Vai al contenuto

Magic:the gathering


bulfa

Messaggi raccomandati

  • Risposte 391
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao!! era il 1994 quando ho conosciuto il gioco di magic..... ho fatto in tempo a vedere diverse carte colorate della prima edizione... (quelle con il bordo di color nero per intenderci); oggi ho deciso di comprare il gioco e devo dire che mi è piaciuto moltissimo!!! ma toglietemi una curiosità: volevo sapere come funziona esattamente la personalizzazione del mazzo con le carte che si vincono durante la campagna: si possono solo togliere solo le carte che vinciamo (da quello che ho capito le carte vinte entrano automaticamente nel mazzo)? la scelta se togliere dal mazzo le carte vinte in pratica si esplica solo per quanto riguarda l'equilibrio tra carte terra e carte gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si alla fine il gioco è bello, ma la "customizzazione" (minima) è fatta proprio da schifo.

 

in pratica ti OBBLIGA a giocare col mazzo standard e poi, se vuoi, puoi aggiungere o togliere le carte vinte... io online vedo sempre gente con oltre le 60 carte (quindi presumibilmente tutte o quasi quelle vinte)... mentre io nel Magic "vero" gioco sempe con 40 carte perchè ho strategie veloci (già li a volte mi blocco se non ho una terra o che, figuriamoci con 60 carte)

 

per ora sto giocando col verde anche online, ho finito le sfide (l'ultima mi ha fatto uscire di testa finchè credo per un errore del gioco non mi ha bloccato con una creatura invece di usare il suo potere speciale -le altre volte non mi bloccava...- e ho vinto XD) e mi diverto... soprattutto nelle partite a 4 (tutti contro tutti)... non dico che goduria con 4 mazzi verdi e io con due artefatti giù che mi curavano di 1 (quindi 2) per ogni magia verde giocata XD... avevo tipo 50 punti vita ahahaha... poi l'host si è scollegato...

 

ecco questo spero lo sistemino: se quel ***one dell'host si scollega la partita termina o.o... ma un metodo di riassegnazione dell'host no eh?

 

inoltre spero che escano nuovi mazzi con i dlc (e spero siano free anche se ne dubito visto che ti fan pagare pure il fatto di cambiare tipo di campo in gioco -.-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Salve a tutti duellanti di magic,

scusate il disturbo, c'è qualcuno che mi spiega come ca..o si supera l'ultima sfida della nuova espansione? Se non la risolvo in fretta, giuro che tiro l'xbox dentro la televisione :mrgreen:

Grazie 1000 in anticipo, a presto.

Ora non ho l'xbox a portata di mano ma dimmi qual'è e ti dico cosa fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, c'è qualcuno che può mettere una guida, oppure dire semplicemente come si fanno le sfide dell'espansione?

 

non so cosa darei per riuscire a farle, non me ne riesce nemmeno una! vi metto la reputazione a 5 stelline ma per favore datemi una mano!

vedi se è questo il

che cercavi
http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

di nulla ragazzi, ma nell'espansione ci sono carte nuove? di che tipo?

 

EDIT: ti avrei aiutato anche senza le 5 stelle di reputazione in palio eh :mrgreen:

 

Grazie ancora per il video, sono andato a dormire felice come un bambino :mrgreen: Come si diceva,nellanuova espansione si sbloccano tre nuovi mazzi: BIANCO BLU, ROSSO VERDE E NERO BLU. Il bianco blu è divertente, mira a far finire le carte del mazzo grazie ai traumatizzare e erosione di memoria, fa incazzare di brutto anche xchè countera tutto :mrgreen: , il rosso verde è un mazzo guerrieri che vengono pompati dall'elfo di boscodirovo ma non mi piace un granchè,il blu nero è quello di tezzeret nella campagna originale ma anche questo non mi piace molto, è poco costante.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ho approfittato del "saldo" della settimana per prendere questo gioco al prezzo di quanto pagavo una delle vecchie care bustine in pratica :mrgreen: ma misa non cè più molta gente che gioca...

 

qui è rimasto qualche superstite? :??:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

ho approfittato del "saldo" della settimana per prendere questo gioco al prezzo di quanto pagavo una delle vecchie care bustine in pratica :mrgreen: ma misa non cè più molta gente che gioca...

 

qui è rimasto qualche superstite? :??:

 

tu che lo hai comprato, che espansioni ci sono? se è fatto bene, dalle alpha in poi, lo prendo e qualche partita si può fare.. in ricordo del mio povero worldgorger :mrgreen:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ero accorto che ci fosse il topic di magic :mrgreen:

Spero che qui potrete chiarire i miei dubbi (dovrebbe essere la quarta volta che faccio questa domanda :lol:)

 

Volevo chiedere alcune cose a chi l'ha scaricato:

 

1) si possono usare solo le carte delle ultime espansioni o è possibile scaricare/sbloccare anche quelle vecchie?(non vecchissime)

 

2) è possibile modificare a piacimento il mazzo o si possono usare solo mazzi precostruiti? (c'era gente che diceva così...spero di no)

 

grazie :mrgreen:

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

tu che lo hai comprato, che espansioni ci sono? se è fatto bene, dalle alpha in poi, lo prendo e qualche partita si può fare.. in ricordo del mio povero worldgorger :mrgreen:

 

se macchè alpha :mrgreen:

 

ci sono carte un pò di tutte le ultime espansioni, le più famose e le piu semplici (io cmq non le ho viste tutte)... i mazzi sembrano più quelli che si trovano all'uscita di ogni set base, robetta semplice ma caruccia, per divertimento :ok:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

se macchè alpha :mrgreen:

 

ci sono carte un pò di tutte le ultime espansioni, le più famose e le piu semplici (io cmq non le ho viste tutte)... i mazzi sembrano più quelli che si trovano all'uscita di ogni set base, robetta semplice ma caruccia, per divertimento :ok:

i mazzi si possono modificare a piacimento o ci sono delle limitazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

i mazzi si possono modificare a piacimento o ci sono delle limitazioni?

dopo ogni partita vinta in campagna ti danno una carta. Quella carta è predefinita a seconda del numero della vittoria. ci sono 18 carte totali. le puoi aggiungere o toglierle se non ti piacciono. per ogni carta aggiunge un tot di terre

 

esempio. dopo la mia 16 vittoria col mazzo bianco mi danno al carta: Angelo di platino (non la trovi nel mazzo bianco)

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo ogni partita vinta in campagna ti danno una carta. Quella carta è predefinita a seconda del numero della vittoria. ci sono 18 carte totali. le puoi aggiungere o toglierle se non ti piacciono. per ogni carta aggiunge un tot di terre

 

esempio. dopo la mia 16 vittoria col mazzo bianco mi danno al carta: Angelo di platino (non la trovi nel mazzo bianco)

Ma poi il mazzo lo posso modificare in modo da riportarlo a 60 carte o tutte le carte che sblocco vanno ad aggiungersi e ci restano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi il mazzo lo posso modificare in modo da riportarlo a 60 carte o tutte le carte che sblocco vanno ad aggiungersi e ci restano?

si puoi rimodificarlo per farlo tornare a 60, ma puoi togliere solo le carte nuove, non quelle di base che ti danno all'inizio.

 

comunque l'espansione prevalente è alara

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si puoi rimodificarlo per farlo tornare a 60, ma puoi togliere solo le carte nuove, non quelle di base che ti danno all'inizio.

 

comunque l'espansione prevalente è alara

 

peccato.. se fosse stato un po più completo avrebbe riscosso successo anche dai vecchi giocatori di vintage come me.. le ultime espasioni sono sempre più da bimbetto.. :?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...