Vai al contenuto

Gamertag Halo3!


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 192
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Tag: CHRY

 

Quasi tutte le sere e fino a tardi, mooolto tardi! :mrgreen:

 

Attendo inviti per sfide all'ultimo sangue, eh eh!!! :boxe:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono veramente scarso a 'sto gioco perche' ho sempre avuto problemi di orientamento in prima persona pero' mi piacerebbe un sacco fare qualche partita di squadra tipo la bandiera o cose simili. Per ora ho fatto solo partite tutti contro tutti.

Ho provato una volta a fare il gioco della bomba da piazzare nel territorio ma non c'ho capito molto e quello della bandiera mi stavo troppo grezzando con quelli della squadra perche' ero inutile :rolleyes: .

 

Se qualcuno un po' paziente vuole giocare con me cmq sarei felice.

Imparero' prima o poi! :rambo:

 

Gamertag: Dallas118

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutta la comunità!

 

Sono nuovissimo di XBoxLive (leggasi niubbo doc).

Ecco il mio Gamertag: FRANZ79

 

Anche se è da un bel pò che possiedo la X360 mi lancio solo ora nell'esperienza Live. Meglio tardi che mai, no?

Gioco la sera dopo le 20, mi piacerebbe moltissimo capirci di più sulla marea di modalità multiplayer che Halo 3 sembra offrire...in particolare mi esalterebbe non poco provare la campagna in coop.

Se qualcuno volesse fare qualche partita mi trova sempre disponibile.

 

Ciao a tutti a presto!

 

Franz

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...