Vai al contenuto

Magic:the gathering


bulfa

Messaggi raccomandati

Bhè una creatura 8/8 che se tappata mette in campo un'altra creatura 8/8 non è per nulla male...

 

 

Hahhahaha!!! Scusa.... ma con quanti mana entra in gioco questa creatura? Tu a che livello giochi? Perchè se sei uno che gioca da poco con queste carte si diverte anche ma se sei uno che ha appena un pò di dimestichezza e gioca ad un livello poco sopra la media una carta così non la strappa appena la vede!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 391
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

insomma dai, alcune carte son micidiali.. La creatura verde che se tappata ti permette di giocare un'altra creatura dalla tua mano? oppure il 5/5 con rapidità e cautela del mazzo verde/bianco/rosso (anche se costa un po' di mana) o ancora il 5/4 che costa solo 3 mana anche se di colori diversi? E questi non sono neanche del mio mazzo favorito (il mono-nero). Alcune carte interessanti ci sono, certo io speravo inserissero il rito oscuro (vecchio ma sicuramente utile)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le carte veramente belle e giocate (realmente intendo) tra quelle incluse nel gioco sono 4-5 non di più....Il 4/5 che entra con tre mana di colori diversi potrebbe essere carina se si potessero giocare le terre doppie (terre che danno un mana di due colori diversi, es. Isola vulcanica, tundra o isola tropicale) altimenti se non hai il c*lo di avere tre terre diverse potrebbe rivelarsi un chiodo sin dalla prima mano....Lo ripeto, sono carte adatte ai neofiti o a chi gioca a bassi livelli. Se riesco posterò la lista del mazzo che usavo sino a poco tempo fa e vedrai la differenza con quelli pre-costituiti del gioco!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto giocando con un mazzo totalmente bianco, in attesa di altri ma i mazzi bicolore proprio non mi vanno giù (nel gioco ovviamente) Ho fatto fuori Nissa con mazzo nero-verde in pochissimi turni anche se ho iniziato ieri, con decorrenza oggi, a giocare.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello bello oggi lo prendo e mi unisco alle battaglie di carte!!

 

Quanti ricordi da piccolo a collezionare e giocare con queste carte....eheh

 

se volete aggiugnere il mio tag LucaSwiss

"Ridi, e il mondo riderà con te.

Piangi, e piangerai da solo"

Oh Dae-su (Old Boy)
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero anche io che si rendano conto che necessita di nuovi mazzi o nuove modalità, il gioco è molto carino e da la possibilità di giocare a chi per motivi di età di tempo ecc ecc non può più passare un pomeriggio nei locali dove si svolgevano partite.

Speriamo non continuino con l'immobilismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho giocato alla demo..che emozione... :loving:

 

ma si può giocare contro un avversario scelto tra gli amici?

 

si vai in Magic The Gathering Live cerca partita del giocatore o una cosa similare vai su crea partita metti le tue impostazioni e poi invita un tuo amico a giocare, esiste anche la modalità classificata, ma lì molti si disconnettono appena vedono che stanno perdendo bho che gusto ci troveranno :crazy:

 

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DeathCooper

A chi fosse interessato a fare due duelli insieme per gli obiettivi DUELLANTE,MAESTRO DEI DUELLI,FROMBOLIERE MAGICO mi aggiunga: DeathCooper :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Finalmente in home la notizi che aspettavo....nuovi mazzi!! :loving:

 

 

Speriamo più che altro che siano mazzi seri e non dei patetici set base! Io voglio Fetch, Terre doppie, Force of Will e Fabbriche di Mishra!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi c'è una cosa che non mi torna....nella sfida in cui vinciamo grazie alle emicranie,la prima volta ho attaccato con phage e fatto terrore sulla creatura bloccante perciò phage a attaccato direttamente l'avversario,ma mi ha dato partita persa comunque........perchè???

Link al commento
Condividi su altri siti

Info per tutti gli interessati:

 

ragazzi su TLC stanno organizzando un altro torneo di Magic chi volesse iscriversi può andare qui

 

http://thelivecommunity.it/index.php?optio...&Itemid=264

 

logicamente se non siete iscritti al portale vi dovrete prima iscrivere!

 

Il torneo ha più giornate con scontri a girone e poi ad eliminazione diretta

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga piccola info, hanno messo la customizzazione del mazzo o si deve ancora giocare con mazzi + o meno prestabiliti?

 

Grezie.

 

no ci sono ancora i mazzi prestabiliti, però stiamo aspettando il nuovo DLC del gioco, che sinceramente non ho capito quando esce e speriamo in una customizzazione dei mazzi

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho completato al 100% tutti gli obbiettivi e i mazzi (senza trucchi XP)...adesso pero vorrei avere qualcuno con cui giocare seriamente sul Live :mrgreen: Qualche volontario che vorrebbe aggiungermi? :ph34r:

aggiungimi CaloricCarton, ormai quando sto per vincere si disconnettono tutti...xD anch'io l'ho finito al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...