Vai al contenuto

Blue Dragon [Spolier]


Jack Darko

Messaggi raccomandati

  • Risposte 245
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sono riuscito a distruggere il mecha-robo dorato, evvai;

ecco la formazione:

shu liv. 69 supporto magico liv. 99

jiro liv. 68 guardiano liv. 99

kluke liv. 68 magia nera liv. 99

marumaro liv. 68 monaco liv. 82

zola liv. 70 magia barriera liv. 93

 

sutpendomi. il premio ricevuto dopo averlo sconfitto è stato MOTORE PERPETUO DORATO;

 

spero al più presto che voi lo riusciate a battere...

Link al commento
Condividi su altri siti

:drunken: ecco dopo 96 ore di gioco sono riuscito a portare a livello 99 tutte le ombre dei draghi di tuttti i 5 personaggi...con tutte le abilità a 99...purtroppo avevo solo 2 cinture nere e 1 benda per occhio perciò prima li ho usati su Shu,Jiro e Kluke e poi su Marumaro e Zola... comunque per me il miglior luogo per sviluppare le ombre è sud ovest dell'isola meridionale...equipaggiate il collare del cane ad un personaggio così i serpenti fecali dell'isola saltano fuori in tanti e vi corrono dietro...voi usate la barriera magica e il gioco è fatto... attenti però ogni tanto nell'isola salta fuori il serpente fecale di platino,quando esce disattivate la barriera e combatetelo normalmente..vi farà guadagnare 40 punti ombra!!! :teach:
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono arrivato a 284/290 mostri visti e sconfitti nel registro mostri:

mi manca il n° 99 qualcuno l'ha visto? mica mi potrebbe dire dove e/o come si trova, dovrebbe essere una specie di crostaceo

mi manca il n° 118 qualcuno l'ha visto? mica mi potrebbe dire dove e/o come si trova, dovrebbe essere un pellicano

mi manca il n° 159 qualcuno l'ha visto? mica mi potrebbe dire dove e/o come si trova, dovrebbe essere una talpa

mi manca il n° 169 qualcuno l'ha visto? mica mi potrebbe dire dove e/o come si trova, dovrebbe essere una scimmia

mi manca il n° 238 qualcuno l'ha visto? mica mi potrebbe dire dove e/o come si trova, dovrebbe essere un mammut

e mi manca il n° 250 qualcuno l'ha visto? mica mi potrebbe dire dove e/o come si trova,dovrebbe essere un verme tipo quello della sabbia

 

mi scusa per la ripetitività delle richieste e spero che rispondiate

 

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

il 118 è il pellicano fantasma, lo trovi vicino al villaggio di Kelaso

la 159 è l'Armaspillo, non ricordo dove l'ho trovata :/

comunque nella descrizione dice che è di lv 30 e che vogliono vendicarsi di un orso che ha ucciso una di loro... guarda vicino agli orsi nella neve O.o

il 238 è il mammut albino, anche lui vicino al villaggio di Kelaso

e il 250 è lo scorpione azzurro, anche lui non ricordo dove l'ho trovato ma penso sia nella neve vicino al buco (quello in alto a sinistra della mappa)

http://card.josh-m.com/live/mondo/Spavo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio dell'indicazione, con questi mi mancano solo 2 mostri da vedere: la scimmia e il crostaceo;

peccato che nn è cosi facile trovare gli oggetti,

infatti di oggetti ne ho visti 370/380

se riesci a trovare pure gli altri 2 due mostri ti prego di dirmi dove si trovano...

ti ringrazio ancora alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi mancano solo tre obbiettivi :dance:

Ovviamente sono i più difficili, e mi tocca ricominciare il gioco, non tanto per portare a livello 99 tutto il party ma per il registro oggetti e quello mostri, mi spiegate uno come caspita fà a sapere di non eliminare in fretta certi nemici se solo da essi può ottenere un determinato oggetto rubandolo o versioni minori degli stessi sennò addio completa registro mostri/oggetti :??:

Non sarebbe un problema riaffrontarli se solo non avessero deciso di darti una sola possibilità per tutta la durata del gioco, questi sono pazzi :crazy:

Vabbè pazienza, penso che mi butterò su Eternal Sonata e poi tornerò sù Blue Dragon dall'inizio, grazie all'ultramodificatore ricomincio a difficoltà difficile (o impossibile? Sono combattuto dalla scelta) e mi piazzo tre assassini capaci di saccheggiare tutti i tesori :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lloyd360 ma a te quanti e quali mostri/oggetti ti mancano nei registri,

forse ci possiamo aiutare a vicenda, se vedi sopra puoi notare che a me mancano solo 2 mostri e 10 oggetti...

degli oggetti non mi importa tanto, perchè il gioco lo ricomincio io,

ma dei 2 mostri si!!!

mi manca il n°99 e il n°159...

 

ti prego se puoi aiutami

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lloyd360 ma a te quanti e quali mostri/oggetti ti mancano nei registri,

forse ci possiamo aiutare a vicenda, se vedi sopra puoi notare che a me mancano solo 2 mostri e 10 oggetti...

degli oggetti non mi importa tanto, perchè il gioco lo ricomincio io,

ma dei 2 mostri si!!!

mi manca il n°99 e il n°159...

 

ti prego se puoi aiutami

 

Non saprei dirti onestamente quanti o quali oggetti/mostri mi mancano perchè sul forum di xbox.com(USA) ho letto che il braccialetto di Nene si può rubare solo al drago Fantasma e io qundo l'ho affrontato mi sono ben guardato dall'attaccarlo con attacchi fisici sapendo che l'avrebbero curato e quindi non gli ho rubato un bel niente, così come il lupo terra/vento bisognava aspettare a eliminarlo perchè quando è a pochi PD si divide in altri due mostri, cosa che non ho fatto, per cui mi tocca ricominciare e non sono stato lì a vedere cos'altro mancasse all'appello :whew:

Se tu invece dovessi avere quell'oggetto piuttosto che i due lupi che nascono dalla defusione sono disposto ad aiutarti ben volentieri :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il n°159 è l'armaspillo, ma non ricordo dove l'ho visto

 

il n°99 manca anche a me :ph34r:

Mi sapete dire dove è il drago che mi manca ? ho ucciso quello vicino kelaso, quello vicino talta, quello nel deserto e quello nelle montagne di gul, ma non riesco a

 

trovare l'altro :drunken:

ti manca quello del fiume sotterraneo che è il più facile, dove c'è la cascata e quel mare di kelolon da far fuori

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Lloyd360 il braccialetto di nene si trova quando vai nel buco, nella mappa è rappresentato da punto viola, nn preoccuparti perchè puoi sempre risalira in superficie, lì nn so se ci sei andato ma ci trovi un sacco di oggetti nuovi...

la storia che li devi ruba nn vale per ttt gli oggetti

 

ps: mi scuso per l'errore il mostro che mi manca da vedere è il n°169 e nn il n°159

 

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi dove si trovano i segueni oggetti? : il braccialetto dell'arma suprema.... il braccialetto del drago.... e la collana della guerra finale... aiuto please :mrgreen:

 

 

Il braccialetto del drago si ottiene portando tutti e 5 i denti di drago ad un vecchietto all'entrata della città di Kelaso

 

Il braccialetto dell'arma suprema e la collana della guerra finale si ottengono portando le parti misteriose ( alfa, beta, gamma ) ed ( un, due, tre ) allo scenziato nei sotterranei del castello della città di Jibral

 

Link al commento
Condividi su altri siti

parte misteriosa beta dove si trova?

 

un'altra cosa... io ho appena finito di uccidere tutti i 5 draghi pero il vecchietto di keleso nn mi da il braccialetto del drago come mai? mi dice che hanno visto girarsi un drago a ovest come mai? io li ho uccisi tutti quello nel deserto quello nelle montagne di gul quello di aurora che intrappolava topiro.. qello vicino talta.... e quello nel fiume sotterraneo che dopo aver ucciso tutti i keleno dove sta la kascata mi appare e lo uccido subito perchè è il più fesso... pero sulle opzioni oggetti ce scritto che ho la zanna del drago fantasma zanna capriccioso zanna amestia e un altro che adesso nn mi viene in mente :P pero il quinto nn ce e quale sarebbe?

 

 

un altra cosa ma mecha robot dorato dove si trova? nn l oriesco a trovà nella antica fabbrica... entro e vedo tantissimi mecha robot ma nn vedo quello dorato (oltre tutto sono tutti dorati ma nn trovo l'originale) eppure ho sconfitto il serpente fecale dorato mi aiutate perfavore? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

parte misteriosa beta dove si trova?

 

un'altra cosa... io ho appena finito di uccidere tutti i 5 draghi pero il vecchietto di keleso nn mi da il braccialetto del drago come mai? mi dice che hanno visto girarsi un drago a ovest come mai? io li ho uccisi tutti quello nel deserto quello nelle montagne di gul quello di aurora che intrappolava topiro.. qello vicino talta.... e quello nel fiume sotterraneo che dopo aver ucciso tutti i keleno dove sta la kascata mi appare e lo uccido subito perchè è il più fesso... pero sulle opzioni oggetti ce scritto che ho la zanna del drago fantasma zanna capriccioso zanna amestia e un altro che adesso nn mi viene in mente :P pero il quinto nn ce e quale sarebbe?

un altra cosa ma mecha robot dorato dove si trova? nn l oriesco a trovà nella antica fabbrica... entro e vedo tantissimi mecha robot ma nn vedo quello dorato (oltre tutto sono tutti dorati ma nn trovo l'originale) eppure ho sconfitto il serpente fecale dorato mi aiutate perfavore? :rolleyes:

 

fuori Kelaso c'è una collina, lì si trova l'ultimo drago

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

Monster 099: Thief Clam - ƒAƒ‹ƒeƒBƒƒbƒgƒVƒFƒ‹ (Ultimate Shell)

A small red monster holding a dark blue clam shell.

Classification: Animal (‚Ç‚¤‚Ô‚Â)

Appears as Monster Party: Yes - Sometimes it can take a long time for

one of these parties to spawn. Fighting a few

Sea-Temple Turtles seems to help, but it is

not necessary - Western Island

 

Monster 169: Skeleton Monkey - œƒTƒ‹ (Skeletal Monkey)

A skeletal monkey with a red tail.

Classification: Ghost (ƒS[ƒXƒg)

Items that can be stolen: Banana - ƒoƒiƒi (336)

Appears as Monster Party: No - Trigger a Monster Fight between a

Scavenger Wolf Ghost (038) and

a Zombie Monkey (167). Once the battle

begins allow a Scavenger Wolf Ghost (038)

to attack a Zombie Monkey (167) and it

will become a Skeleton Monkey (169)

- Devour Forest (Flesh Eating Forest)

 

E' in inglese ma è facile da capire, comq. c'è la guida su gamefaqs dove appunto ho preso questa parte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se c'ho capito poco e niente, ti ringrazio, almeno adesso so dove si trovano, ci risentiamo per farti sapere se li ho trovati,

 

 

grazie ancora per il sito dove vedere la soluzione

 

ciao

 

scusa l'ignoranza ma la cimmia scheletro l'ho trovata, ma l'altro no,

ho capito che sta sull'isola occdentale dove sono pure la tartarughe ma nn riesco a farlo apparre il mostro

mica potresti aiutarmi dicendomi come l'hai fatto tu

 

grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...