Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

A quanto pare da quello che ho capito, ci sono nuovi esseri oltre a i miniom da controllare :mrgreen: ecco le uniche 2 immagini

http://img183.imageshack.us/img183/9674/overlordiiontheway20080bv3.jpg

http://img183.imageshack.us/img183/5361/overlordiiontheway20080zh6.jpg

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

è un bel gioco :mrgreen: io di voto gli darei 8.5/9.0 :mrgreen: è abbastanza ricco di paesaggi :mrgreen: il gameplay è buono :mrgreen: il sonoro anche, sopratutto la voce dei miniom :mrgreen: la trama è buona, puoi modificare le armature è armi :mrgreen:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

quando prendi un teschio ti sblocca un obbiettivo :loving: perciò ogni volta che ne prendi uno avrai punti :mrgreen: ma anche :mrgreen: si sbloccano da attivare :mrgreen: cioè se tu magari attivi il teschio compleanno dei grunt ogni volta che ammazzi un grunt esplodo coriandoli :mrgreen: :drunken:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...