Vai al contenuto

Nuovo Ipod Touch


dvdluca

Messaggi raccomandati

  • Risposte 854
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il nuovo iPod Nano è veramente HOT: secondo me è "lui" la Star di questo Music Event. Shuffle stupisce per i 50$, e l'iPod Touch era "scontato".

 

Io continuo a pensare che usare il touch in uno schermo da 1.7" è abbastanza scomodo. Felice di sbagliarmi.

A proposito, qualcuno sa da quando potranno essere provati i nuovi iPod alla Fnac e simili?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, Frà, considera che su quel Touch non ci fai le stesse cose che fai su iPod Touch/iPhone. Uno schermino così per selezionare canzoni, vedere due fotine sistemare qualche playlist è più che sufficiente.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo che il nuovo Nano, sia semplicemente perfetto.

Certo, perde rispetto alla 5 generazione la fotocamera e la riproduzione video..però secondo me chi cerca queste cose dovrebbe orientarsi sul Touch.

Non mi spiego solamente il nuovo Shuffle.. il 3 secondo me era migliore.. oltre ad essere una banale copia della 2^ gen.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Se devi usarlo in macchina puoi comprare il TomTom Car Kit per iPod (da valutare però la compatibilità con il nuovo modello), in questo caso la basetta dispone di un' antenna gps e ti basta comprare a parte il software (non so se funzioni anche con altri navigatori oltre a quello della casa).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok quindi zero navigatore o qualcos'altro peccato !

 

Poi ho letto anche che lo schermo utilizzato per l'ipod touch non ha lo stesso angolo di visuale dell'iphone 4 guardate il video QUI !!

 

Già, e a quanto pare non è l'unica differenza che contraddistingue i due terminali.

 

Oltre alla differenza tra i due Retina display (il cui modello montato su iPod Touch risulta essere inferiore per angolo di visuale), c'è anche la questione ottica posteriore. Risulta infatti dalle specifiche tecniche riportate sul sito Apple che la fotocamera di iPod Touch raggiunge la massima risoluzione di 960x720 rispetto all'ottica da 5 megapixel di iPhone 4 che cattura immagini con risoluzione 2592×1536.

 

Da questi dati si evince che la risoluzione della fotocamera posteriore di iPod Touch è inferiore persino a quella di iPhone 3GS. Un vero peccato da una parte, ma anche una piccola soddisfazione per gli utenti di iPhone 4 che guardano i nuovi iPod Touch come degli iPhone 4 mancati a dei costi molto inferiori.

 

Effettivamente le differenze ci sono anche se un pò imboscate. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devi usarlo in macchina puoi comprare il TomTom Car Kit per iPod (da valutare però la compatibilità con il nuovo modello), in questo caso la basetta dispone di un' antenna gps e ti basta comprare a parte il software (non so se funzioni anche con altri navigatori oltre a quello della casa).

 

Ma quindi mi costerebbe 80€ di kit + altri 80 di app per iPod Touch? 160€ circa per avere il tom tom sul mio iPod? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, e a quanto pare non è l'unica differenza che contraddistingue i due terminali.

 

Oltre alla differenza tra i due Retina display (il cui modello montato su iPod Touch risulta essere inferiore per angolo di visuale), c'è anche la questione ottica posteriore. Risulta infatti dalle specifiche tecniche riportate sul sito Apple che la fotocamera di iPod Touch raggiunge la massima risoluzione di 960x720 rispetto all'ottica da 5 megapixel di iPhone 4 che cattura immagini con risoluzione 2592×1536.

 

Da questi dati si evince che la risoluzione della fotocamera posteriore di iPod Touch è inferiore persino a quella di iPhone 3GS. Un vero peccato da una parte, ma anche una piccola soddisfazione per gli utenti di iPhone 4 che guardano i nuovi iPod Touch come degli iPhone 4 mancati a dei costi molto inferiori.

 

Effettivamente le differenze ci sono anche se un pò imboscate. :ok:

 

Certo quindi penso proprio di rimanere sull'iphone 4 !

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi mi costerebbe 80€ di kit + altri 80 di app per iPod Touch? 160€ circa per avere il tom tom sul mio iPod? :D

 

Dipende da che versione vuoi, quella con la sola mappa italiana sta in offerta a 40 €.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho un problemino con il mio Ipod touch, non riesco a connettermi a Safari, l'App Store e tutte le cose che richiedono la connessione wireless, però l'Ipod al wireless si connette con anche 3 tacche ma se entro su safari mi dice "Safari non può aprire la pagina perchè non è connesso ad internet". Avete soluzioni? Ho già provato anche a ripristinarlo ma senza successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problemino con il mio Ipod touch, non riesco a connettermi a Safari, l'App Store e tutte le cose che richiedono la connessione wireless, però l'Ipod al wireless si connette con anche 3 tacche ma se entro su safari mi dice "Safari non può aprire la pagina perchè non è connesso ad internet". Avete soluzioni? Ho già provato anche a ripristinarlo ma senza successo.

Prova semplicemente spegnere il wifi e a riavviarlo. Se non risolvi nulla è probabile che ci sia un problema sul tuo router che non permette il traffico dati in uscita sul tuo iPod. E' successo anche a me con iPhone e iPad: la rete wifi risulta connessa correttamente ma il dispositivo non naviga. Prova a resettare il tuo router e a vedere che succede. Se non risolvi neppure in questo modo contatta la tua compagnia telefonica e spiegagli il problema. Ovviamente ti consiglio di fare qualche test di connessione su altre reti wifi per scartare l'ipotesi del malfunzionamento dell'antenna de ltuo iPod. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ragazzi il mio ipod non mi fa più vedere i video su youtube....mi dice che devo abilitare javascript sul mio browser....ma come faccio????

In safari devi abilitarli. Forse in impostazioni -> Browser/Safari (non ricordo bene)

Modificato da Sassi
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ragazzi sono tentato di farmi un iPod touch come regalo di natale ed entrare così per la prima volta nel mondo Apple. Scrivo qui perchè, come per ogni mio acquisto, sono sempre molto indeciso e rischio sempre di pentirmene. Potreste elencarmi i pregi e i difetti del dispositivo? E magari anche le app (giochi, utilità e quant'altro) migliori?

Grazie a tutti per l'attenzione :bow:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, io ho l ipod touch 1gen, ormai siamo alla 4, e ti posso dire che va ancora una meraviglia! il touch beh è indiscutibile, stessa cosa per il retina display :loving: app ce ne sono a migliaia, di giochi ti consiglio fruit ninja che è una droga :drunken: poi vabe c'è di tutto comunque :)

l ultimo ha anche la fotocamera, puoi fare videochiamate con facetime, quindi ipod-ipod, iphone-ipod, ipod-iphone, o anche ipod-mac, mi pare ci fosse la beta di facetime!

insomma è un bel dispositivo, difetti forse il retro che si graffia a guardarlo :mrgreen:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, io ho l ipod touch 1gen, ormai siamo alla 4, e ti posso dire che va ancora una meraviglia! il touch beh è indiscutibile, stessa cosa per il retina display :loving: app ce ne sono a migliaia, di giochi ti consiglio fruit ninja che è una droga :drunken: poi vabe c'è di tutto comunque :)

l ultimo ha anche la fotocamera, puoi fare videochiamate con facetime, quindi ipod-ipod, iphone-ipod, ipod-iphone, o anche ipod-mac, mi pare ci fosse la beta di facetime!

insomma è un bel dispositivo, difetti forse il retro che si graffia a guardarlo :mrgreen:

Ero indeciso perchè già quest'estate avevo speso un po' per il cellulare (un samsung wave) e mi sembrava esagerato prendere anche l'ipod... ma che ci posso fare, AMO la tecnologia! E poi un natale senza regali non è natale, no? :mrgreen:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma perchè hanno tolto il modello da 16 GB? :piange: A me si sta rompendo il nano e mi sarebbe piaciuto prendere il nuovo iPod Touch, però 300 per me sono TROPPE, idem dicasi per 32Gb di memoria :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma perchè hanno tolto il modello da 16 GB? :piange: A me si sta rompendo il nano e mi sarebbe piaciuto prendere il nuovo iPod Touch, però 300 per me sono TROPPE, idem dicasi per 32Gb di memoria :fischio:

ma che ci devi fare con 16gb? Io penso di prendere quello da 8GB :mrgreen:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...