Vai al contenuto

Nuovo Ipod Touch


dvdluca

Messaggi raccomandati

  • Risposte 854
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A 199 € forse trovi i vecchi 8 giga, i nuovi partono da 219 €.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

scarica videora ipod converter e converti i video :ok:

 

 

vorrei un piccolo aiuto con questo ipod converter... ho provato un paio di volte a convertire una serie di video...alcuni avi altri wmv ma non riesco a farlo! mi da sempre errore 100000... sapreste dirmi che pretende da me questo programma? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho provato a entrare in una rete libera ma nn mi lascia neppure li.... :piange:

nessuno sa rispondermi? :piange:

Dunque, proprio di recente ho avuto un problema analogo. L'unica cosa che ti consiglio è di controllare se l'indirizzo IP e gli altri dati di rete (Gateway, DNS, Subnet Mask) della tua rete casalinga coincidano con quelli assegnato dall'iPod quando ti colleghi. Non so perchè ma di punto in bianco non riuscivo più a connettermi alla mia rete wifi e ho risolto inserendo tutti i miei dati sull'iPhone manualmente rinunciando quindi al DHCP. :whew:

 

vorrei un piccolo aiuto con questo ipod converter... ho provato un paio di volte a convertire una serie di video...alcuni avi altri wmv ma non riesco a farlo! mi da sempre errore 100000... sapreste dirmi che pretende da me questo programma? :D

 

Se non ricordo male succedeva anche a me prima di passare a Mac per le conversioni. Probabilmente oltre a Videora devi scaricare anche un altro programma di utility. Non ricordo il nome ma è specificato proprio all'interno di Videora: ricordo che ai tempi risolsi così. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, proprio di recente ho avuto un problema analogo. L'unica cosa che ti consiglio è di controllare se l'indirizzo IP e gli altri dati di rete (Gateway, DNS, Subnet Mask) della tua rete casalinga coincidano con quelli assegnato dall'iPod quando ti colleghi. Non so perchè ma di punto in bianco non riuscivo più a connettermi alla mia rete wifi e ho risolto inserendo tutti i miei dati sull'iPhone manualmente rinunciando quindi al DHCP. :whew:

 

 

 

Se non ricordo male succedeva anche a me prima di passare a Mac per le conversioni. Probabilmente oltre a Videora devi scaricare anche un altro programma di utility. Non ricordo il nome ma è specificato proprio all'interno di Videora: ricordo che ai tempi risolsi così. :ok:

 

 

ok ora provo a vedere ... grazie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho risolto l'arcano mistero sgooglando un pò, per farlo funzionare, bisogna mettere come "lingua" al nostro sistema operativo inglese (usa).

Cacchio è vero!!!! :ph34r:

 

Adesso mi ricordo. Inccredibile che a distanza di anni ci sia ancora quell'odioso bug! :acc:

 

Comunque mi fa piacere che hai risolto. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora allora...l'ho da natale e fino ad ora non ho mai avuto problemi...lo schermo non si riga neanche con una chiave, se guardi su youtube troverai anche qualche video...invece la parte posteriore è molto più soggetta a graffi, anche se io ho il modello vecchio e non so se il nuovo modello avrà lo stesso "difetto" ma penso di si...i 200 e passa euro li vale tutti, tranquillo fai l'aquisto ad occhi chiusi :ok:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

allora allora...l'ho da natale e fino ad ora non ho mai avuto problemi...lo schermo non si riga neanche con una chiave, se guardi su youtube troverai anche qualche video...invece la parte posteriore è molto più soggetta a graffi, anche se io ho il modello vecchio e non so se il nuovo modello avrà lo stesso "difetto" ma penso di si...i 200 e passa euro li vale tutti, tranquillo fai l'aquisto ad occhi chiusi :ok:

 

ok!!i miei non mi vogliono finanziare fino a natale ma spero di riuscire a prenderlo un po prima...grazie mille delle informazioni :rolleyes: !!le foto di vedono bene??? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ho risolto l'arcano mistero sgooglando un pò, per farlo funzionare, bisogna mettere come "lingua" al nostro sistema operativo inglese (usa).

a causa di questo fatidico errore 100000 stavo perdendo le speranze di vedere i video sul povero ipod....finally ce l'ho fatta, grazie della dritta...

Modificato da Obscure Sniper
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ragazzi io l'ho comprato a marzo..è davvero un apparecchio ben fatto..il mio è sbloccato naturalmente.. :mrgreen: e secondo me se non lo sblocchi non te ne fai un bel niente..perchè avrai dic erto meno funzioni :teach:

comunque per me è un aquisto consigliatissimo..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ragazzi in passato ho sentito della possibilità di usare l' iPod Touch come hdd esterno tramite rete wi-fi, qualcuno saprebbe dirmi con che programma poterlo fare? Ho provato a fare qualche ricerca in rete e sull' App Store ma non ho trovato nulla.

 

 

 

PS: ho un touch 2g con firmware 2.2 e, per ora, nessuna intenzione di fare il jailbreak (considerando che l' ho preso meno di 2 ore fa vorrei prima testarlo bene, in un secondo momento deciderò cosa fare)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi in passato ho sentito della possibilità di usare l' iPod Touch come hdd esterno tramite rete wi-fi, qualcuno saprebbe dirmi con che programma poterlo fare? Ho provato a fare qualche ricerca in rete e sull' App Store ma non ho trovato nulla.

 

Prova a dare un'occhiata a DataCase da questo sito, cliccando in alto a destra su "Buy (iTunes)" ti dovrebbe aprire la pagina dell'AppStore corrispondente direttamente tramite iTunes. Altrimenti cerca (direttamente dall'AppStore che c'è in iTunes, se lo cerchi da quello web non lo trovi) "Air Sharing", dovrebbe avere le stesse funzioni. Se non ricordo male entrambi erano gratuiti per il primo periodo, ora non lo sono più purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: ho un touch 2g con firmware 2.2 e, per ora, nessuna intenzione di fare il jailbreak (considerando che l' ho preso meno di 2 ore fa vorrei prima testarlo bene, in un secondo momento deciderò cosa fare)

ancora mi dispiace ma il jailbreak per il 2g non c'è...quindi anche se lo volessi fare, non potresti :ok:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ancora mi dispiace ma il jailbreak per il 2g non c'è...quindi anche se lo volessi fare, non potresti :ok:

 

il jailbreak per ipod touch 2g c'è e io lo già fatto, solo che non è completo, in quanto se si spegne completamente l'ipod per accenderlo bisogna farlo tramite una ''spintarella'' da pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi in passato ho sentito della possibilità di usare l' iPod Touch come hdd esterno tramite rete wi-fi, qualcuno saprebbe dirmi con che programma poterlo fare? Ho provato a fare qualche ricerca in rete e sull' App Store ma non ho trovato nulla.

 

 

 

PS: ho un touch 2g con firmware 2.2 e, per ora, nessuna intenzione di fare il jailbreak (considerando che l' ho preso meno di 2 ore fa vorrei prima testarlo bene, in un secondo momento deciderò cosa fare)

 

Ottimo e' anche MobileFile 2.0 (MobileFile Pro costa di piu' ma permette anche di editare file excel). Non serve installare nessun software aggiuntivo extra sul pc....si trasferiscono i documenti via indirizzo locale sul browser

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...