Vai al contenuto

lancer evolution


Messaggi raccomandati

ragazzi, sono un appasionato di questa fantastica makkina, ma nn mi intendo molto di motori.

Quindi volevo chiedere se qualcuno poteva darmi una mano a settarla, io ho notato che elaborata al massimo, (classe U) nn sterza molto, e quindi è poco maneggevole.

Come posso fare per migliorarla???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai aumentato la deportanza sul posteriore? Prova :ok:

 

Mah se parliamo che la macchina non sterza in teoria si dovrebbe aumentare la deportanza dell'anteriore ovviamente insieme al posteriore (ma quello di meno) .

 

Perche se la macchina non curva vuol dire che ha poco grip sulle ruote anteriori e aumentanto la deportanza le gomme anteriori sono piu incollate all'asfalto...

 

Che altro vuoi fare, devi imparare a dosare l'acceleratore, se la hai portata in classe "u" hai molti cavalli e per forza di cose che accelerando non ti tiene molto la strada....

 

 

http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ora proverò anke il tuo suggerimento... però nonostante si auna classe U nn va molto veloce... fa a malapena i 290... e se gioco in live mi danno una pista tutti... k eposso fare x aumentare la velocità e mantenere un buon sterzo! grz a tutti lo stesso!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma devi vedere con che macchina che di danno pista...

 

p.s. solo 290 km/h e quanto vuoi fare scusami? :rolleyes: Per aumentare la velocita' devi aumentare i rapporti, ma devi vedere se la macchina ora ai 290 entra in limitatore : se si , devi aumentare l'ultimo rapporto , se no, vuol dire che non ce la fa'.... quindi nn serve a niente...

Modificato da pika
http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah se parliamo che la macchina non sterza in teoria si dovrebbe aumentare la deportanza dell'anteriore ovviamente insieme al posteriore (ma quello di meno) .

 

Perche se la macchina non curva vuol dire che ha poco grip sulle ruote anteriori e aumentanto la deportanza le gomme anteriori sono piu incollate all'asfalto...

Ma Giova aveva detto che bisogna rendere la Lancer più sovrasterzante. Io comunque metto sempe la deportanza al massimo sia all'anteriore che al posteriore e mi trovo benissimo.

Per la velocità... mi sembra difficile che la lancer classe U fa 290, prova allo Speedway con i consigi di pika :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti le makkine ke mi danno una pista sono mclaren f1 e saleen... ora provo e vedremo...
E grazie che ti danno una pista quelle...fanno i 300 originali quasi! :crazy:

 

 

Ma Giova aveva detto che bisogna rendere la Lancer più sovrasterzante. Io comunque metto sempe la deportanza al massimo sia all'anteriore che al posteriore e mi trovo benissimo.

Per la velocità... mi sembra difficile che la lancer classe U fa 290, prova allo Speedway con i consigi di pika :ok:

Beh, devi renderla più sovrasterzante, si, ma comunque il grip sull'anteriore devi darglielo sennò non gira manco a calci! :mrgreen:

 

 

ma a me piace questa... oppure una golf elaborata al max come sarebbe... na carretta anke quella???
Forse anche peggio :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo i crediti nn li cago, e and dovrò aspettare un po prima di prendermela... nn è ke ne hai una in più?^^

Guarda, io le compro a 250.000 crediti, gli applico un design e le vendo a 500.000... Un regalino, se vuoi, te lo posso pure fare :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...