Vai al contenuto

Necessità di verifica connessione live ad ogni accensione


OxygenWaster85

Messaggi raccomandati

Scusate per la mia ignoranza/non competenza, ma da poco ho cambiato modem, passando da uno usb ad un modem/router. ho configurato tutto sia su pc che su 360, solo che ogni volta che accendo la mia X il mio profilo si connette ma non in live, se faccio connettiti al live mi dice errore connessione: verifica connessione / ok. Faccio verifica connessione, mi fa tutti i passaggi corretti e poi finalmente mi si connette al live... è una cosa di un minuto circa ma alla lunga mi sta proprio tirando scemo!!!

se avreste qualche ipotesi o sapeste il motivo di questa cosa vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me fa questo errore.

 

Dovete semplicemente accendere il modem ed attendere che sia allineato e connesso alla rete (guardate le spie), dopodichè accendete la console.

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...