Vai al contenuto

Il duro mestiere del custode


Shadowlord

Messaggi raccomandati

  • 8 mesi dopo...

Un altro piccolo aggiornamento in questo periodo ci sono stati furti di rame ecco un articolo del 12 agosto con una foto dove sono ritratto pure io :)

 

http://i54.tinypic.com/2du9l6v.jpg

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo periodo mi hanno chiesto almeno quindici volte i documenti, più famoso di così! E tra l'altro è arrivata per tre volte la scientifica CSI rulez!

:mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Hola!

Leggendo questo topic non ho potuto fare a meno di ricordarmi quando lavoravo come... "giardiniere". Le virgolette sono d'obbligo, visto che sulla mia busta paga era riportata questa mansione mentre nella realtà mi occupavo principalmente di estumulazioni e pulizia dei cimiteri.. praticamente il mio massimo livello di giardinaggio è stato spazzare foglie morte dalle tombe, che per me è anche un po' un controsenso, ma comunque... E avrei anche io un aneddoto o due molto succosi e svaganti.

Allora, immaginatevi il classico cimitero di paese alle 7.30 di mattina. Chi ci potete trovare secondo voi? Ma la simpatica vecchina pluriottuagenaria che, non avendo (ahimè) di meglio da fare, si parcheggia li. Io mi trovavo nella zona sconsacrata del cimitero a fare non mi ricordo più cosa, quando mi si avvicina la suddetta nonna e mi fa: "Ninìn, a poso pigiàe lo scalèo ch'al go' da mete d'i fioi 'nt 'ar locuo de me maì? (Ragazzo, posso prendere la scala che voglio mettere i fiori dal loculo di mio marito?". Alla mia risposta affermativa, la signora sposta la scaletta a rotelle e la posiziona di fronte al suddetto loculo, quando, dal loculo a fianco, da dove qualche giorno prima avevamo "rimosso" l'occupante, sbuca la capoccia di Gianmaria (inutile fare cognomi, ovviamente), il "tossico" del paese (in realtà un ragazzo che si, un pochino si drogherà, ma è davvero malato di mente, poveretto) che aveva passato la notte nel loculo! Alchè il tizio, con una calma assurda e una faccia stile zombie, fa alla signora: "Signora, mi rimetta la scala che non so come c***o scendere!!!". La vecchietta, poverina, s'è buscata un mezzo infarto! Mi è crollata a terra e ripeteva con un filo di voce "Oimmèna, a meo, a meo! (O Dèi, muoio, muoio!)". Io nel frattempo non sapevo se malmenare Gianmaria o rotolarmi dal ridere, ma vi assicuro che questa è "vita vissuta".. ragazzi.. c'è da dire che quando ho deciso che fare, poi son andato fino in fondo.. infatti ho riso come un mentecatto fino alle 11.30 almeno! Meno male che almeno la vecchina non mi è morta li!

Ciao a tutti!

  • Upvote 4
http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma proprio lollo :) Da noi non è mai successo di trovare persone a dormire nei loculi ma abbiamo trovato piatti con avanzi di cibo e bottiglie di whisky mezze vuote. Abbiamo anche trovato cacca umana sotto la chiesa in orario di apertura se può interessare :D

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

Beh, questa non è l'unica... un'altra, abbastanza divertente per come si sono svolti i fatti, è capitata mentre si estumulava dai loculi. Praticamente il "lavoro" consiste nello smurare la lapide, cercando di non romperla, qundi sfondare a colpi di mazzetta la muratura interna ed infine estrarre la cassa... beh, il mio collega, che non ha mai capito le basilari leggi fisiche che governano il nostro globo, si trovava sotto la bara (ora non ricordo se il loculo era nella quarta o quinta fila, comunque era in alto) e continuava a dire "Per me vien giù tutto... io lo reggo qua ai lati!"... beh... EPIC FAIL! La cassa ha ceduto, come c'era da aspettarsi, non ai lati, ma sul fondo.. il tizio si è trovato a faccia a faccia con una specie di mummia.. ragazzi, ho visto 'sto tizio scappare per il cimitero urlando.. queste sono cose che vedi solo nei piccoli cimiteri di paese! Vi assicura che leggendola così non rende quanto l'averla vista di persona. Calcolate inoltre che il suddetto collega è un omone che stazza oltre il quintale, quindi vederselo scappare per il cimitero urlando come una volpe nella tagliola... ah.. non ha prezzo! :mrgreen:

Alla prossima!

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Riesumiamo (di nuovo?!) questo mio bel topic. Ero indeciso se scrivere nella discussione del lavoro oppure qui ma i risvolti sono comunque comici per cui ho optato per l'estumulazione :mrgreen:

 

Abbiamo un collega che è INUTILE, insomma la classica persona con problemi mentali che crea problemi molto più grandi. Non vi azzardate a dire "poverino", non merita neanche un piatto di minestra la sera, ha litigato con TUTTI. Questo genio è andato a Cuba da solo ed è tornato in quattro, ragazza incinta con figlio a seguito poi si è esaurito con tanto di ambulanza e TSO. Oltre a la puzza orrenda (gira con 3 giacconi) e la paranoia galoppante quello che lo rende odioso è anche la totale inadeguatezza sul posto di lavoro (colpa non sua ma dei dirigenti) E' stato beccato a dormire sul posto di lavoro con tanto di risposta "io ho i certificati per poter dormire".

 

Io vi chiedo se lavorava in un posto NON comunale quanto tempo sarebbe durato? Non ci nascondiamo dietro a "tutti devono lavorare" puoi avere tutti i problemi del mondo ma non ti puoi mettere a dormire quando gli altri lavorano anche, e soprattutto, perché hai le tue mansioni specifiche che sei benissimo in grado di fare.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

visto il lavoro ogni volta che Shadowlord "riesuma" questo topic inizio a ghignare appena lo vedo tra quelli freschi ... :D

 

venendo all'ultimo aggiornamento l'idea di Granbrakko non sembra male... si possono preparare un sacco di cose alla Dylan Dog :D

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Come da programma ogni tre per due succedono cose belle e interessanti dalle mie parti per cui riesumazione time!

 

Per l'ennesima volta l'acqua è calda (sapete succede ogni estate :mrgreen: ) quindi è d'uopo che qualche rompicoglioni (sì rompicoglioni è la parola giusta) viene a chiedere informazioni.

Arriva una signora infastidita: "L'acqua è calda!" stavamo per rispondere a modo ma questa ribatte prima che potessimo proferire parola "e non venitemi a dire che è perché fa caldo avete lasciato acceso lo scaldabagno!" Avevamo veramente voglia si insultarla pesantemente ma il suo cervello era in pappa senza ombra di dubbio e non volevamo infierire.

 

E' venerdì e arriva un ragazzo incazzato nero, il tizio in questione era il classico buzzurro, maglietta aperta una fronte da troglodita e fare da "guappo". "Quando chiude il cimitero?" e noi abbiamo risposto in modo pacato "8.00 12.00/14.30 17.00" e lui sempre più incazzato "E' impossibile l'altro giorno sono arrivato alle 15.30 ed era chiuso!" Noi, che mangiamo pane e volpe stavamo già ridendo, decidiamo di fare la classica domanda di rito "Quando è venuto?" Ovviamente la risposta fu "giovedì pomeriggio" Inutile dire che giovedì pomeriggio è il giorno di chiusura ed è scritto su mille cartelli sia fuori che dentro il camposanto. Ovviamente il tizio dopo questa rivelazione si è messo la coda fra le chiappe e come nelle più belle favole non si è fatto più sentire :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

andando al cimitero del paese dei miei nonni (ci saranno 3-400 anime se tutto va bene) nel Veronese ho visto una scena disumana :D...stavano tirando via le tombe (scusate ma non mi viene un altro termine :D) vecchie e entrando ho visto il custode che, senza maglietta, con la panza di fuori e in una posa da adone greco, stava tranquillamente mangiando un panino mentre nell'altra mano teneva un teschio...da aggiungere che aveva le mani che erano luride quindi non so quante malattie si sia preso :D

Modificato da MarcusFenix1987
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Come da consuetudine RIESUMO il topic. Oggi un signore sulla sessantina entra in ufficio lamentando la classica lampadina bruciata, mi offro ovviamente di fornirgliene una ma lui si rifiuta dicendo "io NON RISCHIO LA VITA per cambiare una lampadina".... Tanto per la cronaca le lampadine e la linea sono a 24 volts....

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ennesima perla, una signora alquanto rincoglionita entra in ufficio e chiede perché non sono arrivati i bollettini per la luce votiva, io ovviamente non so nulla visto che se ne occupa un ufficio differente quindi non ho ne tabulati ne informazioni tecniche. Allorchè la signora mi dice che il comune le ha detto "gennaio" ovviamente faccio presente che siamo al primo di NOVEMBRE ed evito di mandarla a fare in culo per un soffio.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

andando al cimitero del paese dei miei nonni (ci saranno 3-400 anime se tutto va bene) nel Veronese ho visto una scena disumana http://forum.mondoxbox.com/public/style_emoticons/#EMO_DIR#/biggrin.gif...stavano tirando via le tombe (scusate ma non mi viene un altro termine http://forum.mondoxbox.com/public/style_emoticons/#EMO_DIR#/biggrin.gif) vecchie e entrando ho visto il custode che, senza maglietta, con la panza di fuori e in una posa da adone greco, stava tranquillamente mangiando un panino mentre nell'altra mano teneva un teschio...da aggiungere che aveva le mani che erano luride quindi non so quante malattie si sia preso http://forum.mondoxbox.com/public/style_emoticons/#EMO_DIR#/biggrin.gif

hahahahahahha oddio
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...