Vai al contenuto

Dead Space


whitescreen

Messaggi raccomandati

Cao a tutti, nessuno si ricorda questo gioco? Le analogie con dead space sono parecchie...

http://www.mondoxbox.com/recensione/69/dino-crisis-3.html

 

Al contrario del recensore il gioco mi era piaciuto molto...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:mrgreen: dead space non ha l online,ed è per un solo ed unico giocatore :mrgreen: scusa per la battuta ma ci stava...buone feste!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

anche a me era piaciuto... però non mi sembrava molto simile...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi questo gioco è bellissimo, c'è talmente tanto sangue quanto un mostro ti mangia che mi tocca tapparmi gli occhi, mi fa effetto !

 

p.s.

sono appena al livello II e sono già bloccato, sono arrivato davanti ad un cilindro enorme di vetro con un cadavere nel mezzo e non riesco ad andare oltre. Forse non ho recuperato qualcosa di fondamentale ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente dopo tanto pensarci l'ho comprato, peccato per il lavoro che non mi ha ancora dato il tempo di provarlo, spero di riuscirci al piu presto perchè tra l'ufficio e la serata di capodanno non credo che avrò molto tempo ma sono sicuro che una volta provato ne varrà sicuramente la pena

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so, la freccia indica di andare avanti oltre quel cilindro enorme in vetro, ma non riesc ad oltrepassarlo

 

si tratta di quel cilindro dove c'è una pazza con un macete che si suicida :??: Se è così basta che fai il giro e vai avanti tranquillamente, non vedo dove sia il problema..... Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

si tratta di quel cilindro dove c'è una pazza con un macete che si suicida :??: Se è così basta che fai il giro e vai avanti tranquillamente, non vedo dove sia il problema..... Ciao

 

No, non è quello...

E' un cilindro enorme, in vetro, con un cadavere dentro in orizzontale, sospeso a mezz aria.

I lati sono chiusi, sia a destra che a sinistra... :rolleyes:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non è quello...

E' un cilindro enorme, in vetro, con un cadavere dentro in orizzontale, sospeso a mezz aria.

I lati sono chiusi, sia a destra che a sinistra... :rolleyes:

Se parli di quel punto dove c'e' anche il modificatore per le armi e una stanza sulla sinistra, allora basta che vai sulla destra e troverai delle scalette che ti portano dall' altra parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

non si capisce il punto... guarda meglio... non ci si blocca in sto gioco...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi questo gioco è bellissimo, c'è talmente tanto sangue quanto un mostro ti mangia che mi tocca tapparmi gli occhi, mi fa effetto !

 

p.s.

sono appena al livello II e sono già bloccato, sono arrivato davanti ad un cilindro enorme di vetro con un cadavere nel mezzo e non riesco ad andare oltre. Forse non ho recuperato qualcosa di fondamentale ???

 

Se è quello che penso io devi usare la telecinesi, o come vogliamo chiamarla, e spostarlo verso sinistra..poi passi, sali delle scale e devi riutilizzare la telecinesi per spostare quel cilindro in modo che ti permetta di passare, fa tipo da ponte.

Link al commento
Condividi su altri siti

la telecinesi si prende al livello 2? io neanche mi ricordo e l'ho giocato due volte... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

No, non è quello...

E' un cilindro enorme, in vetro, con un cadavere dentro in orizzontale, sospeso a mezz aria.

I lati sono chiusi, sia a destra che a sinistra... :rolleyes:

si come è già stato detto devi usare la telecinesi e spostarlo verso sinistra,comunque per la telecinesi ci sono dei simboli su oggetti che ti indicano quando serve per utilizzarla,spero che ti siamo stati d'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

si come è già stato detto devi usare la telecinesi e spostarlo verso sinistra,comunque per la telecinesi ci sono dei simboli su oggetti che ti indicano quando serve per utilizzarla,spero che ti siamo stati d'aiuto

 

 

Ok ragazzi, provo e vi faccio sapere :mrgreen:

 

Ok ragazzi, provo e vi faccio sapere :mrgreen:

 

 

Il problema è che non riesco a trovare la bomba termite al secondo livello. Dice che sta nei pressi del lab principale, ma non la trovo... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho capito il punto... con la telecinesi sposti tutto... è quello dove a fianco c'è una porta che si apre con un nodo energetico...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito BELLISSIMO anche al livello di trama mi trovo un po confuso alla fine
perchè ho la visione della bionda che mi porta sul pianeta? da cosa è data la visione se il MARCHIO è solo un invenzione dello stato-una copia di un vecchio manoscritto?

 

 

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

se premi il pulsante RS che sarebbe quello per muovere la mira per armi,se lo premi vedreai comparire una linea blu che ti indica la strada da seguire.

 

 

tutto ok, sono andato avanti

solo che nn avevo capito ancora bene il funzionamento delle cinesi quindi non riscivo ad utilizzarle

Link al commento
Condividi su altri siti

sono al livello 4 ad impossibile solo pistola al plasma... il problema è la tuta... tiene poco spazio... ho quella di livello 1... secodno me l'impossibile è uguale al difficile, l'unica differenza è che se ti beccano ti fanno un sacco di danni... ho pensato di farlo solo con la pistola al plasma per non spendere soldi e vendere le altre amri... l'unico problema è che bisonga gestire le munizioni al plasma... cosa non facile... come tuta aspetto quelle di livello 4 penso... poi vado avanti con quella... ho usato i ltrucco dei nodi, ma quello che avevo sentito per ricominciare con la tuta militare non ha funzionato... cmq è fattibile... anche se il livelli tisti arrivano dopo... non so con i boss se bastano i proiettili... al limite prendo anche un'altra arma... cmq comprere tutte le armi rende difficile il gioco paradossalmente...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...