Vai al contenuto

Magic:the gathering


bulfa

Messaggi raccomandati

  • Risposte 391
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ce rottura de maroni.... ieri ho giocato 10 e dico 10 partite classificate contro stranieri morale della favola ho vinto 2 partite e perso 1 le altre 7 si sono sempre disconnessi e ogni partita durava circa 30/40 min. e al'ultimo attacco si disconnettevano, mi sto rompendo non ho capito che cosa gli costi???? mi mancano due vittorie in classificata per poter sbloccare l'obiettivo e se qualcuno vuole giocare in classificata ma fino in fondo :rotfl: io sono disponibile!

 

iomidissocio ti aggiungo così giochiamo

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ce rottura de maroni.... ieri ho giocato 10 e dico 10 partite classificate contro stranieri morale della favola ho vinto 2 partite e perso 1 le altre 7 si sono sempre disconnessi e ogni partita durava circa 30/40 min. e al'ultimo attacco si disconnettevano, mi sto rompendo non ho capito che cosa gli costi???? mi mancano due vittorie in classificata per poter sbloccare l'obiettivo e se qualcuno vuole giocare in classificata ma fino in fondo :rotfl: io sono disponibile!

 

iomidissocio ti aggiungo così giochiamo

 

 

ottimoooooooo!!!

a presto allora!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ce rottura de maroni.... ieri ho giocato 10 e dico 10 partite classificate contro stranieri morale della favola ho vinto 2 partite e perso 1 le altre 7 si sono sempre disconnessi e ogni partita durava circa 30/40 min. e al'ultimo attacco si disconnettevano, mi sto rompendo non ho capito che cosa gli costi???? mi mancano due vittorie in classificata per poter sbloccare l'obiettivo e se qualcuno vuole giocare in classificata ma fino in fondo :rotfl: io sono disponibile!

 

iomidissocio ti aggiungo così giochiamo

aggiungimi cosi le facciamo noi le partite

Link al commento
Condividi su altri siti

per me...il gioco merita...e parecchio..sopratutto in prospettiva futura!!!!!!

cmq aggiungetemi per partite online, la mia gamertag è iomidissocio

a prestoooooooo

 

I giochi con le carte da sempre si sono fatti per stare in compagnia... Perchè isolarsi dal mondo anche giocando a carte davanti alla console?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

I giochi con le carte da sempre si sono fatti per stare in compagnia... Perchè isolarsi dal mondo anche giocando a carte davanti alla console?

Che discorso... si potrebbe dire la stessa cosa di praticamente tutti i videogiochi :rolleyes:

A sto punto perchè giocare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che discorso... si potrebbe dire la stessa cosa di praticamente tutti i videogiochi :rolleyes:

A sto punto perchè giocare?

Giusto......allora non si dovrebbe giocare neanche ai giochi di calcio,di guida ecc.ecc......non vedo quale sia la differenza fra giocare una partita a Magic online col microfono e giocarne una dal vero,a parte che non vedi il tuo avversario,si',pero' posso giocare con gente lontana centinaia di Km da me...cosa che nella realtà non potrei fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto......allora non si dovrebbe giocare neanche ai giochi di calcio,di guida ecc.ecc......non vedo quale sia la differenza fra giocare una partita a Magic online col microfono e giocarne una dal vero,a parte che non vedi il tuo avversario,si',pero' posso giocare con gente lontana centinaia di Km da me...cosa che nella realtà non potrei fare...

 

mmm...in effetti il gusto dello spakkettamento in amicizia..è sensazionale!!!

ma parlando del gioco io credo sia molto valido..solo spero che lo implementino presto

Link al commento
Condividi su altri siti

I giochi con le carte da sempre si sono fatti per stare in compagnia... Perchè isolarsi dal mondo anche giocando a carte davanti alla console?

 

scusami ma che hai la PS3???

 

Il tuo discorso non c'entra nulla, giusto per dire qualcosa, allora a sto punto io dico "Liscia tu che carico io a Coppe",

i videogiochi sono stati creati per farci divertire, allora a sto punto che stai a fare davanti alla consolle?? esci e vai in giro a goderti la vita, e non davanti a quel "soprammobile talmente ipertecnologico che non riescono manco a farci i giochi"(giusto appunto la PS3)

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami ma che hai la PS3???

 

Il tuo discorso non c'entra nulla, giusto per dire qualcosa, allora a sto punto io dico "Liscia tu che carico io a Coppe",

i videogiochi sono stati creati per farci divertire, allora a sto punto che stai a fare davanti alla consolle?? esci e vai in giro a goderti la vita, e non davanti a quel "soprammobile talmente ipertecnologico che non riescono manco a farci i giochi"(giusto appunto la PS3)

E che centra la console che usa...

Comunque sono anch'io dell'idea che se ho la possibilità di giocarmi una partita a magic che sia su console o dal vivo non cambia nulla o quasi...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un piccolo problema: gioco offline contro uno col mazzo blu ed io ho il mazzo nero\verde\rosso. Al momento di fare attaccare il drago esplosivo nn riesco a usare l'abilità di pagare X + una terra rossa per infligere danni al nemico o alle sue creature. Ho le terre necessarie ma selezionando la carta con A nn mi evidenzia l'abilità e quindi nn posso giocarla: come mai? grazie.

 

Riccardo M.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tipo di carta è? Se è una Stregoneria la puoi giocare prima o dopo l'attacco se invece è un istantaneo lo puoi giocare quando vuoi.

Consigli blocca sempre il timer con X quando devi fare queste giocate...

 

 

Sono riuscito a vincere 10 partite online che faticaccia!!!

Avrò subito almeno altrettante disconnessioni prima del mio attacco vincente...

Modificato da Prog80
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un piccolo problema: gioco offline contro uno col mazzo blu ed io ho il mazzo nero\verde\rosso. Al momento di fare attaccare il drago esplosivo nn riesco a usare l'abilità di pagare X + una terra rossa per infligere danni al nemico o alle sue creature. Ho le terre necessarie ma selezionando la carta con A nn mi evidenzia l'abilità e quindi nn posso giocarla: come mai? grazie.

 

Riccardo M.

L'abilità in questione và usata solo durante la tua fase d'attacco, in pratica, attacchi con le creature che vuoi (compreso "drago esplosivo"), premi "y", premi "x", selezione il drago ed usi l'abilità (può essere usato su una sola creatura-giocatore x attacco).

 

Sono riuscito a vincere 10 partite online che faticaccia!!!

Avrò subito almeno altrettante disconnessioni prima del mio attacco vincente...

Io devo dire di essere stato fortunato non ho trovato nessuno che ha fatto il furbo

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, qualcuno che ha già scaricato il gioco, può chiarirmi un paio di punti?

 

1) Giocando in singolo (modalità offline) com'è la longevità?

2) Ci sono sfide o obbiettivi particolari che invogliano a rigiocare il tutto?

3) E' possibile sbloccare molte carte e creare il proprio mazzo da zero?

4) Le carte da che tipo di espansione vanno?

 

Grazie in anticipo :bow:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, qualcuno che ha già scaricato il gioco, può chiarirmi un paio di punti?

 

1) Giocando in singolo (modalità offline) com'è la longevità?

2) Ci sono sfide o obbiettivi particolari che invogliano a rigiocare il tutto?

3) E' possibile sbloccare molte carte e creare il proprio mazzo da zero?

4) Le carte da che tipo di espansione vanno?

 

Grazie in anticipo :bow:

 

1) buona

2) sbloccare tutte le carte di tutti i mazzi, completare al 100% (campagna singola, campagna coop, sfide)

3) di carte da sbloccare ce ne sono molte, purtroppo i mazzi sono precostituiti ( 8 mazzi, 2 disponibili da subito gli altri li sblocca giocando la campagna) in cui è possibile aggiungere o rimuovere solo le 15-17 carte che sblocchi giocando la campagna singola

4) non ne ho idea :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè, le carte ad ogni modo sono tutte di edizioni estremamente recenti e per di più le carte migliori di queste edizioni non ci sono. Per quanto mi riguarda il gioco è bello ma le carte che hanno incluso sono pessime!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...