Vai al contenuto

Ragazzi non riesco+a collegarmi al live!sentite un pò.....


yeiaiel

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti voi!mi scuso in anticipo perchè potrà sembrare stupido ma non capisco l'errore ed il perchè non mi collego+ al live.Ora vi descrivo il problema: sia con adattatore wireless sia in presa diretta con il modem (attraverso cavo ethernet) eseguo il test "verifica connessione xboxlive". Tutto confermato e corretto finchè arriva alla voce " xboxlive" ............non collegato :bang: .??????????????????????????????????Ma perchè :shock: :shock: ????Premetto che internet funziona bene sui pc :??: .e l'abbonamente al live è stato fatto annuale!Vi prego aiutatemi!!!Baci Violet :baby

Modificato da EsOasis
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a resettare il modem? Un mio amico si trovava in una situazione simile (il pc si collegava ma non succedeva lo stesso con la 360) e resettandolo è riuscito a risolvere.

 

 

 

PS: devo invitarti a cambiare il tuo stile di scrittura per adeguarti al paragrafo 4.3 del regolamento e a modificare la firma per rispettare i limiti imposti dal paragrafo 4.2 :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...