Vai al contenuto

Blue Dragon [Spolier]


Jack Darko

Messaggi raccomandati

  • Risposte 245
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

allora per Kstar

 

 

vai nella parte della mappa con le neve dove sta la base mecha che gira in cerchio.. dopo il suo passaggio escono parecchi robopalla.. cerca di andare nel mezzo e prendere col raggio + mecha possibili.. io ci ho messo 1 ora

 

 

per ORLA

 

 

si spazza via la nebbia con maestrale il prima possibile e fai un bel EOS a tutti e se nn ce l'hai fai EOLO così ripristini i Pd..

prova e fammi sapere

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi aiutatemi!!!

sono disperato...

sono arrivato al boss finale di BLUEDRAGON....ma mi hanno consigliato di usare all'inizio l'incantesimo "RIANIMA" ma io non ce l'ho...mi sa ke mi manca solo quello...potreste dirmi cortesemente dove posso trovarlo??? :bow: :bow: :bow: :bow:

vi prego :bow:

 

Non esiste nessun incatesimo offensivo che si chiami "Rianima" :whew:

C'è l'incatesimo(Categoria Magia Bianca) per rianimare un compagno nel caso i suoi PD scendessero a Zero, praticamente la stessa funzione dell'oggetto Ala di fenice, oppure l'abilità Resurrezzione che si acquisisce al LV.33 di Magia Bianca e và equipaggiata, non usata :ok:

Per l'ultimo boss non mi trovo nella posizione di dare consigli perchè quando l'ho affrontato io per la prima volta non ha avuto il tempo di attaccarmi che già l'avevo spedito al ricreatore :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esiste nessun incatesimo offensivo che si chiami "Rianima" :whew:

C'è l'incatesimo(Categoria Magia Bianca) per rianimare un compagno nel caso i suoi PD scendessero a Zero, praticamente la stessa funzione dell'oggetto Ala di fenice, oppure l'abilità Resurrezzione che si acquisisce al LV.33 di Magia Bianca e và equipaggiata, non usata :ok:

Per l'ultimo boss non mi trovo nella posizione di dare consigli perchè quando l'ho affrontato io per la prima volta non ha avuto il tempo di attaccarmi che già l'avevo spedito al ricreatore :rotfl:

 

si ok...anke io intendevo un incantesimo di magia BIANCA...ma dove posso trovarlo??non ho ancora capito...e poi scusa...ma tu a ke livello la hai affrontato il boss finale???

io non sono neanke a livello 60..

SCATUSH!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti..volevo farvi una domanda a cui forse avete gia risposto....a me piace final fantasy e ritengo favoloso enchanted arms....questo gioco si accosta molto a questi due oppure è totalmente diverso? me lo consigliate?

grazie e scusate ancora per la domanda

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per ORLA

 

 

si spazza via la nebbia con maestrale il prima possibile e fai un bel EOS a tutti e se nn ce l'hai fai EOLO così ripristini i Pd..

prova e fammi sapere

Tralasciando il fatto che rianima non serve se hai un party decente (resurrezione per tutti) tengo a precisare invece che con un party fortino l'ultimo mostro è di una semplicità allucinante, come già ho scritto è riuscito ad attaccarmi una volta sola togliendomi al massimo 200 punti ferita a testa (e nel gruppo c'è chi ne ha ricevuti solo 120) Potenziatevi, tenetevi due o tre maghi neri con doppio incanto e tutti resurrezione, due con barriera e due con supporto.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti..volevo farvi una domanda a cui forse avete gia risposto....a me piace final fantasy e ritengo favoloso enchanted arms....questo gioco si accosta molto a questi due oppure è totalmente diverso? me lo consigliate?

grazie e scusate ancora per la domanda

 

ti dirò...per me avrebbero potuto anke kiamarlo FINAL FANTASY 14!!!

se ti piace ff prendilo

SCATUSH!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho giocato al demo...e devo dire che è vermante bello...pero ho visto che lingua è l'inglese...questo è solo nel demo oppure il gioco è in inglese?

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho giocato al demo...e devo dire che è vermante bello...pero ho visto che lingua è l'inglese...questo è solo nel demo oppure il gioco è in inglese?

 

no no COMPLETAMENTE IN ITALIANO.....parlato e sottotitolato completamente al 100% in italiano :teach:

SCATUSH!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho giocato al demo...e devo dire che è vermante bello...pero ho visto che lingua è l'inglese...questo è solo nel demo oppure il gioco è in inglese?

 

Usa (o meglio ancora leggi) il topic ufficiale del gioco per queste informazioni, qui si postano solo richieste d'aiuto per il proseguimento del gioco, grazie :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda gli obiettivi tipo:

 

Tigre: tutte le classi max

Raggiungi il grado più alto per tutte le classi dell'Ombra della tigre dai denti a sciabola

 

 

 

bisogna raggiungere il livello 99 o c'è un livello massimo per ogni classe?

 

 

 

 

poi dove si sblocca questo obiettivo ??

 

Kluke salvata dal soffocamento

Salva Kluke dal collare di Nene che la stava soffocando

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda gli obiettivi tipo:

 

Tigre: tutte le classi max

Raggiungi il grado più alto per tutte le classi dell'Ombra della tigre dai denti a sciabola

bisogna raggiungere il livello 99 o c'è un livello massimo per ogni classe?

poi dove si sblocca questo obiettivo ??

 

Kluke salvata dal soffocamento

Salva Kluke dal collare di Nene che la stava soffocando

 

Per quanto riguarda il primo obiettivo che hai postato, beh, bisogna far raggiungere il livello 99 all'ombra della tigre in ogni, singola, classe (Maestro di spada, Guardiano, Monaco, Assassino, Mago bianco, Mago Nero, Supporto Magico, Magia della Barriera e Generalista) :mrgreen:

Comunque ti viene chiesto di fare lo stesso anche con tutte le altre ombre :teach:

Sono obbiettivi che richiedono moooolta pazienza... Ma.... Io li ho già sbloccati :mrgreen:

 

Per quanto riguarda l'altro obbiettivo riguardante Kluke:

 

Quando arrivi per la prima volta alla base Mecha di Nene, dopo la prigione, ci sarà una sequenza dove Kluke stà per essere soffocata dal collare e premendo velocemente i tasti che appaiono a schermo devi liberarla, sbloccando così l'obbiettivo(è uno dei più semplici di tutto il gioco comunque) :ok: ...

Sempre in questa base ci sono altri 4 obbiettivi da sbloccare :bang:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok fatto! :fischio:

 

 

 

un'altra cosa... leggendo sul manuale di istruzioni ci sono tutte la abilità sbloccabili per ogni classe ombra ma si sbloccano tutte entro il livello 30-35 circa.... continuando a potenziarle fino al livello 99 sblocca abilità non scritte sul manuale ad esempio al livello 70 o 80??

 

 

 

come faccio a sbloccare

 

10+ mostri in uno scontro

 

Vinci uno scontro con 10 o più nemici.

 

mi hanno detto che si deve fare nel fiume sotterraneo....

io ho un salvataggio nel fiume sotterraneo ma non riesco ad "ammucchiare" più di 5-6 kelolon. ho provato anche ad usare l'abilità furtività ma proprio non riesco a prenderne 10 insieme... c'è un altro posto o altro modo per farlo??? :??:

 

Modificato da DanielVox
Link al commento
Condividi su altri siti

ok fatto! :fischio:

un'altra cosa... leggendo sul manuale di istruzioni ci sono tutte la abilità sbloccabili per ogni classe ombra ma si sbloccano tutte entro il livello 30-35 circa.... continuando a potenziarle fino al livello 99 sblocca abilità non scritte sul manuale ad esempio al livello 70 o 80??

come faccio a sbloccare

 

10+ mostri in uno scontro

 

Vinci uno scontro con 10 o più nemici.

 

mi hanno detto che si deve fare nel fiume sotterraneo....

io ho un salvataggio nel fiume sotterraneo ma non riesco ad "ammucchiare" più di 5-6 kelolon. ho provato anche ad usare l'abilità furtività ma proprio non riesco a prenderne 10 insieme... c'è un altro posto o altro modo per farlo??? :??:

 

No, le abilità che vengono sbloccate potenziando man mano le varie classi sono solo quelle descritte sul manuale, portando al livello 99 una classe ottieni ovviamente effetti devastanti dalle stesse :boxe:

 

Per l'altro obbiettivo che chiedi ti consiglio di rileggerti tutti i post di questo topic spoiler (non sono moltissimi, 10 pagine scarse che in dieci minuti passi velocemente), trovi sicuramente risposta a questa e ad altre domandi più frequenti così evitiamo di ripeterci tutte le volte :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per danielvox

 

vai nella parte della mappa con le neve dove sta la base mecha che gira in cerchio.. dopo il suo passaggio escono parecchi robopalla.. cerca di andare nel mezzo e prendere col raggio + mecha possibili.. io ci ho messo 1 ora

 

 

buona fortuna!!!! :ok:

 

 

grazie per la dritta... ci avevo pensato. avevo infatti un salvataggio proprio li ma non avevo fatto caso bene a tutti i robotpalla.

2 tentativi e ho sbloccato l'obiettivo in 30 secondi. :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto per cortesia:

raga mi sono bloccato alla base MECH quella mobile che gira sul ghiccio..praticamente al 2piano dove ci sonon tutti quei laser, apro la prima barriera poi la seconda ma non la terza(la bianca) vado in una stanza e ammazzo 4 robotmech (appena finisce il combattimento si apre una porta) ma è una prota per un tesoro! DOVE DEVO ANDARE!!??? COSA DEVO FARE??? aiuto! vi prego

Link al commento
Condividi su altri siti

Thanathos82 sono riuscito a sbloccare l'obiettivo delle berrire, l'ultima l'avevo lasciata nel cubo(ma nn era uno scrigno) ti auguro presto di trovare quelle che ti mancano... io adesso sto allenando ttt che voglio scontrarmi contro la pupù reale e il mecha-robo dorato, anche se quest'ultimo nn l'ho ancora trovato(lo so che sta nella fabbrica ma a me nn c'è ancora, forse esce più tardi, bòò)...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao volevo chiederti se te eri riuscito a sapere cosa c'era di misterioso nella STRADA PER JIBRAL dove invece di andare a sinistra dove ci sono le tigri vai destra... ad un certo punto c'è un piccolo vicolo verso destra ma dice che nn si può abbandonare il luogo adesso, sai mica qualcosa di più a riguardo... grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...