Vai al contenuto

Dead Space


whitescreen

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il gioco è stupendo,molto Carpenteriano oserei dire,per uno cresciuto a pane e splatter come me,è pura manna dal cielo.

 

tornando al gioco,mi ha deluso profondissimamente il fucile ad impulsi....scarichi addosso un caricatore e fai fatica ad ammazzare una di quelle fottute creature.

In confronto la Plasma Cutter è un Bazooka.... :crazy:

 

Una domanda sul fucile a impulsi: ma potenziandolo come va??

 

E le armi che si trovano + avanti nel gioco come sono?? Per ora non le ho comprate perché mi trovo bene con quelle che ho. Valgono la pena??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi questo è veramente un giocone !!!

Passato un pò in sordina rispetto ai titoloni che stanno uscendo e stanno per uscire,

ma devo dire che non ha nulla da invidiare....una vera killer application !!

 

Grafica eccezionale, atmosfera coinvolgente, tensione ai massimi livelli......

 

Mi ricorda molto ALIEN

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda sul fucile a impulsi: ma potenziandolo come va??

 

E le armi che si trovano + avanti nel gioco come sono?? Per ora non le ho comprate perché mi trovo bene con quelle che ho. Valgono la pena??

Il fucile e' ottimo, pero' ho come l'impressione che ora che ho potenziato completamente la lama quest' ultima fa' veramente un male boia.Per le altre armi dipende se vuoi sbloccare alcuni obbiettivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ripeto, ho preso dal marketplace la tuta 5° livello, se voglio utilizzarla (sono al 4° capitolo) devo ricominciare da zero? come si potenzia la tuta?

Ma perché alcune persone invece di scassare i maroni a fare dieci volte le stesse domande non prendono l'abitudine a cercare qualche pagina indietro?? :prr:

La trovi nel negozio, basta scorrere fino in fondo la lista, la puoi selezionare a 0 crediti.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho provato oggi al Lucca Comics, veramente carino


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda sui segreti.

Qualcuno di voi e riuscito a trovarne qualcuno?Io per ora ho fatto quello di levarsi di dosso gli infanti 10 volte, e quello di distruggere il mostro con il cannone tenendo almeno il 50% degli scudi intatti.Se qualcuno ne ha trovato qualche altro puo' farmelo sapere?Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda sul fucile a impulsi: ma potenziandolo come va??

E' ottimo soprattutto per i nemici velocissimi e quelli piccoli e fastidiosi

 

potenziato poi è una buon'arma anche in altre circostanze, ma ovviamente per alcuni punti la lama al plasma è più efficace ;)

Modificato da frozen conychef
il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda sui segreti.
Qualcuno di voi e riuscito a trovarne qualcuno?Io per ora ho fatto quello di levarsi di dosso gli infanti 10 volte, e quello di distruggere il mostro con il cannone tenendo almeno il 50% degli scudi intatti.Se qualcuno ne ha trovato qualche altro puo' farmelo sapere?Grazie.

obiettivi segreti:

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece l'ho giocato poco per via di far cry, ma ad hard non riesco ad andare avanti... non ho mai munizioni... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie molto gentile, l' unico che non ho capito come fare e' quello di prendere il brute o il leviatano con la telecinesi.Qualcuno l'ha fatto?

 

 

Ciao carissimo,

 

quell'obiettivo l'ho sbloccato io qualche giorno fa.

nello specifico

ero nella parte finale del livello 6 in cui devi uccidere il leviatano. praticamente basta che con la telecinesi gli butti addosso uno di quei massi che lui sputa fuori dalla bocca e ti sblocca l'obiettivo.

fammi sapere se ci riesci.

ciaoooooooooooo

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...