Vai al contenuto

Dead Space


whitescreen

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ragazzi, ho preso dead space poichè molto curioso dai vostri commenti. Bè che dire.... è un gran gioco... al momento mi sta prendendo alla grande... mi sa che fable verrà accantonato. sono davvero soddisfatto dell'acquisto..ho iniziato a normale... da paura l'inizio quando vieni inseguito!!!

 

 

A tratti mi incuriosisce vedendo i trailer, ma quell'atmosfera non l'ho trovata così originale sono cose che ho visto anche in Doom 3, gioco bersagliato dalla critica più volte.

Per chi conosce Doom 3 mi sà dire quali sono i pregi di DS a confronto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

su console bisogna mirare con Lt e premere Y per muoversi in assenza di gravità

 

Invece, come si fa a mettere gli oggetti in cassaforte?

Ho l'inventario pieno ma non ho capito come spostare gli oggetti..

 

Devi trovare un negozio, qui clicchi sull'oggetto che devi spostare dall'inventario, compare l'opzione per spostare o vendere, seleziona muovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzuoli sono bloccato al livello 5

praticamente devo recuperare un liquido genetico x darlo alla tipa, dentro questa stanza però le porte si chiudono e c'è un mostro che si rigenera in continuazione. io lo blocco con la stasi ma le porte non si aprono. come devo fare?

 

 

grazie!!!

 

 

ciao!!!

 

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzuoli sono bloccato al livello 5

praticamente devo recuperare un liquido genetico x darlo alla tipa, dentro questa stanza però le porte si chiudono e c'è un mostro che si rigenera in continuazione. io lo blocco con la stasi ma le porte non si aprono. come devo fare?

 

 

grazie!!!

 

 

ciao!!!

 

Praticamente se ho ben capito il punto dove ti trovi devi

resistere all'assalto del mostro bloccandolo con la stasi e uccidere o evitare gli altri mostri finché non ti vengono sbloccate le porte, a quel punto te la dai a gambe
Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente se ho ben capito il punto dove ti trovi devi
resistere all'assalto del mostro bloccandolo con la stasi e uccidere o evitare gli altri mostri finché non ti vengono sbloccate le porte, a quel punto te la dai a gambe

 

 

anch'io ero bloccato qui... grazie!!!

 

 

bhe e' un capolavoro di gioco!!

lo sto giocando con il proiettore su uno schermo di 2.20 metri con un buon impianto audio 5.1. fa PAURA!! ma dove arriveremo con i videogiochi!?!?!? questo gioco ti immerge proprio in un altra dimensione..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sono tutte e 2 buonissime armi...il raggio a contatto pero è un'arma potentissima ma che e abbastanza lenta nel caricarsi..invece il campo di forza è abbastanza rapida e molto efficace...fai tu!!! :mrgreen:

OK grzie tu che hai preso? :ok:

 

sono al primo livello e ho incontrato il mio primo negozio. Ho solo dodici colpi per la mia pistola. cosa mi consigliate? colpi o arma nuova?

Arma nuova :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...