Vai al contenuto

Blue Dragon [Spolier]


Jack Darko

Messaggi raccomandati

  • Risposte 245
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sisi minimo... io ad esemio sto con tutto al livello 80 81 i draghi... e al livello 64 65 i personaggi e nn riesco a battere il dragho quello vicino talta nella zona costiera... quindi figurati la pupù reale... e anche il drago nella montagna di gul quello è ancora più forte di quello nella zona costiera...

e poi vabbe dipende i tuoi personaggi come sono allenati a me ad esempio sono rimasti come era all'inizio del gioco kluke magia nera jiro bianca marumaro monaco zola assassino shu maestro di spada :mrgreen: ... quindi mettiti il cuore in pace e allena fino al livello 99 :mrgreen:

 

percio io vorrei sapere dove posso allenare bn i miei personaggi... :mrgreen: e sapere dove si trova il serpente fecale dorato....

Link al commento
Condividi su altri siti

percio io vorrei sapere dove posso allenare bn i miei personaggi... :mrgreen: e sapere dove si trova il serpente fecale dorato....

 

il serpente fecale dorato si trova nell'isola deserta meridionale.... una delle isole al sud della mappa del mondo....

ed è uno dei "boss" più semplici del gioco....dopo averlo sconfitto non pensavo fosse così semplice....mi è bastato un solo "doppio colpo"...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho da chidervi 2 cose...

1) dove si trova mecha robot dorato? perchè nella antica fabbrica nn lo trovo come mai?

2) dove ci sono buoni posti per aumentare subito di livello? sia PO che EXP?

 

ragazzi ho da chidervi 2 cose...

1) dove si trova mecha robot dorato? perchè nella antica fabbrica nn lo trovo come mai?

2) dove ci sono buoni posti per aumentare subito di livello? sia PO che EXP?

 

ragazzi ho da chidervi 2 cose...

1) dove si trova mecha robot dorato? perchè nella antica fabbrica nn lo trovo come mai?

2) dove ci sono buoni posti per aumentare subito di livello? sia PO che EXP?

 

ehm nn ci fate caso a queste ripetizioni si era inceppato il pc :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille csa85..

 

adesso avrei bisogno di un altra info sui potenziamenti del mecha.....

 

 

 

mi manca solo un potenziamento, che dovrebbe essere rivestimento A, nei post precedenti, c'è scritto base mecha 1° piano , è possibile che si trovi sulla fortezza volante sospesa sul mare a sud della mappa, perchè nella base mecha rotante, non l'ho trovata....

voi che dite????

 

 

sempre e comunque .. :bow:

 

Anche sè un pò in ritardo :acc:

 

L'ultimo potenziamento del mecha si trova nella fortezza volante al 1° Piano :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie comunque csa85, mi sei sempre utile! :ok:

 

io andrei avanti a stressarvi la vita con un altro dubbio....

 

 

 

mi confermate, che se entro col mecha nella croce viola ( sulla mappa, in alto a destra) non posso piu' tornare indietro... cioè a me mancano ancora da sconfiggere i draghi il mecha dorato e la pupu' dorata e reale... quindi ho ancora molto da livellare....ma mi sarebbe piaciuto entrare e magari far crescere i personaggi con qualche mostriciattolo , un po' piu' forte di quelli che incontri in esplorazione... poi dentro non ci dovrebbero essere dei teletrasporti...??? io ho ancora tre chiavi...

 

cosa mi consigliate doi fare... entro????

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho da chidervi 2 cose...

1) dove si trova mecha robot dorato? perchè nella antica fabbrica nn lo trovo come mai?

2) dove ci sono buoni posti per aumentare subito di livello? sia PO che EXP?

 

 

1 - Il Mecha Robot Dorato si trova nell'Antica Fabbrica appena entri nella stanza subito dopo il teletrasporto :ok: Sè non compare prova ad uccidere prima il Serpente Fecale Dorato che si trova a sud della mappa, su una piccola isola a forma di triangolo :ok:

 

2 - Un buon punto per fare EXP è la foresta ( sè non ricordo male si chiama Foresta degli Antichi ) vicino Talta raggiungibile solo col Mecha.

Per aumentare i PO ti consiglio di equipaggiare ad un personaggio la magia barriera e di portarla a LV 50 e dei buon punti per accumulare i PA sono nel Fiume Sotterraneo dove ci sono i Keolon oppure prima di entrare nel Cubo Primitivo uccidendo le farfalle con la barriera esplorativa.

 

 

grazie comunque csa85, mi sei sempre utile! :ok:

 

io andrei avanti a stressarvi la vita con un altro dubbio....

 

 

 

mi confermate, che se entro col mecha nella croce viola ( sulla mappa, in alto a destra) non posso piu' tornare indietro... cioè a me mancano ancora da sconfiggere i draghi il mecha dorato e la pupu' dorata e reale... quindi ho ancora molto da livellare....ma mi sarebbe piaciuto entrare e magari far crescere i personaggi con qualche mostriciattolo , un po' piu' forte di quelli che incontri in esplorazione... poi dentro non ci dovrebbero essere dei teletrasporti...??? io ho ancora tre chiavi...

 

cosa mi consigliate doi fare... entro????

 

 

 

Dopo esser entrato col mecha nella croce viola potrai tornare in qualsiasi momento all'esterno ed all'interno ci sono gli ultimi 3 teletrasporti che ti mancano.

Cmq quando provi ad uccidere il Drago Fantasma prova a fare Ruba perchè ha un accessorio che puoi ottenere solo cosi :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ragazzi dopo aver tolto la nebbia viola dalla valle..l'albero mi dice che i fiori che cerco stanno vicino a dove ho trovato la sua anima...è un'ora che giro ma non trovo nulla...poi volevo chiedervi come s abbassa la barriera verde??

 

 

HELP ME! :fischio:

 

trovata quella maledetta strada! grz lo stesso ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che il braccialetto arma suprema lo si possa ottenere con le parti misteriose alfa beta gamma (ma potrebbero essere le altre 1,2,3) portandole nel laboratorio di Jibral. Finalmente ho battuto il mecha dorato!!!!!!!!!!!! Per la pupù reale ci vorrà più tempo :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi minimo... io ad esemio sto con tutto al livello 80 81 i draghi... e al livello 64 65 i personaggi e nn riesco a battere il dragho quello vicino talta nella zona costiera... quindi figurati la pupù reale... e anche il drago nella montagna di gul quello è ancora più forte di quello nella zona costiera...

e poi vabbe dipende i tuoi personaggi come sono allenati a me ad esempio sono rimasti come era all'inizio del gioco kluke magia nera jiro bianca marumaro monaco zola assassino shu maestro di spada :mrgreen: ... quindi mettiti il cuore in pace e allena fino al livello 99 :mrgreen:

 

percio io vorrei sapere dove posso allenare bn i miei personaggi... :mrgreen: e sapere dove si trova il serpente fecale dorato....

 

Mi sembri un pò esagerato, io ieri sono riuscito a battere tutti e cinque i draghi leggendari e, credimi, quello vicino a Talta è molto più semplice da battere rispetto a quello della montagna, con personaggi a livello 60 e ombre che oscillavano tra il 40 e il 60 :mrgreen:

Ci vuole un pò di strategia, non basta la forza bruta :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che il braccialetto arma suprema lo si possa ottenere con le parti misteriose alfa beta gamma (ma potrebbero essere le altre 1,2,3) portandole nel laboratorio di Jibral. Finalmente ho battuto il mecha dorato!!!!!!!!!!!! Per la pupù reale ci vorrà più tempo :mrgreen:

 

Preso, grazie mille :ok:

Per caso sai dirmi a cosa serve il kit medito di primo soccorso che mi viene dato dal piccolo Deeve nel negozio di Jibral? Nell'inventario viene messo nella categoria oggetti preziosi, quindi penso sia fonte di scambio con qualcuno, tu sai a chi và o per lo meno a che serve :??:

 

Oggi ho provato ad equipaggiare tre cinture nere ad un personaggio pensando/sperando servisse a quadruplicare i PO ottenuti ma, purtroppo, non serve a nulla perche comunque te li raddoppia e basta... Che fregatura :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi autoquoto

 

qualcuno lo sa ?

 

 

 

 

La Parte Misteriosa 3 si trova nell' Isola desertica Occidentale ( dovrebbe essere lo scrigno protetto dall'albero )

 

 

 

 

 

 

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

La Parte misteriosa 1 si trova nella casa di Jeelala nel villaggio degli Alumaru

 

La Parte Misteriosa 2 si trova nel Cubo D'acqua vicino Jibral

 

La Parte Misteriosa 3 si trova nell' Isola desertica Occidentale ( dovrebbe essere lo scrigno protetto dall'albero )

 

La Parte Misteriosa Beta compare dopo aver sconfitto tutte le statue nell'Antica Fabbrica

 

La Parte Misteriosa Gamma si trova al 1° Piano della Base Mecha

 

 

 

La Parte Misteriosa Alfa non mi ricordo dove l'ho presa

:mrgreen:

 

@Red: non so, io ho copiato da qui :ph34r:

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

@Red: non so, io ho copiato da qui :ph34r:

 

lo avevo visto pure io quel post, ma proprio ieri sono andato in quel posto, e dopo aver sconfitto l'albero ho preso la parte misteriosa gamma, che poi ho portato

 

allo scenziato insieme alle parti beta e alfa, e mi ha dato il bracciale mi sembra, e adesso nell'inventario ho solo la parte misteriosa uno e due :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena entrato nel "buco nero" che conduce al mondo di Nene, ma da qui, prima della fine del gioco potrò mai tornare indietro :??:

Più che altro perchè da questa parte mi stò potenziando mica male e ho ancora un conto in sospeso sia con il Mecha Dorato che con la Pupù Reale :x

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...