Vai al contenuto

Dead Space


whitescreen

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grande Matt, quante ore dura il gioco più o meno? In settimana lo prendo anche io...

 

A difficoltà media all'incirca 10 ore. Prendilo cesa, ti conviene. Si tratta di un gran bel gioco davvero. Appena avrò tempo posterò una mia recensione per fugare qualsiasi eventuale dubbio sugli indecisi negli acquisti natalizi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto. Anche io quando comincio a giocarci faccio fatica a staccarmi dalla TV. Tra non molto posterò una mia recensione sul titolo :ok:

 

ho finito il gioco :dance: . Adesso, come faccio a ricominciare il tutto con gli stessi equipaggiamenti a una difficoltà più bassa? Dopo averlo finito a normale ho intenzione di rifarlo a facile per sbloccare degli obiettivi, per poi concludere con l'impossibile. Mi sono reso conto però che se carico il salvataggio fatto a gioco finito mi fa ricominciare automaticamente senza poter impostare il livello di difficoltà.......

 

Fai più turni di gioco alla stessa difficoltà sullo stesso salvataggio, traghettando oggetti e armi e potenziamenti. Ricominciando in salvataggi diversi, con nuove partite perdi, tutti i potenziamenti, ricominci proprio daccapo, con la tuta di livello 1 e zero nodi...

Ti auguro buon lavoro con la recensione, sicuro della tua professionalità.

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

A difficoltà media all'incirca 10 ore. Prendilo cesa, ti conviene. Si tratta di un gran bel gioco davvero. Appena avrò tempo posterò una mia recensione per fugare qualsiasi eventuale dubbio sugli indecisi negli acquisti natalizi :ok:

no ma fai conto come se ce l' avessi di già! Facevo per pregustarmi il tutto!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io l'ho finito da poco e adesso ho intenzione di ricominciarlo perchè è sepre bello fare il figo con le armi già potenziate :mrgreen:

 

Confermo che è un gran bel gioco, anche se non è il survival horror che mi aspettavo io (alla silent hill o RE vecchio stile) ma più un clone di Resident evil 4 più indirizzato all'horror. Insopportabile l'incapacità come doppiatore di dario argento, capisco cosa intendeva carlito quando criticava questa scelta acune pagine fa.

 

 

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

gli enigmi ci sono, è abbastanza vario, logico che non potendo variare molto l'ambientazione non soprende come all'inizio andando avanti, mentre i vecchi re o silent hill avevano più effetto in alcuni cambi di ambientazione ... l'unica cosa è che si ripassa per le stesse zone in continuazione... così lo hanno allungato un po', ma l'impressione è un po' forzata ogni tanto... hanno fatto così anche con bioshock... cmq ci sta... a me mancano un paio di capitoli... bel gioco sicuramente...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo questo gioco ragazzi... un vero capolavoro! Il back tracking pensavo fosse una cosa negativa e invece in questo gioco fa parte della storia e non è per niente fastidioso. Gli ambienti sono bellissimi e claustrofobici e l'audio e clamorosamente spaventoso. L'unico gioco che riesce a tenermi con i nervi tiratissimi mentre gioco, l'unico che riesce a farmi accellerare veramente i battiti del cuore ( letteralmente). Da un sacco di tempo non provavo certe emozioni mentre giocavo... a volte hai quasi paura di continuare ad andare avanti negli scenari perchè sai che prima o poi loro torneranno e sarà l'ennesimo spavento e l'ennesima battaglia all'ultimo sangue.

La varietà dlle situazioni e dei mostri sono molto varie e curate, la grafica idem, il suono e il meglio...

un gioco da non perdere se non per paura di restarci secchi per infarto... un gioco veramente sconsigliato ai deboli di cuore ( se lo si gioca con gli auricolari a volumi medio alti)

voto : 9,2 pienissimo

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo questo gioco ragazzi... un vero capolavoro! Il back tracking pensavo fosse una cosa negativa e invece in questo gioco fa parte della storia e non è per niente fastidioso. Gli ambienti sono bellissimi e claustrofobici e l'audio e clamorosamente spaventoso. L'unico gioco che riesce a tenermi con i nervi tiratissimi mentre gioco, l'unico che riesce a farmi accellerare veramente i battiti del cuore ( letteralmente). Da un sacco di tempo non provavo certe emozioni mentre giocavo... a volte hai quasi paura di continuare ad andare avanti negli scenari perchè sai che prima o poi loro torneranno e sarà l'ennesimo spavento e l'ennesima battaglia all'ultimo sangue.

La varietà dlle situazioni e dei mostri sono molto varie e curate, la grafica idem, il suono e il meglio...

un gioco da non perdere se non per paura di restarci secchi per infarto... un gioco veramente sconsigliato ai deboli di cuore ( se lo si gioca con gli auricolari a volumi medio alti)

voto : 9,2 pienissimo

 

Aspetta ad avere la tuta di livello 6 potenziata al massimo e vedrai che divertimento :mrgreen: : a difficoltà media in quelle condizioni i necromorfi normali per Isaac sono come delle mosche :drunken:

 

Ps: scusate ma posterò un pò in ritardo la mia recensione. Farò il possibile comunque per pubblicarla prima della fine della settimana su questo topic :ok:

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta ad avere la tuta di livello 6 potenziata al massimo e vedrai che divertimento :mrgreen: : a difficoltà media in quelle condizioni i necromorfi normali per Isaac sono come delle mosche :drunken:

 

Potete dirmi a quale capitolo si trova la tuta di livello 6?? Ditelo tra lo spoiler mi raccomando!

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/lillino.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto. Anche io quando comincio a giocarci faccio fatica a staccarmi dalla TV. Tra non molto posterò una mia recensione sul titolo :ok:

 

ho finito il gioco :dance: . Adesso, come faccio a ricominciare il tutto con gli stessi equipaggiamenti a una difficoltà più bassa? Dopo averlo finito a normale ho intenzione di rifarlo a facile per sbloccare degli obiettivi, per poi concludere con l'impossibile. Mi sono reso conto però che se carico il salvataggio fatto a gioco finito mi fa ricominciare automaticamente senza poter impostare il livello di difficoltà.......

 

 

se lo ricominci con lo stesso equipaggiamento puoi rigiocarlo solo alla stessa difficoltà con cui hai iniziato

http://card.josh-m.com/live/mondo/m4gnum87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai!!!!!Obiettivo''Unica arma''sbloccato,avevo paura non me lo sbloccasse,sai che paranoia dover rifinire tutto il gioco solo per quell'obiettivo?!...adesso non mi rimane che l'ultimo obiettivo:''Tecnico livello 3 epico''(ovvero finirlo a modalità impossibile!!!)La vedo molto dura... :crazy:

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai!!!!!Obiettivo''Unica arma''sbloccato,avevo paura non me lo sbloccasse,sai che paranoia dover rifinire tutto il gioco solo per quell'obiettivo?!...adesso non mi rimane che l'ultimo obiettivo:''Tecnico livello 3 epico''(ovvero finirlo a modalità impossibile!!!)La vedo molto dura... :crazy:

 

Bravo! Io in questi giorni sto facendo il Max Out, mi mancano ancora 2 armi e mezza e poi sono a posto...

Per Impossibile vedrai che non è proprio così impossibile, al massimo se non ce la fai usa i trucchi (per quel che possono aiutare... ;) ), che non pregiudicano l'obiettivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo! Io in questi giorni sto facendo il Max Out, mi mancano ancora 2 armi e mezza e poi sono a posto...

Per Impossibile vedrai che non è proprio così impossibile, al massimo se non ce la fai usa i trucchi (per quel che possono aiutare... ;) ), che non pregiudicano l'obiettivo!

Già...mi sa che mi tocca comprare la Tank Suit dal marketplace,perchè penso sia impossibile con la tuta normale...

Link al commento
Condividi su altri siti

io non li ho usati, ma posto i seguenti trucchi

 

METTERE IN PAUSA

 

* X Y Y X Y Riempie l’energia statica.

* Y X X X Y Aggiunge 2 Nodi all’inventario (una sola volta per partita).

* Y X Y X X Y X X Y X X Y Aggiunge 5 Nodi all’inventario (una sola volta per partita).

* X X X Y X Aggiunge 1.000 crediti (una sola volta per partita).

* X X X Y Y Aggiunge 2.000 crediti (una sola volta per partita).

* X X X Y X Y Aggiunge 5.000 crediti (una sola volta per partita).

* X Y Y Y X X Y Aggiunge 10.000 crediti (una sola volta per partita).

* X X Y Y Y Riempie la bombola di ossigeno quando siamo nelle stanze del vuoto.

 

per ora sono bloccato a livello 8 ogni tanto provo...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

finito anche io ci ho messo un mese... meglio se lo facevo a normale... bellissimo gioco... buona anche la trama... uno dei giochi più belli visti negli ultimi anni...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono l'unico che prova talmente tanta angoscia giocando a dead space da non riuscire ad andare avanti (alcune volte) solo per il fatto di aver paura di trovare qualche mostro esagerato? e quando si tratta di combattere contro quel mostro che si rigenera sempre? Sono le 23:49 e ho appena spento la consolle perchè mi stavano venendo attacchi di panico brutto cercando di uccidere quel mostro...sono esattamente all'11 capitolo se non sbaglio... speravo di riuscire a finirlo stanotte invece niente... ho fatto il 9, 10 e quasi tutto l'11 ma non riesco a giocare più per oggi... troppa ansia! Mai provate certe emozioni per un videogioco ..uff

Se uscirà un secondo capitolo probabilmente non lo giocherò per paura di rimanerci secco... però è stupendo!

Per me probabilmente è il gioco dell'anno

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto la partita + e sto mazzulando tutti... troppo facile con i potenziamenti... se avessi almeno la tuta militare lo rigiocherei a impossiible... altirmenti troppo frustrante... devo dire che la difficoltà normale è migliore... a difficile c'è più sfida, ma il gioco si spezza troppo e perde di pathos... secdon ome va giocato normale...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

io non li ho usati, ma posto i seguenti trucchi

 

METTERE IN PAUSA

 

* X Y Y X Y Riempie l’energia statica.

* Y X X X Y Aggiunge 2 Nodi all’inventario (una sola volta per partita).

* Y X Y X X Y X X Y X X Y Aggiunge 5 Nodi all’inventario (una sola volta per partita).

* X X X Y X Aggiunge 1.000 crediti (una sola volta per partita).

* X X X Y Y Aggiunge 2.000 crediti (una sola volta per partita).

* X X X Y X Y Aggiunge 5.000 crediti (una sola volta per partita).

* X Y Y Y X X Y Aggiunge 10.000 crediti (una sola volta per partita).

* X X Y Y Y Riempie la bombola di ossigeno quando siamo nelle stanze del vuoto.

 

per ora sono bloccato a livello 8 ogni tanto provo...

 

 

Ciao, sai percaso se questi trucchi bloccano la possibilità di sbloccare gli obiettivi? grazie.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sai percaso se questi trucchi bloccano la possibilità di sbloccare gli obiettivi? grazie.

 

bo... io li ho usati nella seconda partita per potenziare tutte le armi... non credo... non ci guardo agli obiettivi, non ho mai capito a cosa servano... piuttusto non so se usandoli alla partita più li puoi usare anche ad impossibile... speriamo di si altrimenti è ingiocabile... volevo provare a vedere se riesco a portarmi almeno la tuta... c'era un trucchetto che però penso non sempre funzioni... altra fregatura è che non ho scaricato quella tuta gratisa di livello 5, l'altro giorno attacco il collegamento e l'hanno messa a pagamento... arrivare per ultimo non sempre paga come credevo...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...