Vai al contenuto

Mafia 2


ConteMax

Messaggi raccomandati

Previsto per fine anno su PlayStation 3, Xbox 360, e successivamente su PC, Mafia 2 non sarà collegato alla trama del primo episodio. La storia avrà luogo infatti a Empire City negli anni '50, una città con un'estensione doppia rispetto a quella presente nel titolo originale e che avrà come ispirazione San Francisco. Il motore fisico implementato all'interno del gioco renderà l'azione molto verosimile e particolare cura è stata riposta nella riproduzione dei danni causati. Inoltre, per aumentare il realismo, le vetture si sporcheranno in tempo reale, con la conseguenza che dovremo pulirle frequentemente. Infine, verrà data la possiblità di personalizzare il proprio aspetto esteriore acquistando nuovi abiti presso gli appositi negozi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per me e' un peccato che non ci sia continuita' tra i due episodi.

Visto, dall'aspetto delle macchine, che tra Mafia 1 e 2 ci sono all'incirca vent'anni, potevano pensare ad un figlio di Tommy Angelo.

Un Tommy junior lo avrei visto bene :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora l'ho giocato. Per PC però... Bhe amen. Cmq concordo allora: grandissimo gioco. Mi era piaciuto molto. Anche se non mi piaceva il fatto che c'era la Modalità "Giro Libero" e quella "Carriera" divise. Preferirei se in questo seguito le due cose fossero messe insieme come nel Padrino etc

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora l'ho giocato. Per PC però... Bhe amen. Cmq concordo allora: grandissimo gioco. Mi era piaciuto molto. Anche se non mi piaceva il fatto che c'era la Modalità "Giro Libero" e quella "Carriera" divise. Preferirei se in questo seguito le due cose fossero messe insieme come nel Padrino etc

 

La versione ps2 aveva anche lunghi caricamenti nel passaggio sui ponti tra una parte e l'altra della citta'.

E aveva anche altri problemi, dovuti forse alla conversione, come un sistema di mira non ben riuscito.

Pero' e' stato lo stesso un gran gioco, anche su console.

Grandissimo merito lo hanno avuto le macchine, veramente bellissime da guidare e da vedere.

E anche nel 2 credo che avranno un ruolo importante.

 

p.s. possiamo stare tranquilli che di limitazioni old gen non ce ne saranno. Ci mancherebbe.

Fra l'altro manca ancora un anno all'uscita.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per me il primo era un capolavoro figuriamoci questo secondo me dara filo da torcere a GTA IV.ragazzi scusate l' off tpic ma è eugentissimo ma l' abbonamento silver e vreamente gratuiito perfavore rispondetemi grazie

il mondo è teatro vieni ,vedi, e te ne vai a meno che io non cambì idea!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Meraviglioso questo Mafia 2!

Il capitolo con protagonista Tommy Angelo è stato il videogioco con la trama più emozionante che abbia mai provato!

Come era prevedibile, la storia è completamente nuova e non si avranno improbabili intrecci con la vicenda passata, che si è chiusa magistralmente, e speriamo sia a livelli del predecessore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...