Vai al contenuto

Mi spiegate il vostro nick (era: avatar)?


dvdluca

Messaggi raccomandati

Qualcuno mi consiglia una frase epica che parli di inferno, demoni o del diavolo? Non detta da Dante thank! :ok:

 

Eccomi...iuhu...in tempo...ecco la frase famosissima: " Vexilla regis prodeunt inferni " avanzano le insegne del Re degli inferi ( divina commedia canto ultimo inferno ) che te pare?

 

Nick: io sono davide Ambrosiani indovinate3 da dove arriva il nik?

 

L'avatar è un discorso un pò più complicato...io peno che quando vediamo l'avatar ci immaginiamo l'atro tizio ( che sta dietro ) simile a ciò che è espresso dall'avatar ( tipo Neura lo immagino tt il day col pc e con aria feroce ) io penso che rat man appare srio ma chi lo conosce sache non lo è affatto. Understand giovani?

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:wink:

B o S s...

 

...un soprannome + ke altro, ke mi hanno sempre incollato addosso i miei amici del sud (si xkè io sono di bari ma abito da 4 anni a milano),

mi chiamavano così xkè ero e sono ancora attualmente appassionato dei film di alpacino come scarface oppure altri film come il padrino ecc ecc,

insomma avete capito il genere 8) :D

e kiaramente impazzisco anke x i gioki dello stesso genere es:(gta,mafia ecc)

 

l'avart? :mrgreen: nn so ma quel personaggio dei gorillaz mi piace un sacco :mrgreen: :baby:

 

x la firma invece nn dovrei spiegare nulla

(è uno dei gioki ke preferisco di più, intendendo tutti i capitoli della storia,

dopotutto anke kain è un boss...

...eheheh) :ok: :P :whew:

http://img17.echo.cx/img17/8243/firma96ui.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacciono un sacco I Simpson e Homer é quasi un mito per me. Duff é la marca della birra che beve Homer.

 

L'avatar? Volevo qualcosa di Noel Gallagher, qualcosa di un pò particolare e quell'espressione la rappresenta appieno.

 

l' espressione di uno che non si è portato gli occhiali da sole e deve stare con gli occhi semichiusi? no scherzo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

il mio nick fu inspirato da una rock band che ascoltavo tempo fa ( ora abbandonata) e il cantante si chimava appunto cippa. il gruppo si chiama punkreas .

 

bhe ..........il mio nick è abbastanza chiaro :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

Ciao raga allora io credo che la storia del mio avatar per chi naviga su MX da qualche tempo la conosce, ma per i nuovi la scelta di questo ( per me ) bellissimo disegno di Gandalf è avvenuta in contemporanea con il topic relativo all'età quando è saltato fuori che io ero ( e ne sono orgoglioso di questo titolo) " IL NONNO" la sua scelta è stata molto semplice :wink: :wink: :wink:

Per il Nikname è un pò diverso, deriva da due particolari diversi, il primo è che chenpho è il mio personaggio di un GDR cartaceo che adoro " I CAVALIERI DELLO ZODIACO" e più precisamente è il cavaliere del " Maglio di EFESTO".

Il secondo chenpho è un personaggio del film DISNEY " MULAN" a cui mi sono inspirato per la corporatura e il carattere ( chi ha detto i capelli? ) che mi ricorda la mia :whew: :whew: :whew:

P.s. Bell'idea questo topic dvdluca

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio nickname invece deriva da almeno due cose: innanzitutto dal nome di un personaggio di uno dei romanzi di William Gibson, padre del cyberpunk, e in seconda battuta dal nome di un congegno elettronico; senza scendere troppo nello specifico, è un'apparecchiatura utilizzata nell'ambito delle telecomunicazioni (e non solo, anche in aeronautica per i radar) per "disturbare" in vario modo il "segnale" altrui.

 

L'avatar.. boh, lo utilizzavo su un altro forum, era figo, ed era delle dimensioni giuste per MondoXbox :mrgreen:

http://www.jamm3r.it/crap/ww.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio nick, che uso ormai da sempre dappertutto è tratto in parte dal vecchio film Hackers con qualche lieve modifica, mi colpi da subito visto che un periodo in cui ero molto dedito alla programmazione oscura diciamo (oggi sono passato al lato chiaro) per restare in ambito Guerre Stellari,il nick mi stava a pennello e poi tutti i miei amici dopo aver visto il film mi indicavano così, l'avatar diciamo soltanto che lo uso da sempre è stato il mio primo avatar il mio simbolo che uso dappertutto perchè in sentesi quando lo scelsi all'epoca, rispecchiava qualcosa di me ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

RedAce significa asso rosso. Asso, perchè Robbie Williams nel video di "Supreme" aveva un cappello con scritto sopra "Ace" (credo si riferisse al fatto che era un asso del volante); Rosso perchè è il colore della Ferrari.

21 non sono i miei anni, ma il numero che avevo sul go-kart quando feci la mia prima gara.

 

L'avatar è lo stemma del "Ace Cafè" di Londra, il bar in cui negli anni '60, i primi motociclisti si riunivano per prendere un caffè, parlare di bielle e pistoni, sfidarsi in corse clandestine e a chi la sparava più grossa sulle proprie doti di pilota.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi chiamo davide,e quasi tutti gli amici mi chiamano dax

l'avatar è quello di willam wallace grandissimo patriota scozzese che ha conquistato la libertà della tua terra

niente incontri solo scontri!!!

 

xbox 360 è superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio nick name era Mr.X, ma poi dei miei compagni l'hanno storpiato, a volte chiamandomi Mr. Xbox, altre volte Uomo Xbox (insomma volevano sfottermi), poi hanno iniziato a chiamarmi XboxMan via email e da allora l'ho tenuto. Tutto questo è dato dal fatto che compro riviste di Xbox da prima di averla ( che passione eh??).

L'avatar è preso dal mio film preferito, TREMORS

Link al commento
Condividi su altri siti

defy= deriva dal mio cognome -----> De Faveri --------> per gli amici defy----------> per gli americani/inglesi ------------> defy (pronunciato difai che vuol dire trasgredire/sfidare...)

 

619= mitticco rey e il prefisso di Los Angeles

 

avatar= il mio primo emblema di halo2

"Using no way as way. Having no limitation as limitation"
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio nick è il soprannome che mi diede mio frate più grande fin da

quando ero piccoletto (e mi incaXXavo troppo per questo!!)!! :x

 

non mi sono mai spiegato il perchè e mai gliel'ho chiesto; forse è per assonanza con Claudio (il mio vero nome) e risale a quando aveva a scuola il primo approccio con l'inglese quindi credo sia per questo...

è demenziale lo so!!! 85 è il mio anno di nascita :teach:

 

La foto mostra una mia passione per M&M sin da quando era agli esordi

in America e qui ancora non passavano ancora il video MY NAME IS!

Questo grazie a mio cugino italo/americano che mi fece sentire le sue canzoni e mi traduceva i testi...thanx! :ok:

 

Bye by :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

hi my name is ha! my name is fu! my name is tipipipi slimshady!

 

bellissima, soprattutto quella.... ACDC vs. Eminem ------> my name is...

 

 

W EMINEM dei suoi CD ho: eminem show e 3ncore...

 

bellissimi!

"Using no way as way. Having no limitation as limitation"
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio nick va beh è ovvio mi chiamo Matteo solo che ne conosco talmente tanti che ci vuole la ® di unico inimitabile :rotfl:

L'avatar è un'immagine tratta da Bastard!! manga giapponese, il protagonista in versione super inkaz.atissima :ok: combatte contro un demone e gli dice "ma come sei un demone e hai paura delle tenebre?" wooo esaltante

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

Mi piace riesumare topic vecchissimo xD

 

Così molti utenti che non lo avevano visto possono postare qui xD

 

 

Il mio nick è il mio nome in inglese/francese cioè Marco...

 

Il mio avatar si riferisce all'attesa per Mortal Kombat !!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo nick è il primo e unico che ho mai utilizzato in quasi tutta la mia carriera di giocatore :asd:

 

 

Volevo qualcosa che si associasse al mio nome e che rispecchiasse azione, velocità, stile (insomma come sono io), all'inzio pensai a Lupin ma non mi attirava, e decisi alex, in seguito ho aggiunto il 3 al posto della E.

Poi per problemi sul live con il vecchio account ho creato uno simile (questo), che rispecchia anche la mia passione per Halo.

 

 

L'avatar lo cambio raramente, però questo mi piace per la sua malizia, guardate il mio profilo di mondoxbox e notate cosa sta osservando ihihih

Modificato da AL3X007
Link al commento
Condividi su altri siti

no lo avevo mai visto sto topic , allora io invece una volta al lancio del live mi chiamavo XYZ per via dell'anime city hunter poi tutti i miei amici mi chiamavano solo X cosi decisi di cambiarlo in Hicks 77(che si legge uguale) che e il marine protagonista di aliens scontro finale uno dei miei film preferiti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...