Vai al contenuto

Dead Space


whitescreen

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho giocato e come a gow ma non sò cosa centri col mio discorso.

Gow era un esempio visto che hai detto che dead space dura poco rispetto ad altri giochi off-line.E poi credo che se lo hai finito in meno di 10 ore a difficile non te lo sei goduto fino in fondo, per questo motivo non ti sara' piaciuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

a difficile livello 7 sono a 8 ore di gioco circa... quindi penso che per farlo a 10 ore avete corso un pochetto esplorando poco... sulla durata del gioco non si può dire niente... logicamente le ambientazioni non sono ispirate come quelle di bioshock, forse era anche difficile dare una maggiore varietà in una astronave, ma penso che cmq potevano fare meglio... logico che il primo impatto sia migliore poi il gioco perde un po' di pathos... a qualità cmq è indiscutibile... gioco che ha trama, giocabilità, diversi spunti orginali, potenziamenti... tutto... solo le ambientazioni penso che non siano all'altezza del prodotto...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

a difficile livello 7 sono a 8 ore di gioco circa... quindi penso che per farlo a 10 ore avete corso un pochetto esplorando poco... sulla durata del gioco non si può dire niente... logicamente le ambientazioni non sono ispirate come quelle di bioshock, forse era anche difficile dare una maggiore varietà in una astronave, ma penso che cmq potevano fare meglio... logico che il primo impatto sia migliore poi il gioco perde un po' di pathos... a qualità cmq è indiscutibile... gioco che ha trama, giocabilità, diversi spunti orginali, potenziamenti... tutto... solo le ambientazioni penso che non siano all'altezza del prodotto...

 

La prima volta che l'ho giocato ho impiegato circa un 11-12 ore, poi la seconda volta, sapendo già cosa fare, dove andare, e dove si trovavano i log ho impiegato "solo" 9 orette e mezza :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

I vostri commenti stupidi teneteveli.Se voi lo finite in 11-12ore cavoli vostri io non sono voi e l'ho finito in molto meno,ho esplorato tutte le zone proprio per trovare tutti i 150 registri textlog e videolog,mi sono fatto tutti gli obbiettivi secondari compreso potenziamento per le armi risparmiando sulla tuta e medicinalie acquistando nodi.La tramma non mi è piaciuta xke dà tanto di copiato da altri giochi e film come alien,la cosa e resident evil.A voi piace e me no punto.

Modificato da RaGingGod
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti fa cagare Dead Space e hai completato il gioco al 100%? Non è un piccolo controsenso?

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

A me è piaciuto davvero tanto, certo ha le sue pecche, ma chi non le ha, solo chi lo guarda con soggettività non li vede...

E appunto io non ci faccio caso, perchè alla fine non sono poi così problematici i texture troppo "semplici"(giusto per dirne una). anzi l unica cosa è stato forse il doppiaggio di Argento...

La storia è semplice ma induceva tuttavia ad andare avanti per scoprire le verità nascoste...poteva essere ancora più profondo, ma forse non bastava il DVD (scherzo) :mrgreen:

Verdremo con la seconda puntata se tapperanno queste cosiddette lacune :rolleyes:

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI AIUTO PER CAPITOLO 10

 

ho problemi al capitolo dieci.sono arrivato alla navetta e ho sistemato la schede di navigazione e provato l'accensione del motore nella stanzetta azzionando i bottoni a sinistra.quindi mi dice di liberare la navetta ma i bottoni a destra della stanzetta piccola sono rossi e non posso fare niente.nel frattempo il mostro che si ricompone non mi da tregua e mi uccide dopo un pò.cosa devo fare dopo aver acceso i motori?ho provato di tutto
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato la demo ma alla prima stanza dei mostri mi massacrano di brutto!!! ne sego un paio poi il grosso ma poi questi continuano ad uscire e io ho poche munizioni non capisco bene che fare mi indica un computer ma non mi fa interagire.

 

graficamente lo trovo molto stiloso

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI AIUTO PER CAPITOLO 10

 

ho problemi al capitolo dieci.sono arrivato alla navetta e ho sistemato la schede di navigazione e provato l'accensione del motore nella stanzetta azzionando i bottoni a sinistra.quindi mi dice di liberare la navetta ma i bottoni a destra della stanzetta piccola sono rossi e non posso fare niente.nel frattempo il mostro che si ricompone non mi da tregua e mi uccide dopo un pò.cosa devo fare dopo aver acceso i motori?ho provato di tutto

E' una cazzata,ammazza tutti i mostri tranne quello immortale e poi portalo verso il ponticello li ammazzalo e quando sta a terra prima che si ricomponga azione la prova motori cosi lo uccidi.Più semplice di cosi.

 

Ti fa cagare Dead Space e hai completato il gioco al 100%? Non è un piccolo controsenso?

C'è gente come me che tiene la lista giochi pulita con 1000g anche se alcuni gioco non mi piacciono o sono deludenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma la trama come la fareste voi? è logico che sa di già visto... siamo in una società che ha prodotto tutto quello che c'era da produrre sull'intrattenimento... in realtà il valore del prodotto va misurato anche dal modo in cui si racconta la trama o si confeziona il gioco... diciamo nella qualità generale che può permettere una buona immedisiamzione, o anche solo qualche ora di divertimento con un gameplay ben studiato... ricercare l'originalità in tutte le cose è un sintomo di assuefazione al videogame e al divertimento in senso generale... una volta ci si divertiva dicendo due cavolate con gli amici... io mi divertivo a giocare a carte con mio nonno da bambino...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Mo' non ricominciate con i soliti post "fa schifo" "no e' stupendo non capisci" "No fa schifo non capite voi" e blablabla...

Ognuno ha i suoi gusti. Non condivideteli, ma rispettateli.

 

Certo che finirlo in meno di 10 ore mi pare davvero un'impresa, io ci ho messo circa 18 ore...

 

La grafica secondo me e' tra il buono e l'ottimo... non e' eccelsa come puo' esserla quella di un qualunque gioco basato sull'UE3, ma e' comunque di alto livello. In particolare il sangue e gli smembramenti sono da "stomaco forte"... e vedere le bolle di sangue galleggiare nel vuoto fa anche "piacere". :mrgreen:

Sulla trama effettivamente non e' proprio dettagliatissima, forse leggere i fumetti su xboxlive (li trovate anche su youtube) aiutano a "completare" un po' la trama, aggiungendo delle piccole chicche al gioco.

A me e' piaciuto, aspetto il secondo episodio.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate che la trama non deve essere dettagliatissima, se l'utente si pone delle domande senza risposta è più curioso e più predisposto verso un seguito... inoltre a volte si cattura maggiormente l'attenzione... fear e condemened sono due esempi di gioco in cui si crea tensine narrativa proprio perchèp si sviluppano dei tempi e poi si lasciano in sospeso... sono sicuramente delle tecniche usate anche nel cinema e che hanno degli studi psicologici dietro oltre a eventuali motivi di marketing su materiele vario... poi vanno anche dosati questi trucchetti altrimenti l'utente si incazza... ma sicuramente non è più l'epoca dei film o dei giochi in cui veniva spiegato tutto filo per segno... piaccia o non piaccia...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre al fatto che per un gioco survival horror ambientato nello spazio, non è che si possano inventare queste grandi trame...

Alla fine, i film di fantascienza hanno già girato in lungo ed in largo queste tematiche, perlomeno con Dead Space hanno creato un approccio interessante e coinvolgente.

 

Una volta guardati Alien e Lost in Space hai praticamente visto tutto su: alieni; manufatti alieni spersi nello spazio o su pianeti; alieni cattivi con cervello; alieni cattivi e senza cervello; navi disperse nello spazio che chiedono aiuto; navi assaltate dai suddetti alieni; virus che tramutano in alieni; protagonista che si salva in corner; equipaggi decimati.

 

Non è che ci sia tanto che possa far paura, in fondo, oltre questi temi non si può certo andare. :ph34r:

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

e cmq nel vidogioco non sempre è facile mettere una trama decente... il gameplay e la narrazione appaiono spesso due cose non cooordinate tra loro... il genere non si presta tantissimo ad avere trame incredibili... almeno in questa non si ha l'impressione sia solo un pretesto per andare avanti... c'è il tentativo di creare una struttura narrativa...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma per sbloccare la difficoltà impossibile si deve finire il gioco con qualsiasi difficoltà con una determinata?no perchè lo finito per la quarta volta in facile e dovevo incominciare con impossibile ma non c'era ora la sto facendo in difficile...come devo fare?

 

Finisci il gioco ad una qualsiasi difficoltà, lasci scorrere i titoli di coda, quando torni al menù principale poi scegli nuova partita e tra le difficoltà troverai anchce impossibile! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finisci il gioco ad una qualsiasi difficoltà, lasci scorrere i titoli di coda, quando torni al menù principale poi scegli nuova partita e tra le difficoltà troverai anchce impossibile! :ok:

è questo il punto non c'è!!!!!!!!!!la prima volta l'ho finito con facile ho lasciato correre i titoli di fine gioco è mi diceva tra le altre cose sbloccate difficoltà impossibile sbloccata,poi vado a mettere nuova partita ma niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo OT:

ieri ho noleggiato il cartone...Dead Space Downfall.....in pratica la storia di quello che è accaduto prima dell'arrivo del nostro buon Isaac.

Che dire....per quelli che hanno amato questo splendido gioco,è assolutamente da vedere!!! :loving: :loving: :loving:

 

Un messicano ha finito di postarlo 2 ore fa su Youtube

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo OT:

ieri ho noleggiato il cartone...Dead Space Downfall.....in pratica la storia di quello che è accaduto prima dell'arrivo del nostro buon Isaac.

Che dire....per quelli che hanno amato questo splendido gioco,è assolutamente da vedere!!! :loving: :loving: :loving:

 

Visto anch'io proprio ieri, cartone senza infamia ne lode :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...