Vai al contenuto

Magic:the gathering


bulfa

Messaggi raccomandati

  • Risposte 391
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

qualcuno sa dirmi come si sblocca il mazzo nero-blu?

grazie

 

 

Non si può....probabilmente sarà scaricabile più avanti!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ieri ho scaricato La demo, ma da come mi è sembrato non posso personalizzare il mio mazzo, ovvero ci sono dei mazzi prestaibiliti, giusto?

 

Non c'è nessun modo di personalizzare il proprio mazzo, almeno per giocare on-line? Anche perchè se non fosse non lo prendo, alla fine è noiso giocare sempre con gli stessi mazzi....UN altra info che espansioni ci sono???

 

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mazzo è fisso puoi solo aggiungere o togliere 17 carte che sblocchi vincendo le 17 partite in singolo.

Per le espansioni al momento non ce ne sono ma mi sa che a breve le metteranno ... il gioco si presta abbastanza a queste cose...

Le partite, se scegli lo stesso colore del mazzo che sfidi, sono di fatto dei mirror game dove i mazzi sono praticamente identici.

Di solito il computer ha un paio di carte in più rispetto a te.

Nonostante questa limitazione il gioco non è male...

Ovvio che personalizzarsi il mazzo sarebbe il top...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mazzo è fisso puoi solo aggiungere o togliere 17 carte che sblocchi vincendo le 17 partite in singolo.

Per le espansioni al momento non ce ne sono ma mi sa che a breve le metteranno ... il gioco si presta abbastanza a queste cose...

Le partite, se scegli lo stesso colore del mazzo che sfidi, sono di fatto dei mirror game dove i mazzi sono praticamente identici.

Di solito il computer ha un paio di carte in più rispetto a te.

Nonostante questa limitazione il gioco non è male...

Ovvio che personalizzarsi il mazzo sarebbe il top...

 

 

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellatores, io uso SOLO il mazzo bianco...

 

io sinceramente non ci sono ancora arrivato all'ultimo però il penultimo che è sempre Trazzor o come si chiama lo annientato con il bianco, certo se ti dice sfiga devi riprovare 20 volte ieri ad esempio non mi uscivano creature, poi non mi uscivano pianure ripeto a volte è solo fortuna!

 

Volevo chiedere, ma per completare il gioco al 100% devo vincere tutta la campagna con ogni mazzo??? io gioco esclusivamente con il bianco ed il rosso gli altri li ho sbloccati ma non ci ho fatto nemmeno una partita!!!

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho una domanda: è possibile usare, nello stesso turno, l'abilità di una creatura ed anche attarci? sto facendo una sfida (mi pare sia io blu lei rosso) e riesco, per ora ad infliggere solo 4 danni (quando me ne servirebbero 5)

 

 

In teoria sarebbe possibile ma il gioco non lo permette perchè il danno non va in pila come dovrebbe, questo perchè pare che a breve (così ho letto) le regole verranno modificate e il danno non potrà essere più messo in pila.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

EVVAAAIII HO SCONFITTO TEZZERET NELL'ULTIMA BATTAGLIAAA!!! che faticaaa, è stato difficilissimo!

 

ora però ho un altro problema: io con il mazzo bianco ho sconfitto tutti, però mi dice ancora che di carte sbloccate ne ho 16 su 17. come mai?

prova a usarlo in cop-op..io cosi ho sbloccato delle carte..

Link al commento
Condividi su altri siti

EVVAAAIII HO SCONFITTO TEZZERET NELL'ULTIMA BATTAGLIAAA!!! che faticaaa, è stato difficilissimo!

 

ora però ho un altro problema: io con il mazzo bianco ho sconfitto tutti, però mi dice ancora che di carte sbloccate ne ho 16 su 17. come mai?

Le carte le sblocchi anche sul live o su duello personalizzato, non devi per forza completare la campagna... puoi sblccare carte anche facendo partite del giocatore con i tuoi amici

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...