Vai al contenuto

Skulls Hunter Clan Recluitment


~nex

Messaggi raccomandati

http://img177.imageshack.us/img177/6006/senzatitolo1copia2la7.jpg

http://img248.imageshack.us/img248/781/shclq4.png

Il Clan degli Skulls Hunter cerca nuovi giocatori.Attulmente il Clan è formato solo da me XDDD.Cerco bravi giocatori disposti a unirsi con me.Il leader verrà deciso in seguito.

I VG a cui parteciperemo:

GOW

Halo3

R6V

Graw2

 

Questi sono i principali successivamente decideremo assieme per aggiungerne altri.

 

P.S. Osservare gentilemente l'immagine seguente per 10sec. photo-104106.gif.Ripetete ad alta voce fissandola per altri 30sec: Mi unirò a te ,oh sommo padrone!

Modificato da ~nex

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei entrare... sopratutto per Halo e Graw2

mandami il tuo indirizzo msn cosi organizziamo la creazione del nostro sito.

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

si puoi entrare tranquilamento ho gia avuto un aiuto da un amico per creare la zone del clan eccola qui:

Click here! ditemi poi i vostri nick ke vi inserisco se no non potete accedere.

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

siccome attualmente useremo il loro forum per il nostro clan,per via della comodità di creare sezioni e una nostra zona privata ti registri normalmente al forum e poi verrai abilitato al clan.

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Salve a tutti , mi permetto di rubarvi questo piccolo spazio per invitare tutti voi al nostra prima serie di tornei

Abbiamo incominciato da due tornei su fifa ,modalità singole e modalità a squadre

Sea qualcuno di voi potesse interessare potete visitare il nostro sito/forum

www.harlequeenclan.it

 

Abbiamo anche dei premi in palio per la modalità singola un abbonamento xbox live per 3 mesi

 

Grazie a tutti vi aspetto numerosi

 

HqC Eisermax

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...