Vai al contenuto

Nuovo Ipod Touch


dvdluca

Messaggi raccomandati

ehi...come promesso, ecco le mie opere :mrgreen: ...che ne dite??sono fatti tutti a "mano" tranne quello di goku che ho fatto con il pennino...prima ne ignoravo l'esistenza :mrgreen: ...

il più bello è quello di goku, lo ammetto, mi è venuto perfetto :loving:

http://img8.imageshack.us/img8/2277/70387813.pnghttp://img55.imageshack.us/img55/8046/66104864.pnghttp://img55.imageshack.us/img55/7803/36901832.pnghttp://img55.imageshack.us/img55/5831/47710336.png

p.s. se i mod ritengono che le imm appesantiscano il 3d, potete modificare....

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 854
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 7 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

salve ragazzi....oggi ho comprato un ipod touch da un mio amico però ha un problema con le cuffie,perchè mi ha detto che c'è un problema con il jack per il quale non si sente la musica dalla cuffia sinistra,l'ipod non è più in garanzia,sapete aiutarmi???ho letto su vari forum che una soluzione è comprare le cuffie per sentire la radio...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm... ma sei sicuro che quel tipo di cuffie sia compatibile con l'iPod Touch? Sull'App Store ci sono queste, ma non sono compatibili. Non so però se ne esistono altre

non saprei.....comunque uno di questi giorni vado ad un negozio di elettronica e sento,magari ne trovo anche alcune non apple che costano 15 euro,perchè spendere 50 euro per un paio di cuffie mi sembra MOLTO esagerato....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ma oltre al wi-fi ce un modo per collegarsi a internet?... qual'è l'ultimo modello da 32 g????...è vero che quando metti le canzoni non si possono piu' togliere????...da itunes per scaricare canzoni si paga o è gratis???...grazie per le risposte

Modificato da CaTaNeSe_DoC
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho acquistato poche settimane fa l'ultima versione dell'ipod touch da 32giga negli U.S.A. non per pura necessità, ma solo perchè che "costava poco" (poco meno di 190 euro). Devo dire che è proprio bello e funzionale.

Per rispondere a "Catanese_doc" la musica che metti sull'ipod puo' anche essere cancellata, ovviamente la musica che scarichi dall'itunes stores è a pagamento, pero' puoi tranquillamente mettere nell'ipod la tua musica quindi i tuoi cd o i tuoi mp3 senza problemi e senza dover pagare nessuno.

Ci sono un mucchio di applicazioni e giochi da poter scaricare (ovviamente i più belli sono a pagamento, ma si parla di cifre che vanno dai 0.79 ai 5 euro).

Si collega ad internet senza difficoltà alle reti wi-fi e si riesce a navigare abbastanza agevolmente. Certo non è un pc portatile dunque se volete qualcosa per navigare in internet agevolmente vi consiglio di prendervi un netpc.

L'unica pecca è che non dispone di gps integrato (bisogna collegarlo via bluetooth con uno esterno) e non ha le funzioni di telefono. E' per questo che al prossimo cambio di telefono cellulare mi comprero' sicuramente un iphone.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono un mucchio di applicazioni e giochi da poter scaricare (ovviamente i più belli sono a pagamento, ma si parla di cifre che vanno dai 0.79 ai 5 euro).

 

Alle volte fanno delle promozioni e le applicazioni diventano gratuite per qualche ora/giorno, di alcuni poi ci sono le versioni demo (spesso chiamate lite) per provarle , una nuova tendenza comunque è quella di rilasciare il gioco gratuitamente per poi guadagnare con l' In-App Purchase.

 

Si collega ad internet senza difficoltà alle reti wi-fi e si riesce a navigare abbastanza agevolmente. Certo non è un pc portatile dunque se volete qualcosa per navigare in internet agevolmente vi consiglio di prendervi un netpc.

 

La scelta del netpc (o dell' eventuale tablet Apple se lo presenteranno realmente a fine mese) al posto dell' iPod Touch è legata a scelte personali sui compromessi, posso dire che in vacanza non avevo il pc e quindi nei ritagli di tempo ho navigato un pò con il mio Touch senza grossi problemi, quando avevo provato l' iPhone edge di Carlito mi ero trovato male con la tastiera virtuale (infatti ho scelto un telefono touch con tastiera fisica) ma usando l' iPod anche con msn mi sono ricreduto. Alla fine se uno non deve visitare siti troppo complessi o scaricare qualche file allora un iPod Touch lo trovo più pratico di un netbook vista la maggiore facilità di trasporto, diciamo che per sguardi rapidi è meglio questo mentre per consultazioni più complesse magari risulta più sensato l' uso di un portatilino.

 

ottima risposta!!!!. :ok: :ok: ...ma volevo sapere anche se era possibili un altro modo oltre al wi-fi per collegarsi a internet!?!??!??!..(non so come degli abbonamenti mensili e ti colleghi ovunque ecc)

 

L' iPod naviga solo tramite reti wi-fi (non ha altre connessioni verso l' esterno per queste cose), spetta a te vedere se dove vai c' è qualcuno che fornisce questo tipo di connessione in maniera gratuita o a pagamento, per esempio i McDonald forniscono accesso gratuito all' interno dei propri locali, alcuni comuni hanno messo degli hot spot in giro per la città così da fornire la connessione ai cittadini ed ai turisti, Telecom fornisce l' accesso in alcune zone (per ora mi è capitato di vederle nei centri commerciali), in tutti i casi comunque dovrebbero richiederti una registrazione al servizio perchè bisogna poter identificare chi si collega alla rete.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle volte fanno delle promozioni e le applicazioni diventano gratuite per qualche ora/giorno, di alcuni poi ci sono le versioni demo (spesso chiamate lite) per provarle , una nuova tendenza comunque è quella di rilasciare il gioco gratuitamente per poi guadagnare con l' In-App Purchase.

 

 

 

La scelta del netpc (o dell' eventuale tablet Apple se lo presenteranno realmente a fine mese) al posto dell' iPod Touch è legata a scelte personali sui compromessi, posso dire che in vacanza non avevo il pc e quindi nei ritagli di tempo ho navigato un pò con il mio Touch senza grossi problemi, quando avevo provato l' iPhone edge di Carlito mi ero trovato male con la tastiera virtuale (infatti ho scelto un telefono touch con tastiera fisica) ma usando l' iPod anche con msn mi sono ricreduto. Alla fine se uno non deve visitare siti troppo complessi o scaricare qualche file allora un iPod Touch lo trovo più pratico di un netbook vista la maggiore facilità di trasporto, diciamo che per sguardi rapidi è meglio questo mentre per consultazioni più complesse magari risulta più sensato l' uso di un portatilino.

 

 

 

L' iPod naviga solo tramite reti wi-fi (non ha altre connessioni verso l' esterno per queste cose), spetta a te vedere se dove vai c' è qualcuno che fornisce questo tipo di connessione in maniera gratuita o a pagamento, per esempio i McDonald forniscono accesso gratuito all' interno dei propri locali, alcuni comuni hanno messo degli hot spot in giro per la città così da fornire la connessione ai cittadini ed ai turisti, Telecom fornisce l' accesso in alcune zone (per ora mi è capitato di vederle nei centri commerciali), in tutti i casi comunque dovrebbero richiederti una registrazione al servizio perchè bisogna poter identificare chi si collega alla rete.

grazie per la risposta!!!!..peccato che a me serviva in estate in un villagio sensa wi-fi e quando parto..e per questo mi serviva una conessione con abbonamento!!!!....poi un altra domanda ma per comprare le applicazioni a pagamento sull app-store come faccio???..come sono le modalita' di pagamento???...si mette una scheda come nel telefono e poi si ricarica??

Modificato da CaTaNeSe_DoC
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma cosa intendi per "connessione con abbonamento"? Se vuoi una maggiore versatilità di connessione allora devi andare sull' iPhone che sfrutta anche la rete cellulare, in questo caso però devi farti un abbonamento dati per non spendere un patrimonio.

Per le applicazioni hai 2 modi di pagamento, o lo fai tramite carta di credito (anche ricaricabile) oppure compri del credito tramite le iTunes Card disponibili nei tagli da 15, 25, 50 e 100 € (non le trovi però in tutti i negozi che trattano materaile Apple).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

No, gli attuali iPod Touch sono privi di fotocamera, forse la prossima generazione ne sarà dotata visto che su quelli di terza generazione pare sia stata tolta all' ultimo momento per problemi.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter

L' iPod Touch è per ora il gadget elettronico che mi ha soddisfatto più di ogni altro! Ce l'ho sempre in tasca. Mai un guasto nè niente :dance: , giochi meglio che su psp :mrgreen: , musica, video e internet :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...