Vai al contenuto

Blue Dragon [Spolier]


Jack Darko

Messaggi raccomandati

Voi a quanti "niente" siete arrivati :??:

Io a 1720 ed a 1800 mi dice che c'è un'altro oggetto in regalo, poi basta? Perchè sò già che per questi ultimi 80 diventerò pazzo e se dovesse esserci un'ulteriore soglia (Un pò come i punti fragola dell'Esselunga :rotfl: ) potrei applicare cinque Summon di fila sul barbone :x

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 245
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

cavolo! Io sono si e no intorno ai 400 niente! Che oggetti ti regala il vecchiaccio?

 

Fino ad ora nulla di eccezzionale, tranne una cintura nera che mi pare donasse intorno agli 800/1000 "niente" :mrgreen:

Appena arrivo a 1800 ti dico cosa offre sperando, come ho postato poco fà, che sia l'ultimo step :whew:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino ad ora nulla di eccezzionale, tranne una cintura nera che mi pare donasse intorno agli 800/1000 "niente" :mrgreen:

Appena arrivo a 1800 ti dico cosa offre sperando, come ho postato poco fà, che sia l'ultimo step :whew:

 

Scusami ma come fai a sapere questo?? esiste una pagina dove puoi consultare quanti niente hai fatto??? inoltre si possono visualizzare anche altre cose tipo quanti attacchi alle spalle hai già effettuato???

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami ma come fai a sapere questo?? esiste una pagina dove puoi consultare quanti niente hai fatto??? inoltre si possono visualizzare anche altre cose tipo quanti attacchi alle spalle hai già effettuato???

 

Quando parli col vecchiardo del "niente"(Sotto il ponte prima di accedere al palazzo nel castello di Jibral) ti dice quanti "niente" hai raccolto e a quanti devi arrivare per ottenere un premio :ok:

Per il resto le informazioni non sono moltissime, ad esempio sò con certezza che ti segnala la percentuale di barriere rimosse e di teletrasporti attivati, il numero di scontri tra più mostri scatenati e il numero di fughe, poi c'è dell'altro ma adesso non ricordo, tutto questo all'interno del menù (tasto Y) sezione "oggetti" e "registro avventure" :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando parli col vecchiardo del "niente"(Sotto il ponte prima di accedere al palazzo nel castello di Jibral) ti dice quanti "niente" hai raccolto e a quanti devi arrivare per ottenere un premio :ok:

Per il resto le informazioni non sono moltissime, ad esempio sò con certezza che ti segnala la percentuale di barriere rimosse e di teletrasporti attivati, il numero di scontri tra più mostri scatenati e il numero di fughe, poi c'è dell'altro ma adesso non ricordo, tutto questo all'interno del menù (tasto Y) sezione "oggetti" e "registro avventure" :ok:

 

 

Grazie per l'info, ne ero all'oscuro di tutto ciò!

 

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo del forum e vi scrivo per dirvi che oggi dopo 65 ore di gioco ho finito blue dragon!!!!

mi sono lasciato 2 salvataggi e con uno sono andato a vedere come finiva

l'altro mi servirà per raggiungere i vari obiettivi... per il momento sono riuscito a:

trovare le parti misteriose 1,2 e 3

trovare le parti misteriose alfa, beta e gamma e

sconfiggere 4 dei 5 draghi leggendari

 

non riesco ankora a battere quello che sta vicino Kelaso...

 

ma mi mancano ankora un paio di barriere.. se a qualkuno serve qualke aiutino se posso risponderò molto volentieri

 

 

mi aspettavo di meglio dal boss finale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo del forum e vi scrivo per dirvi che oggi dopo 65 ore di gioco ho finito blue dragon!!!!

mi sono lasciato 2 salvataggi e con uno sono andato a vedere come finiva

l'altro mi servirà per raggiungere i vari obiettivi... per il momento sono riuscito a:

trovare le parti misteriose 1,2 e 3

trovare le parti misteriose alfa, beta e gamma e

sconfiggere 4 dei 5 draghi leggendari

 

non riesco ankora a battere quello che sta vicino Kelaso...

 

ma mi mancano ankora un paio di barriere.. se a qualkuno serve qualke aiutino se posso risponderò molto volentieri

 

 

mi aspettavo di meglio dal boss finale

 

Ho dato un'occhiata ai tuoi obbiettivi sbloccati e mi spiace dirti che avresti dovuto tenere ben più di un salvataggio per sbloccare quelli che ti mancano perchè i punti in cui era possibili ottenerli spaziano per tutta la durata del gioco :whew:

Purtroppo mi sà che se ne vorrai conseguire qualcun'altro non ti resta che ricominciare il gioco :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lloyd360

io qualke salvataggio ce li ho sia nel disco 1 che nel 2..

che cosa potrei fare se ritornassi indietro?

cmq sono riuscito a battere anke il drago di kelaso e finalmente ho ottenuto il braccialetto del drago..

per quanto riguarda le barriere l'indovino mi dice che mancano 1 barriera blu e 1 bianca..

mah

kissà dove stanno....

adesso il prossimo obiettivo è la pupù reale

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie del suggerimento... alla prossima

 

 

indicazione perfetta e precisa, sono andato, due colpi fisici ed è morto

sono arrivato a 16 obiettivi sbloccati per blue dragon, peccato che nn ho xbox live che sennò pure cn gli altri giochi sono abbastanza forte, ti ringrazio ancora e alla prossima soffiata...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ti mancano barriere in generale o quelle che ti dice l'indovino e che appartengono agli scrigni,

a me manca il 2% e gli scrigni dell'indovino l'ho fatti tutti , mio fratello invece le ha fatte tutte e ha sbloccato l'obiettivo, a me oltre agli obiettivi dei livelli max, mi mancano la pupù reale, il meche-robo dorato e gli elenchi, ttt e due... ciao alla prox

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lloyd360

io qualke salvataggio ce li ho sia nel disco 1 che nel 2..

che cosa potrei fare se ritornassi indietro?

cmq sono riuscito a battere anke il drago di kelaso e finalmente ho ottenuto il braccialetto del drago..

per quanto riguarda le barriere l'indovino mi dice che mancano 1 barriera blu e 1 bianca..

mah

kissà dove stanno....

adesso il prossimo obiettivo è la pupù reale

 

Beh, se ti sei tenuto i salvataggi nei posti giusti lungo tutto il gioco il problema non sussiste :ok:

Per quanto riguarda le barriere, l'uindovino ti indica solo quelle che stanno attorno ad uno scrigno ma per sbloccare l'obbiettivo devi per forza di cose rimuovere anche quelle che servono solo ad ostruirti la strada :?

L'unico consiglio che posso darti è, una volta ottenuti tutti e 5 i dispositivi, di ritornare all'inizio del gioco (il luogo dello schianto con il Mecha) e da lì riperlustrare tutti i duegon e villaggi, con la barriera esplosiva di lv.3 non dovrebbe essere un problema :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quale è il drago di keleso? è sempre 1 dei draghi leggendari? perchè a me me ne manca solo 1 quello nelle montagne di gul ed è fortissimo... e nn mi è arrivato nessun braccialetto :rolleyes: come mai devo uccidere pure quello nelle montagne di gul per farlo comparire? e poi i draghi sono: quello vicino talta.... nel fiume sotterraneo.... quello di aurora.... quello nel deserto..... e in fine quello nelle montagne di gul giusto?

 

 

ma mecha robot dorato dove sta? perchè nella antica fabbrica nn lo trovo nn appare eppure ho ucciso il serpente fecale dorato

Link al commento
Condividi su altri siti

Parla con una delle persone alla festa (mi sembra il tipo in mezzo fra i tre più alti) che ti darà la chiave. Per quanto riguarda i draghi sono

1) vicino talta (strada costiera se non sbaglio)

2) deserto (drago fantasma)

3) vicino a Kelaso (drago della tormenta)

4) fiume sotterraneo

5) montagne di Gul

Battuti tutti e 5 andate a Kelaso e parlate con il tizio all'inizio sopra le scale ed avrete il braccialetto

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda sciocca!

 

 

ma si potrebbe unire tutte le info e avere un'unica guida per le cose almeno + importanti??? so che un lavoro immenso ma almeno così si dimezzeranno i dubbi o le domande più volte riproposte?

 

 

PS: lo so da me che sono un pò :crazy: :crazy: :crazy:

 

Concordo pienamente, anche se ti dirò che alla fine le domande sono sempre quelle e si è risposto alle stesse più e più volte ma nessuno ha la pazienza di rileggersi 9, e sottolineo nove e non 200 ( :ph34r: ), pagine di topic spoiler così da evitare di continuare a postare le stesse cose :rolleyes:

Quindi dubito che postare una super guida servirebbe a qualcosa perchè poi, passata la pagina dov'è contenuta saremmo bello che a capo :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti non hai torto..

Una guida unica sarebbe comoda ma serve il tempo..

 

 

cmq rispondendo alla domanda dei draghi si, si deve batterli tutti e 5 per ottenere il braccialetto del drago

e per quanto riguarda il mecha robot dorato sta nella fabbrica appena entri in fondo sulla destra..

 

 

 

cmq oggi sono finalmente riuscito a sbloccare l'obiettivo 10+ mostri in lotta c'ho messo 1 ora ma ne è valsa la pena!!! :ok:

Modificato da Thanathos82
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi aiutatemi!!!

sono disperato...

sono arrivato al boss finale di BLUEDRAGON....ma mi hanno consigliato di usare all'inizio l'incantesimo "RIANIMA" ma io non ce l'ho...mi sa ke mi manca solo quello...potreste dirmi cortesemente dove posso trovarlo??? :bow: :bow: :bow: :bow:

vi prego :bow:

SCATUSH!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...