Vai al contenuto

Blue Dragon [Spolier]


Jack Darko

Messaggi raccomandati

ci ero riscito, grazie comunque per l'aiuto.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 245
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non mi era mai successo di bloccarmi così al primo mostro!!

Allora i miei personaggi sono tt al 8 livello...il primo grago so che è un 4livello!!

Cosa cavolo sbaglio???

Gli sparo sul corno.......poi al corpo...ma lui subito dopo si rigenera l'energia..e mi da una codata che mi toglie metà dell'energia!!

Possibile mi sono arenato subito ufffff

Cosa deve fare??consigli per favore...che nervi bloccarsi così!e leggere da tt è così facile!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi era mai successo di bloccarmi così al primo mostro!!

Allora i miei personaggi sono tt al 8 livello...il primo grago so che è un 4livello!!

Cosa cavolo sbaglio???

Gli sparo sul corno.......poi al corpo...ma lui subito dopo si rigenera l'energia..e mi da una codata che mi toglie metà dell'energia!!

Possibile mi sono arenato subito ufffff

Cosa deve fare??consigli per favore...che nervi bloccarsi così!e leggere da tt è così facile!!

 

Beh, se ha il compendio della natura cerca di capire quale è il suo punto debole ( a me sembra acqua).

Poi metti kluke e hiro in formzione alle spalle di shu e con kluke attacchi il mostro con le magie che sai sono la sua debolezza, con jiro ti curi di continuo e con shu attacchi con la spada magica sempre della debolezza del nemico.

Non so c'è pure marumaro, ma se c'è mettilo in prima linea e carica piu on posso l'attacco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi io mi sono bloccato alla città di pachess... dopo che faccio tutto e sblocco la barriera verde non so dove andare... sto livellando a manetta e vago a caso senza una metà.... spero che voi possiate aiutarmi perchè sennò arrivavo a sessanta ore senza nemmeno finire il 2cd.... grazie in anticipo e aspetto naturalmente risposte... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se ha il compendio della natura cerca di capire quale è il suo punto debole ( a me sembra acqua).

Poi metti kluke e hiro in formzione alle spalle di shu e con kluke attacchi il mostro con le magie che sai sono la sua debolezza, con jiro ti curi di continuo e con shu attacchi con la spada magica sempre della debolezza del nemico.

Non so c'è pure marumaro, ma se c'è mettilo in prima linea e carica piu on posso l'attacco.

 

Grazie 1000 ci sono riuscito!!!

Sbagliavo nel mettere tt davanti la formazione....grazie ancora! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga nella città murales quanti gatti ci sono? sennò non lo risolvo più! :P

 

 

8 :ok:

 

 

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo ragazzi sono al terzo dvd

 

 

e viaggio allegramente con il mio mecha, ho trovato la città dove tutti fanno festa (mi sfugge il nome) e dove c'è una bella scenetta con Maromaro. Ad ovest si trova un bel drago (drago della tormenta che è uno dei 5) che in DUE turni ha devastato il mio party, qualcuno è riuscito a batterlo? Spero sia un fatto di livello ma non sono poi così basso (maromaro ha 850 punti ferita ed è stato schiantato con un solo attacco fisico)

 

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato al punto in cui bisogna scortare i due carri degli abitanti del villaggio natale di Shu al castello, ho visto che tra la lista degli obbiettivi ne figura uno che dice: "Scorta carro perfetto!"(30G)

Vuol dire che per sbloccarlo devo farlo arrivare a destinazione senza fargli perdere neppure un PD? Qualcuno ha qualche consiglio? Tipo dove mettermi(Davanti, dietro, di fianco)per evitare attacchi o qualche altro consiglio? O qualche magia barrira utile da attivare? Ma se supero questa fase senza sbloccare l'obbiettivo dovrò per forza rigiocare il gioco( :ph34r: )per poter ritentare o ci sarà modo di ricaricare la quest anche più avanti :??:

 

Grazie :bow:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato al punto in cui bisogna scortare i due carri degli abitanti del villaggio natale di Shu al castello, ho visto che tra la lista degli obbiettivi ne figura uno che dice: "Scorta carro perfetto!"...

Ma se supero questa fase senza sbloccare l'obbiettivo dovrò per forza rigiocare il gioco( :ph34r: )per poter ritentare o ci sarà modo di ricaricare la quest anche più avanti :??:

 

Grazie :bow:

 

Io non ci sono riuscito ma in realtà ci ho provato una volta sola e mi è sembrato molto difficile evitare che i carri subiscano anche un solo piccolo danno...

Cmq o lo fai adesso che ne hai la possibilità oppure non puoi più rifarlo, quindi vedi un pò tu!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo ragazzi sono al terzo dvd

 

 

e viaggio allegramente con il mio mecha, ho trovato la città dove tutti fanno festa (mi sfugge il nome) e dove c'è una bella scenetta con Maromaro. Ad ovest si trova un bel drago (drago della tormenta che è uno dei 5) che in DUE turni ha devastato il mio party, qualcuno è riuscito a batterlo? Spero sia un fatto di livello ma non sono poi così basso (maromaro ha 850 punti ferita ed è stato schiantato con un solo attacco fisico)

 

è normale, io avevo shu con 999 hp e me lo ha ucciso con un colpo :D devi salire di livello non per gli hp ma per l'agilità, se ci vai ora puoi avere quello che vuoi ma inizia lui e fa 3 turni di fila e non puoi farci nulla... quando la tua agilità raggiunge un buon livello hai il tempo di pomparti con supporto e barriera prima che lui cominci a reagire ;D

 

 

Sono arrivato al punto in cui bisogna scortare i due carri degli abitanti del villaggio natale di Shu al castello, ho visto che tra la lista degli obbiettivi ne figura uno che dice: "Scorta carro perfetto!"...

Ma se supero questa fase senza sbloccare l'obbiettivo dovrò per forza rigiocare il gioco( ph34r.gif )per poter ritentare o ci sarà modo di ricaricare la quest anche più avanti smile_puntointerr.gif

 

Grazie bow.gif

 

io mi ero tenuto il salvataggio prima di iniziare la scorta ed ho continuato su un'altro, così potevo provarci in qualsiasi momento

io per comodità ha ucciso il primo ratto e poi ho attivato la barriera esplosiva (ma dovresti riuscirci anche senza, solo che ci metti di più)

finché arrivano in 1 o 2 alla volta puoi impararti a memoria dove nascono e ucciderli subito, quando arrivano in 3 invece la cosa si fa complicata, quindi devi segnarti su un foglio i punti da cui vengono, tenerti vicino ad uno in modo da ucciderlo mentre esce dal terreno, e poi prendere gli altri 2, tenendo conto che le tigri ci mettono molto di più per arrivare al carro, quindi uccidi i ratti prima ;D

http://card.josh-m.com/live/mondo/Spavo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è normale, io avevo shu con 999 hp e me lo ha ucciso con un colpo :D devi salire di livello non per gli hp ma per l'agilità, se ci vai ora puoi avere quello che vuoi ma inizia lui e fa 3 turni di fila e non puoi farci nulla... quando la tua agilità raggiunge un buon livello hai il tempo di pomparti con supporto e barriera prima che lui cominci a reagire ;D

Non ho nessuno con supporto e nessuno con barriera :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi ero tenuto il salvataggio prima di iniziare la scorta ed ho continuato su un'altro, così potevo provarci in qualsiasi momento

io per comodità ha ucciso il primo ratto e poi ho attivato la barriera esplosiva (ma dovresti riuscirci anche senza, solo che ci metti di più)

finché arrivano in 1 o 2 alla volta puoi impararti a memoria dove nascono e ucciderli subito, quando arrivano in 3 invece la cosa si fa complicata, quindi devi segnarti su un foglio i punti da cui vengono, tenerti vicino ad uno in modo da ucciderlo mentre esce dal terreno, e poi prendere gli altri 2, tenendo conto che le tigri ci mettono molto di più per arrivare al carro, quindi uccidi i ratti prima ;D

 

Che stupido non avevo pensato al doppio salvataggio :oops:

Grazie, vedo che posso fare sennò riproverò più avanti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga mi sono bloccato praticamente sulla neve, ho salvato quella città che aveva il cubo verde, ora sono potuto uscire e stò di nuovo tra i ghiacciai dove è che devo andà? cos'è che devo fa?

 

vicino alla città che aveva la barriera verde c'è una specie di enorme torre di pietra, vacci vicino :mrgreen:

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Spavo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti mi sono appena iscritto e mi sono impallato a blue dragon :

 

Sono nella città dei murales, ho sconfitto l'uccello di fuoco ma la strada per andare avanti non c'è, posso solo fare il girotondo della caverna !! Come vado avanti ??

 

 

Grazie in anticipo

 

 

Dopo aver sconfitto l'uccello di fuoco mantieni la sinistra e prendi il primo ponte, superandolo crollerà dandoti così la possibilità di scendere :ok:

 

 

 

Sono riuscito a sbloccare l'obbiettivo "scorta carro perfetto" :dance:

Mi ci è voluta più di un'ora di tentativi per pianificare la strategia perfetta ma alla fine ce l'ho fatta :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno può dirmi dove si trovano le 3 parti misteriose?

ne ho trovate 2 e non trovo la terza :bang:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti!

Io sono bloccato nel Fiume Sotterraneo della Città di Baroy (secondo dvd) e non riesco proprio a trovare uno sbocco, una via di uscita.

Avete qualche suggerimento a riguardo?

Grazie mille! :)

 

Come non detto, con maggiore attenzione sono riuscito ad uscire dal fiume! :mrgreen:

Modificato da madball
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...