Vai al contenuto

Dead Space


whitescreen

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Cioè se io voglio finirlo ad impossibile,se uso i trucchi,tipo per avere i nodi o i crediti,l'obiettivo non me lo da????Cmq la tuta mi sa che è indispensabile per finirlo ad impossibile...anche io la devo pagare se la voglio,ma a sto punto prendo la TANK(o corazzata)che è la piu'potente...

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

non pago niente... non lo giocherò ad impossibile... tanto il gioco è quello... peccato perchè la secodna partita è divertente... ho potenziato diverse armi... alcune nella prima non le avevo neanche trovate... ma la difficoltà è ridicola nella secodna partita... sarebbe stato bello poter giocare ad impossibiole... stesso porblema con ninja gaiden... io ci ho provato alla difficoltà massima, ma è veramente troppo frustrante... riparti da zero... ti viene male solo a vederti...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un modo per mettere le armi in cassaforte e provarne delle nuove? mi dice sloto completo... cosa le devo vendere?

 

niente ho visto... ho preso il talgiatore... ma il fuoco secodnario cosa fa? non fa nulla...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un modo per mettere le armi in cassaforte e provarne delle nuove? mi dice sloto completo... cosa le devo vendere?

 

niente ho visto... ho preso il talgiatore... ma il fuoco secodnario cosa fa? non fa nulla...

Spara la lama circolare di botto ed è piu'potente,una specie di colpo singolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq la rpima partita l'ho fatta con lanciafiamme fucile ad impulsi multiraggio e pistola... a difficile ho fatto fatica... tagliatore e soprattutto pistola a raggio spaccano... il fucile ad impulsi e il lanciafiamme li ho potenziati, ma non sono un granchè... con questi due molto melgio... l'altra arma invece l'ho porvata ma non mi convince... direi che il set miglliore è questo... multiraggio non so bene.. cmq l'ho potenziato al massimo e faccio delle stragi specie con le mine a livello tre... un po' di stasi e devasti tutto... ho potenziato anche il sollevatore d'oggetti, ma non servea un cavolo a parte che quando trovi le bombole disintegri il nemico ocn un colpo... serve rigiocare la partita più perchè ti fa capire meglio cosa potenziare... ad impossibile se lo faccio lo faccio con quelle 4 armi... le tute non le prendo ti fanno spendere troppo... purtroppo servirebbe una tuta o quella che davano gratis o quella militare... anche per il problema dello spazio... con la tuta alivello 1 non tieni niente... c'èra un trucco per far partire con la tua militare... mi pare che fin ita la partita devi dire no quando ti chiede di salvare... speriamo che vada lo rigiocheri ad imnpossibile...

Modificato da TEMPERATURA
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi, qual'è il miglior pack da scaricare?

Senza ombra di dubbio il pack ''corazzato'',la tuta è di livello 5 con armatura 60%,la piu'potente del gioco...

Sei vuoi essere cool il pack ''astronauta'' è il meglio disegnato,corazza 30%...molto bella da vedere...

La ''scorpion suit'',quella rossa è inferiore alla altre due...la ''elite suit''credo sia alla pari della scorpion...

@ Temperatura:Io ho potenziato al massimo tutte le armi e finito 3 volte il gioco....secondo me le migliori sono la Lama al plasma,che è forse l'arma migliore del gioco...Il multiraggio che è utile contro boss o mostri belli grossi tipo il Bruto...Il tagliatore se potenziato è meglio della lama al plasma e cmq è una scelta obbligata,una delle migliori del gioco...il lanciafiamme è piuttosto inutile,serve veramente solo per gli insettini piccoli...il raggio a contatto è bello potente e se potenziato fa molto male,ma le munizioni scarseggiano...Il fucile a impulsi è una cagata...la pistola a campo di forza non è granchè,la scarterei...il quartetto migliore è:Lama al plasma,Tagliatore,Multiraggio e Raggio a contatto...questo è il top...

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille! davvero!

 

Edit: ma quindi, ho visto che esitono anche dei pack con delle armi potenziate... se lo compro trovo anche quelle gratis al negozio? ed in questo caso, qual'è il miglior pack di armi?

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille! davvero!

 

Edit: ma quindi, ho visto che esitono anche dei pack con delle armi potenziate... se lo compro trovo anche quelle gratis al negozio? ed in questo caso, qual'è il miglior pack di armi?

Si'trovi anche le armi...la migliore dovrebbe essere lo ''Steam Punk'',che è un arma nuova,le altre sono per lo piu'potenziamenti delle varie armi già esistenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè se io voglio finirlo ad impossibile,se uso i trucchi,tipo per avere i nodi o i crediti,l'obiettivo non me lo da????Cmq la tuta mi sa che è indispensabile per finirlo ad impossibile...anche io la devo pagare se la voglio,ma a sto punto prendo la TANK(o corazzata)che è la piu'potente...

Usali tranquillamente se devi che l'obiettivo lo sblocca comunque! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

va sottolineanto come la trama sia bella... poteva essere raccontata meglio, ma non è male... dalle recensioni mi ero fatto l'idea del solito gioco non molto curato come trama e invece è un prodotto molto valido... anche dario argento non l'ho trovato male come doppiaggio... certo si sente che non è un professionista, ma non rovina il gioco secondo me... aspetto i lseguito ci sarà sicuramente...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

La trama è bella ma si perde un po' in alcuni dialoghi inutili...il doppiaggio di Dario Argento è osceno,è bene che continui a fare il regista che manco sa parlare in italiano,quando parla sembra abbia una pallina da tennis in bocca...per il resto il gioco è perfetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto!!!Grazie mille Oruam,a proposito ma il tuo nick è Mauro al contrario giusto?!E Entil??Non penso sia il cognome...

Si è Mauro al contrario :mrgreen: Entil non significa niente, era il cognome del mio pg in Star Wars Kotor che avevo fatto auto-generare e suonava bene con Oruam :rotfl:

 

usando i trucchi posso sbloccare anche il resto degli obiettivi?

Si esatto, l'utilizzo dei trucchi non pregiudica l'assegnazione degli obiettivi :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

un info... ma e possibile giocarlo in coop sulla stessa console???

si ma solo con il volante

 

uno gioca e l'altro guida l'astronave.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:mrgreen: dead space non ha l online,ed è per un solo ed unico giocatore :mrgreen: scusa per la battuta ma ci stava...buone feste!

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...