Vai al contenuto

Magic:the gathering


bulfa

Messaggi raccomandati

  • Risposte 391
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E bisogna anche finire la campagana in coppia....Ho fatto 200 GP giusto ieri sera!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi cerco qualcuno che sia disposto a fare la campagna co-op con me! dato che l'altro joypad mi si è scassato, quindi se c'è qualcuno che non ha ancora terminato la campagna co-op o che abbia voglia di farsi un'altra volta il giro con la campagna io vi aspetto!!

 

Grazie a tutti!

 

PS: di solito mi collego dalle 22:00 in poi!!!!

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ha ancora sbloccato il mazzo blu/nero artefatto? :piange:

 

 

Non si può sbloccare per ora, l'ho già detto più volte....

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

raga c è qualcuno che vuole giocare a magic?fare campagna e sfide in generale..non ho ancora giocato molto online ma ho provato e vedo che si disconnettono all ultimo momento dopo minuti e minuti di giocooo!!! :shock: se qualc vuole giocaare la mia tag è FRA D S 14 vorrei fare la campagna in 2 piu che altro...ciaoooo

_War, war never changes_http://card.josh-m.com/live/mondo/FRA%20D%20S%2014.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, mi rivolgo a tutti coloro i quali hanno completato il gioco al 100%. Dopo tale fatica mi sapete dire una volta per tutte se si sblocca il mazzo BLU E NERO di tezzeret ?

Grazie

 

io sono solo al 50%, ma quelli che hanno finito al 100% mi hanno detto che non si sblocca il mazzo Nero e Blu, forse più avanti o con una patch oppure scaricabile a pagamento!

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

oh bellatò, avevi detto che dovevamo fare la campagna coop, quando mi vedi invitami (a meno che io non sia su resident evil 5)...

 

ciao zombie scusami ma a quanto ho capito la campagna co-op va fatta in due ma sulla stessa consolle, infatti ho provato ad invitare un conoscente ma nisba, al massimo si possono fare le partite non classificata 2 vs 2!

 

almeno io non ci sono riuscito a fare la campagna co-op con altre persone, poi stasera ti invito al massimo facciamo un 2vs2 sul live oppure vari scontri fra noi

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sono riuscito a sconfiggere Tezzeret quello finale della Campagna!

 

Devo dire che la mia fortuna ieri è stata ad una quotazione elevatissima, infatti ho prima fatto una sfida con sonozombie, ma specifico che è stata solo FORTUNA, infatti come al mio solito avevo solo 3 terre è una marea di creature, poi tutto ad un tratto sono iniziate a spuntare pianure e alla fine ho avuto ragione del mio forte avversario!

 

Con questo stato di grazia ho provato a sidare Tezzeret ed ho vinto quasi indecentemente con il punteggio finale di trezeret - 6 ed io a 15 :shock: :shock:!

 

Inoltre volevo chiedere a chi avesse sbloccato la 17 carta del mazzo bianco, cos'è una creatura una magia o qualcos'altro???

 

Grazie a tutti!

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hanno rilasciato qualche info su eventuali futuri aggiornamenti? si potranno personalizzare i mazzi o creare il proprio? Ma perchè non l'hanno fatto subito?!?! Pensate che si potranno fare queste cose oppure il gioco rimarrà così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...