenza di un hud. tutto IMHO ovviamente.

 

Comunque gran bel gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo! :ok:

 

Posso fare un'attimo il solito scassamaroni? Tutto fantastico, ambientazione, grafica, patos, cut scenes ecc... Mi sembra che riprenda in pieno lo spirito del primo episodio, gli unici appunti che mi sento di fare A QUESTO PUNTO DELLO SVILUPPO sono una certa legnosità delle animazioni e un frame rate non proprio granitico, considerato sopratutto che il video è tratto dalla versione per PC che dovrebbe avere meno problemi in questo senso.

 

 

Ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo! :ok:

 

Posso fare un'attimo il solito scassamaroni? Tutto fantastico, ambientazione, grafica, patos, cut scenes ecc... Mi sembra che riprenda in pieno lo spirito del primo episodio, gli unici appunti che mi sento di fare A QUESTO PUNTO DELLO SVILUPPO sono una certa legnosità delle animazioni e un frame rate non proprio granitico, considerato sopratutto che il video è tratto dalla versione per PC che dovrebbe avere meno problemi in questo senso.

 

 

Ciao

 

Ho notato anch'io il frame rate che sembra un po' scarsino però mancano ancora 6/7 mesi almeno all'uscita, quindi di tempo ne hanno parecchio per sistemare le ultime piccolezze considerando che il gioco mi sembra già praticamente ultimato, infatti, animazioni in CG, gameplay, level design, ambientazioni sembrano già pronte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...