Vai al contenuto

Mafia 2


ConteMax

Messaggi raccomandati

Prima di quei tre videi nuovi, erano state pubblicate 10 nuove foto. In una di queste, si vede l'auto in un garage, eio zoomando l'immagine leggo top speed 350 KM/H. èpossibile? Non ci giuro, perchè zoomando l'immagine si sgrana. Qualcuno andato al gamescoso in Germania, ha visto come vanno le auto "sportive"? Sono veloci come in GTA? L'unica mia perplessità per questo gioco sono i veicoli, che essendo d'epoca sono in maggioranza rottamobili, per il resto è ottimo, per esempio i soldi servono, per munizioni, auto, armi ,vesti, ecc. in gta sono inutili.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...
Se si vede il box rintracciabile dalla home..... Primavera 2010 comunque.

significa ancora non meno di 7 mesi,comunque sarà un'attesa lunga ma ampiamente ripagata,ne sono sicuro.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
ci sono novità ufficiale sull'uscita di questo gioco?

Vi auguro un buon Natale ed un felice anno nuovo, perchè la data verrà comunicata nel 2010, nel frattempo ho sempre più dubbi sull'acquisto di forza motorcoso 3, e sempre meno sull'acquisto di mafia 2. Buone vacanze di Natale a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi auguro un buon Natale ed un felice anno nuovo, perchè la data verrà comunicata nel 2010, nel frattempo ho sempre più dubbi sull'acquisto di forza motorcoso 3, e sempre meno sull'acquisto di mafia 2. Buone vacanze di Natale a tutti!

 

scusa non lo sapevo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Mafia è proprio su un altro livello... meno fancazzismo alla GTA forse, ma secondo me è migliore sotto parecchi punti di vista... e questo seguito si preannuncia migliore di GTAIV pure a livello di grafica (sperando sia ottimizzato meglio di GTAIV)...

 

p.s. ma io son di parte, a me GTAIV ha fatto proprio schifo o_o... (lontani i tempi di Vice City haimè...)

Link al commento
Condividi su altri siti

si questo l'ho capito, però credo siano innegabilmente 2giochi che possono rientrare nella stessa tipologia no?

che poi da GTA IV sono passati almeno 2anni e mi sembra che qui molti lo scordano........

è comunque uscito prima di mafia II e arrivare dopo (magari facendo tesoro degli errori commessi dagli altri) è sempre meglio.

che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non si parla solo di livello tecnico, quanto di cura... ad esempio mafia aveva un doppiaggio perfetto... accenti siculo-americani perfetti (in italiano ovviamente), nulla di troppo "caricaturiale" come in altre trasposizioni videoludiche con protagonisti italo-americani...

 

la cura con cui erano fatte le macchine, il fatto che la guida era un buon mix tra arcade e simulazione in quanto ogni vettura aveva il suo modo di essere "portata"... le situazioni di gioco ecc...

 

insomma a me della grafica preme poco, ma il fatto è che mi aspetto grandi cose da Mafia 2... non ne sono sicuro al 100% che sarà un ottimo gioco, ma le premesse ci sono... e spero che sappia portare avanti l'eredità del prequel...

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se era stato postato comunque lo metto lo stesso così chi ancora non lo conosce si può fare un idea del gioco

 

http://www.gametrailers.com/user-movie/maf...-06-2009/334254

http://www.gametrailers.com/user-movie/maf...-06-2009/334256

http://www.gametrailers.com/user-movie/maf...-06-2009/334262

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non si parla solo di livello tecnico, quanto di cura... ad esempio mafia aveva un doppiaggio perfetto... accenti siculo-americani perfetti (in italiano ovviamente), nulla di troppo "caricaturiale" come in altre trasposizioni videoludiche con protagonisti italo-americani...

 

la cura con cui erano fatte le macchine, il fatto che la guida era un buon mix tra arcade e simulazione in quanto ogni vettura aveva il suo modo di essere "portata"... le situazioni di gioco ecc...

 

insomma a me della grafica preme poco, ma il fatto è che mi aspetto grandi cose da Mafia 2... non ne sono sicuro al 100% che sarà un ottimo gioco, ma le premesse ci sono... e spero che sappia portare avanti l'eredità del prequel...

superquoto :ok:

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non si parla solo di livello tecnico, quanto di cura... ad esempio mafia aveva un doppiaggio perfetto... accenti siculo-americani perfetti (in italiano ovviamente), nulla di troppo "caricaturiale" come in altre trasposizioni videoludiche con protagonisti italo-americani...

 

la cura con cui erano fatte le macchine, il fatto che la guida era un buon mix tra arcade e simulazione in quanto ogni vettura aveva il suo modo di essere "portata"... le situazioni di gioco ecc...

 

insomma a me della grafica preme poco, ma il fatto è che mi aspetto grandi cose da Mafia 2... non ne sono sicuro al 100% che sarà un ottimo gioco, ma le premesse ci sono... e spero che sappia portare avanti l'eredità del prequel...

MAFIA>>>dio (imho)

il primo (su pc ovviamente) era davvero un gioco magnifico, ottimo sotto ogni aspetto. la trama era a livelli cinematografici, c'era molta azione e numerosi colpi di scena...graficamente, poi, era davvero un miracolo. inutile dire che è uno dei giochi migliori che io abbia mai giocato.

spero che MAFIA II non sia troppo diverso dal primo...già l'inquadratura è uguale a quella di GTA IV e i personaggi non mi sembrano ben caratterizzati...spero di sbagliarmi, dato che è uno dei miei prossimi acquisti...

Modificato da Slash92
Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa che mi preoccupa di questo gioco è la data di lancio,visto che è programmata per l'estate,ma l'estate di solito è un periodo di magra per i videogiochi,escono più che altro trasposizioni cinematografiche,e non vorrei che lo posticipassero ancora...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa che mi preoccupa di questo gioco è la data di lancio,visto che è programmata per l'estate,ma l'estate di solito è un periodo di magra per i videogiochi,escono più che altro trasposizioni cinematografiche,e non vorrei che lo posticipassero ancora...

Chi ti ha detto che esce in estate? :shock: Io sapevo che nel 2010 avrebbero annunciato la data di uscita, e mi aspetto marzo o aprile al massimo! Speriamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ti ha detto che esce in estate? :shock: Io sapevo che nel 2010 avrebbero annunciato la data di uscita, e mi aspetto marzo o aprile al massimo! Speriamo!

nono,l'uscita è stata posticipata tra giugno e luglio 2010,però è un periodo dove non escono quasi mai gioconi del genere,mi spavento che possano posticiparlo ancora...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 12 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...