Vai al contenuto

Mafia 2


ConteMax

Messaggi raccomandati

Io prevedo che su console ci sarà il classico problema dell'effetto pop up.

Su PC, invece, è molto più attenuato (quasi impercettibile)... certo...poi dipende dal tipo di pc che uno possiede.

 

L'orizzonte sarà molto più corto su console, così come le texture di qualità più scarsa.

Vi assicuro che giocare a giochi come Mafia e GTA4 su pc con l'orizzonte sparato al massimo o quasi restituisce una bellissima resa grafica.

 

Speriamo solo (per chi volesse prenderlo su console) che gli sviluppatori ottimizzino al meglio il gioco senza usare quel fastidiosissimo effetto blur presente nella versione PS3 di GTA4 (su 360 non l'ho provato) che rendeva l'orizzonte impastato e dava fastidio alla vista.

 

Cambiando discorso...

 

Mi piacerebbe tantissimo che in Mafia 2 ci fossero le missioni sullo stile di Mafia 1.

Per citarne tre o quattro:

 

- Il recupero della partita di alcolici nel garage

- L'agguato nella fattoria. Dove si recupera Frank (lo stronzo).

- La rapina in banca

- La morte dell'arte (ultimo livello) all'interno della galleria d'arte.

si quelle missioni sono state bellissime a me e piaciuta molto l'agguato nella fattoria :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

 

sulla cg non sono d'accordo, nel senso che è vero che è caduta in disuso per via dei costi esagerati e dello spazio che prende, però fa parte di una tecnica di fare videogame specie nelle cut-scene, in ogni caso il videogiocatore dovrebbe sapere che un filmato in cg non è la grafica del gioco... se non lo sa, non è certo un inganno da parte di chi confeziona il prodotto... avranne ben il diritto di farlo come gli pare... cg compresa... quando si avvicinerà il momento del lancio uscirà roba in game... ci sta...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè ricordate una delle prime missioni quella della gara automobilistica? l'amico tuo ti da una macchina superveloce(abituato al taxi) e tu devi vincere questa gara maledettissima.....cho messo tantissimo :oops:

O sennò quella che dovevi uccidere un riccone dentro un albergo e alla fine dovevi scappare sui tetti? un altro pezzo tostissimo........

per non parlare della fine troppo MAFIOSA :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Proprio poche settimane fa pensavo a che gran bel gioco era mafia.. quanto carisma aveva.. stupendo... sarebbe un ottima notizia se ci fosse la conferma della news in home.. beh.. aspettiamo la GC!

:ok:

 

Proprio poche settimane fa pensavo a che gran bel gioco era mafia.. quanto carisma aveva.. stupendo... sarebbe un ottima notizia se ci fosse la conferma della news in home.. beh.. aspettiamo la GC!

GRAN BEL GIOCO MAFIA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sarà un gran bel gioco, ma non un capolavoro. Poi ovviamente aspetto che esca per giudicare con più accuratezza

 

Pure ipotesi. Sinceramente vedo elementi che fanno sperare in un gran bel gioco, ma ancora nessuno in grado di farmi pensare a un mancato capolavoro. La verità è che tutto può essere, e per esprimere tali giudizi dovremo aver provato il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Speriamo che arrivi presto questo gioco, perchè dai video che sono arrivati, la grafica è strabiliante :D , ma dite che sarà un gioco tipo GTA 4 ma migliorato in tutti i sensi :??:

 

secondo me nn c'è nessun gioco con lo stile di GTA sono tutti dei faxsimile :fischio: solo sulla grafica possono superarlo :teach:

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

in game non si è visto niente cmq...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho appena letto in una anteprima che il gioco non avra' nessuna modalita' multigiocatore !!! (fonte)

A me non dispiace piu' di tanto pero', visto che come nel primo episodio avra' una parte racing ben sviluppata, almeno qualche corsa l'avrei fatta volentieri.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

già nel primo la gara in pista era fighissima... e pure tosta... (le macchine sono state ricreate moolto bene)

 

spero proprio ci mettano la stessa cura nel due perchè è questo che rende Mafia un gioco diverso dal solito gta o da "cloni" tipo il padrino (che sarà anche un buon gioco ma con mafia non compete asd)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordo ancora adesso la missione in cui s'era dovuto attraversare la citta' con la monoposto da corsa, per portarla dal meccanico fino al luogo dove si svolgeva la corsa.

L'avevo giocato sulla Play 2 ed era stato praticamente l'unico gioco di cui avevo fatto anche gli extra, tutti incentrati sulle corse.

Le auto degli anni 30 erano davvero bellissime, queste del 2 sono degli anni 40 e 50, speriamo che prendano allo stesso modo.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bello l'ultimo video di gameplay. Spero solo che questo secondo gioco non sia difficile come l'originale.

per me,invece era buona la difficoltà del primo,poi gusti personali ah...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...